
Scusate il Disturbo S04E26 – Post SB, Qb Free e XFL
Torna dopo una settimana Scusate il Disturbo con la ventiseiesima puntata della quarta stagione del podcast dedicato esclusivamente (o quasi) al football NFL!
Questa ventiseiesima puntata di Scusate il Disturbo ritorna sul Super Bowl LIV analizzando i Kansas City Chiefs dal punto di vista tattico per poi chiederci se questa squadra può diventare la dinastia del futuro. L’addio tra i Los Angeles Chargers e Philip Rivers può innescare un effetto domino incredibile, dove potrebbe finire il quarterback? Qualche considerazione sulle dichiarazioni di Taysom Hill per chiudere con la prima settimana di XFL e le risposte alle domande della chat di Telegram.
Insieme a Giovanni Ganci, per parlare di football americano, in questa puntata ci sono Mauro Rizzotto, Alberto Cantù, Massimiliano Poli, Massimo Foglio, Andrea Ghezzi ed Emanuele Sortino.
Potete abbonarvi gratuitamente a Scusate il Disturbo sulle più famose piattaforme a partire da Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, Google Podcasts, iHeart Radio e Podcast Addict oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una pratica guida.
Se volete ascoltare tanti altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!
Huddle Magazine produce sei podcast dedicati al football NFL e NCAA:
- Scusate il Disturbo (NFL) e Scusate il Pronostico (pronostici NFL)
- Scusate il College Football (NCAA)
- Podcast verso il Draft (Pre e post Draft)
- Cool Bueno (Miami Dolphins)
- Huddle Breakfast (storie)