La classe 2020 della Hall of Fame

Il sabato pre Super Bowl è dedicato alle premiazioni dei migliori della stagione 2019 e alla comunicazione dei nuovi eletti nella Hall of Fame. Comunicazione, perchè la vera e propria cerimonia per festeggiare l’ingresso nella Hall of Fame si terrà a inizio agosto a Canton prima della partita che darà il kickoff alla stagione 2020 della NFL.

I nuovi 5 eletti nella Hall of Fame

Troy Polamalu

Immagine 5 di 5

Il processo decisionale è molto lungo perchè i giocatori candidati vengono prima ridotti a 10 e successivamente i componenti del Board, composto da quarantasei persone, vota ogni giocatore singolarmente con un si o con un no e per essere ammessi nella HoF ogni candidato dovrà raggiungere l’80% di voti favorevoli. Il massimo di giocatori eleggibili è 7, il minimo è quattro.

Quest’anno, in via eccezionale per festeggiare i 100 anni della NFL, sono state elette altre 15 persone tra giocatori, dirigenti e allenatori del passato (trovate l’elenco nel link sopra).

Pubblicità

La tradizione vuole che il Presidente David Baker vada di persona a comunicare la bella notizia agli eletti, come potete vedere nel video.

Ecco invece due reazioni al momento del knock knock fatidico. La prima è quella di Steve Atwater.

La seconda ha come protagonista Troy Polamalu.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.