Autore

Massimo Foglio

Massimo Foglio

Segue il football dal 1980 e non pensa nemmeno lontanamente a smettere di farlo. Che sia giocato, guardato, parlato o raccontato poco importa: non c'è mai abbastanza football per soddisfare la sua sete. Se poi parliamo di storia e statistiche, possiamo fare nottata. Siete avvertiti.

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1
    Avatar

    Marco

    Bell’ articolo molto completo, interessante le introduzioni innovative, ho visto il match St. Louis – Dallas ed è stato comico l intralcio del tecnico televisivo…ma c’è una cosa che non riesco a capire e non riesco a spiegarmi, il senso di questa lega? cioè capisco la voglia di novità ecc ecc ma combattere un colosso come la NFL per me non ha senso, qual’è lo scopo?

    Reply
  2. 2
    Avatar

    Paolo

    Lo scopo della Lega non e’ combattere la NFL, come nel caso della prima XFL o della USFL, lo scopo della lega e’ colmare il vuoto importante che va dal Superbowl al draft.
    Considera poi che dal prossimo anno molti giocatori usciti dal college ed undrafted in NFL potranno essere draftati in XFL e di qui fare il salto in NFL.
    Inoltre nel draft XFL si potranno anche scegliere giocatori di high school, in questo senso la XFL potrebbe fare concorrenza alla NCAA, anche se non penso sia possibile, perche’ a mio parere la NCAA e’ un colosso ancora piu’ grande della NFL.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza