Indiscrezioni di mercato NFL #10

Continuiamo la nostra panoramica sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Vi è un forte interessamento per il DE dei Broncos Derek Wolfe.

Pubblicità

Atlanta Falcons

E’ stato rinnovato il contratto del DE Steven Means per la durate di un anno.

Baltimore Ravens

Brutto colpo per Baltimore con il ritiro della G Marshal Yanda, al suo posto di valuta la G veterana Kelechi Osemele. Si sta parlando intensamente di una trade con i Raiders con il QB Robert Griffin III a Las Vegas in cambio della G Gabe Jackson.

Buffalo Bills

Salvo sorprese, il NT D.J. Reader non dovrebbe rifirmare con i Texans ed i Bills sono una delle squadre interessate. Nel frattempo Buffalo si tutela in difesa con l’arrivo del CB Josh Norman con un contratto di un anno a $ 6 M. Sarà utilizzata l’opzione per il rinnovo del contratto dell’OL Spencer Long, mentre allo stesso tempo sono stati rinnovati i contratti del CB Levi Wallace ed il WR Robert Foster. Dopo il rilascio, da parte dei Browns, del LB Christian Kirksey, i Bills si sarebbero fatti espressamente avanti.

Carolina Panthers

Qualche grana in casa Carolina con la S Tre Boston, il DE Mario Addison e la G Greg Van Roten che vogliono testate la free agency nonostante, soprattutto per il secondo, i Panthers siano interessanti a tenerselo stretto. E’ stato rinnovato, per un anno, il QB Kyle Allen.

Chicago Bears

Pubblicità

E’ stato rilasciato il DB Joshua Simmons.

Cincinnati Bengals

Vi è un forte interessamento per il DE dei Broncos Derek Wolfe.

Cleveland Browns

E’ stato rilasciare il LB Christian Kirksey.

Dallas Cowboys

La notizia più importante della settimana è sicuramente il mancato accordo con il QB Dak Prescott, il quale avrebbe rifiutato un’offerta da $ 33 M l’anno. Sembra essere oramai tutto direzionato verso la trade. Rinnovo per il FB Jamize Olawale.

Denver Broncos

Denver rilascia il DL Billy Winn ed il DB Horace Richardson, mentre lasceranno che i RB Devontae Booker e Theo Riddick testino la free agency. E’ stato messo sotto contratto il LS Jacob Bobenmoyer.

Detroit Lions

Pubblicità

I rumors principali sono relativi ai movimenti in free agency con i giocatori dei Patriots sempre sotto la lente d’ingrandimento. Piacere molto la S Devin McCourty.

Green Bay Packers

Come già annunciato, è arrivata l’ufficialità del rilascio del TE Jimmy Graham.

Houston Texans

Settimana interessante quella dei Texans iniziata con l’operazione alla spalla per il LT Laremy Tunsil e proseguita con quello che possiamo ritenere pressochè un annuncio per il non ritorno del NT D.J. Reader. Due, invece, gli importanti rinnovi arrivati in settimana con il K Ka’imi Fairbairn che sigla un rinnovo per quattro anni a $ 17,65 M e con il TE Darren Fells per due a $ 7 M. Ancora: Il CB Jonathan Joseph ed i RB Lamar Miller e Carlos Hyde testeranno la free agency, mentre la S Jahleel Addae non rientrerà in Texas. Forte l’interesse per il CB dei Broncos Chris Harris Jr. Mentre è giunto il rinnovo anche per il WR DeAndre Carter.

Indianapolis Colts

Tiene ancora banco la situazione QB in casa Indy con le voci di un forte interessamento per il QB dei Jaguars Nick Foles vista la familiarità con l’HC Frank Reich.

Jacksonville Jaguars

Il DE Yannick Ngakoue potrebbe lasciare Jacksonville nonostante il probabile tag e i Seahawks avrebbero espresso interesse per un trade.

Kansas City Chiefs

E’ stato promosso Mike Kafka come QB coach e Passing Game Coordinator.

Las Vegas Raiders

E’ stato rilasciato il LB Tahir Whitehead mentre è stato ospitato il LB Christian Kirksey dopo il suo rilascio dai Browns. Voci di una possibile trade con i Ravens con il QB Robert Griffin III  ai Raiders e la G Gabe Jackson a fare il percorso contrario. Sempre in ottica QB vi è interesse per il QB dei Titans Marcus Mariota.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Con il RB LeSean McCoy che potrebbe giungere a Los Angeles, è arrivato anche il rinnovo del  RB Austin Ekeler per quattro anni a $ 24,5 M.

Los Angeles Rams

E’ stato rilasciato il WR/KR JoJo Natson ed è stato assunto da Purdue Justin Lovett come nuovo head strenght coach.

Miami Dolphins

Nemmeno troppo a sorpresa, in virtù della mancanza di interesse per un trade, è arrivato il rilascio della S Reshad Jones.

Minnesota Vikings

Vikes interessati ai rinnovo dell’OT Rashod Hill e la S Andrew Sandejo. A breve invece dovrebbe arrivare il rinnovo del P Dustin Colquitt con un contratto da tre anni.

New England Patriots

La situazione Tom Brady sta complicando e non poco i rinnovi in casa Patriots con tutti i possibili free agent che attendono di sapere novità riguardo al QB. Lo stesso Kyle Van Noy lo avrebbe espressamente detto. Intanto, come consulente, è stato assunto l’ex Executive di Packers e Browns Eliot Wolf.

New Orleans Saints

Il QB Taysom Hill rimarrà quasi sicuramente ai Saints dopo la scelta di porre come tender round un primo giro.

New York Giants

Markus Golden testerà la free agency mentre i Giants attendono l’evolversi della situazione di Seattle con Jadeveon Clowney. E’ arrivato l’annuncio del ritiro del TE Rhett Ellison mentre non si sarebbe vicino all’estensione del contratto con il DL Leonard Williams. Vi è un forte interesse per i CB Byron Jones e James Bradberry per la free agency.

New York Jets

Il DL Quinnen Williams è stato arrestato per detenzione di arma in aeroporto. Jets interessati al LT dei Redskins Trent Williams mentre nonostante le voci iniziali sembrerebbe ora possibile il rinnovo del WR Robby Anderson. Sono stati poi rilasciati il CB Trumaine Johnson e la S Blake Countess.

Philadelphia Eagles

Il LT Jason Peters testerà la free agency, cosa che dovrebbe fare anche l’OT Halapoulivaati Vaitai che si aspetta di riuscire ad ottenre un contratto da $ 12 M l’anno. E’ stato assunto Marty Mornhinweg come Offensive Consultant.

Pittsburgh Steelers

Steelers che continuano a lavorare sotto le righe e pare che uno dei nomi più forti per il loro draft sia il WR Van Jefferson.

San Francisco 49ers

Rinnovo per il CB K’Wuan Williams mentre si continua a parlare della trade per il WR Marquise Goodwin.

Seattle Seahawks

Interesse per una trade con i Jaguars per il DE Yannick Ngakoue, cosi come per il rinnovo per il RB Alex Collins. Il DB T.J. Carrie ha visitato la sede.

Tampa Bay Buccaneers

Si avvicina la finestra della free agency e si vocifera che i Bucs siano pronti ad andare all in sul QB Tom Brady.

Tennessee Titans

Sembra questione di giorni il rinnovo del QB Ryan Tannehill mentre è ufficialmente arrivato il rilascio del DB Chris Milton. Rinnovo per il LB Reggie Gilbert per un anno ed interesse per il NT dei Texans D.J. Reader.

Washington Redskins

La notizia della settimana, in contrasto con le voci della settimana scorsa, è la possibilità data da Washington al LT Trent Williams di cercare una possibile trade. I Jets potrebbero essere una opzione. Si starebbe parlando di una estensione del contratto con la G Ereck Flowers.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.