La Strada verso il Draft 2020 – Settima Edizione

Sono passati sette anni dalla prima edizione della Strada verso il Draft, il primo progetto italiano dedicato all’analisi approfondita dei giovani talenti in uscita dai college NCAA. Su Huddle Magazine siamo arrivati alla settima edizione e anche in quest’anno vi terremo compagnia con la Strada verso il Draft 2020.

Inizieremo il nostro processo di avvicinamento al Draft di Las Vegas martedì 25 febbraio, con la prima delle molte schede dedicate alla classe 2020, che si preannuncia ricchissima di talento nelle posizione che fanno saltare sulla sedia i tifosi.

Ne parleremo nelle nostre consuete schede, a cui faremo seguire approfondimenti e gli immancabili mock draft, il tutto per un’informazione a tutto tondo che vi farà diventare dei veri guru del Draft.

Pubblicità

Inoltre non mancheranno le chiacchierate a Podcast verso il Draft su The Cutting Edge Radio, dove approfondiremo divertendoci i temi di attualità del lungo processo che ci porterà nel deserto scintillante di Las Vegas il 23 aprile.

Per discutere insieme e commentare gli sviluppi di questi mesi, non dimenticatevi il gruppo Facebook, dove potremo scambiarci pareri ed opinioni, iscrivetevi se non l’avete ancora fatto! Non mancheranno l’ebook finale, storie e approfondimenti sulla vita dei giocatori e il nostro Draft LIVE, come l’anno scorso.

Allacciate le cinture amici di Huddle Magazine, la Strada verso il Draft VII è pronta a partire!

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.