Huddle Breakfast – La storia di Dan Marino

Il 15 settembre 2016 pubblicammo il magistrale racconto, scritto da Mauro Clementi, della carriera di Dan Marino, da quando nacque a Pittsburgh  fino alla vita dopo il ritiro dalla NFL.

Pick a guy, let it fly: la storia di Dan Marino

Pubblicità

Dopo averlo letto ci venne l’idea di trasformare lo scritto in un audio che non fosse semplicemente la lettura dell’articolo, ma che riuscisse a rendere vivo quanto scritto; quindi la giusta musica di sottofondo e delle voci “esterne” per dare l’idea degli interventi riportati nel pezzo. Ci abbiamo lavorato molto in post produzione per farlo diventare quanto più bello possibile 🙂 Questa settimana Huddle Breakfast racconta la storia di Dan Marino! 

Buon ascolto!

Questo podcast è stato prodotto e letto da Mauro Rizzotto con il contributo di Giovanni Ganci, Marco Santini e Dario Alfredo Michielini.

Per chi le avesse perse cliccando QUI potete trovare tutte le storie di Huddle Breakfast.

Potete abbonarvi a Huddle Breakfast direttamente su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify, Google Podcast oppure sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altre trasmissioni fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Per essere aggiornati sulla NFL ascoltate “Scusate il Disturbo“, dove analizziamo e commentiamo quanto accaduto sui campi più varie ed eventuali oppure, durante la stagione regolare e i playoff, Scusate il Pronostico con le scommesse della Redazione di Huddle Magazine.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.