“Take it to the House”, lo spot NFL 100

Per il Super Bowl LIV la NFL ha lanciato lo spot che chiude le celebrazioni dei 100 anni. Il primo fu trasmesso proprio durante il Super Bowl dell’anno scorso e vedeva tantissime glorie in una sala di cerimonie cercare di recuperare un fumble, mentre il secondo ha dei giovani giocatori di flag football come protagonisti.

La star è Maxwell “Bunchie” Young, 13 anni, già un bambino prodigio con un tempo sulle 100 yard di 12,4 secondi e nominato Sports Illustrated SportsKid del 2017. Maxwell si impossessa del pallone iniziando il lungo viaggio verso l’Hard Rock Stadium di Miami. Durante le sue peripezie incontrerà e sarà aiutato da tanti giocatori NFL e non solo. Ecco il video nel quale abbiamo inserito dei sottotitoli con i nomi di chi Maxwell incontra sulla sua strada (cliccate sul link a YouTube nel caso che il video non venga riprodotto).

Pubblicità

Non abbiamo nominato Tim “the TatMan”, il guidatore di trattore con barba rossa famoso giocatore online su Twitch, e Nyjah Huston famoso skateboarder. Le due ragazze presenti sono Carli Loyd giocatrice della nazionale statunitense di calcio che al campo pratica degli Eagles ha infilato un field goal da 55 yard in mezzo ai pali e Toni Harris la prima giocatrice donna a ricevere una full scholarship universitaria per giocare a football americano.
Toglie veramente il fiato anche l’intermezzo senza musica con lo sguardo di Maxwell verso la statua che ricorda Pat Tillman.

Nel finale l’arrivo allo stadio passando in mezzo ai migliori giocatori e allenatori della storia NFL per ricevere il pallone della partita da Virginia McCaskey, proprietaria dei Chicago Bears, e portarlo a Bill Vinovich Referee della partita.

La parte finale del video è stata girata proprio durante il pregame del Super Bowl per poi essere aggiunta alla versione finale dello spot.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.