Indiscrezioni di mercato NFL #7

Continuiamo la nostra panoramica sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Nonostante dalle parole del GM il nome del RB David Johnson sia stato tolto dall’ipotesi del taglio, sembra si stiano facendo sempre più insistenti le voci di una possibile trade. Sullo sfondo, ma non meno importante, vi è l’inizio della trattativa per il rinnovo del CB Patrick Peterson. Altro movimento importante in casa Cardinals è il rinnovo per tre anni del LT D.J. Humphries per un totale di 45 milioni. Ufficiale inoltre il rilascio dell’OT William Sweet.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Dopo l’ultimo periodo in chiaroscuro sembra essere vicino il rilascio per il RB Devonta Freeman, sono stati inoltre rinnovati per un anno i contratti del K Younghoe Koo e del P Ryan Allen.

Baltimore Ravens

La notizia più importante è il rinnovo per tre anni della S Chuck Clarke per un totale di 16 milioni. Arrivato anche il rinnovo per l’OT Arrivato anche il rinnovo per l’OT Andre Smith mentre il pari ruolo James Hurst è stato sospeso per quattro partite. Ufficiale anche l’arrivo dell’ex CB dei Patriots Jordan Richards ed il rilascio della S Tony Jefferson. Importanti rinnovi in casa Ravens questa settimana con entrambi l’OC Greg Roman ed il DC Don “Wink” Martindale che hanno firmato una estensione del proprio contratto.

Buffalo Bills

È stato ristrutturato il contratto del DT Star Lotulelei per fare spazio in salary cap mentre è tramontata la pista con il TE Greg Olsen. Il DT Jordan Phillips intende invece testare la free agency.

Carolina Panthers

Ufficiale il rinnovo del contratto, per un anno, del K Joey Slye ed il rilascio del TE Marcus Baugh. Sembra inoltre che il management dei Panthers si aspetti che il QB Cam Newton riesca a tornare attivo nel mese di marzo.

Chicago Bears

Pubblicità

I Bears hanno ingaggiato il TE Demetrius Harris è rinnovato il contratto del LB Devante Bond. Sono arrivati anche due rilasci roboanti a casa di un salary cap da abbassare: addio al CB Prince Amukamara ed il WR Taylor Gabriel.

Cincinnati Bengals

Sembra proprio che l’avventura di Andy Dalton sia arrivata al capolinea. Con la prima scelta al draft i Bengals dovrebbero puntare tutto su Burrow per poi andare a tradare il proprio QB con l’idea di facilitare il più possibile la cosa.

Cleveland Browns

Sarà Jason Tarver il nuovo LB coach dei Browns mentre l’ex GM dei Colts Ryan Grigson sarà un consulente del nuovo GM Andrew Berry. Per motivi di salary cap, i Browns hanno tagliato il CB T.J. Carrie, il TE Demetrius Harris, la G Eric Kush ed il LB Adarius Taylor. Come sempre purtroppo piove sul bagnato in casa Cleveland con l’OL Greg Robinson che è stato arrestato in possesso du 157 libbre, pari a 71 kg, di Marijuana: rischiata 20 anni di galera. Il WR Jarvis Landry si è invece sottoposto ad un intervento all’anca il quale potrebbe richiedere tra i 6-8 mesi per la completa riabilitazione.

Dallas Cowboys

Giornate intense in casa Cowboys. La situazione Dak Prescott tiene banco ed il management punta a concludere il tutto entro il 10 Marzo. L’ex WR Dez Bryant si è detto fiducioso di un suo rientro ai Cowboys mentre il LB Sean Lee ha riferito di non essere pronto al ritiro e che dunque valuta ancora ruolo attivi. Il TE Jason Witten si è detto speranzoso di giocare ancora con i Cowboys mentre, voce molto suggestiva ma totalmente irrealistica, il QB Tua Tagovailoa ha annunciato che nel suo scenario ideale giocherebbe per i Cowboys. T

Denver Broncos

Chris Harris Jr. Sembra davvero molto propenso a testare la free agency mentre vi sarebbe un forte interesse in una trade per il CB Darius Slay dei Lions.

Detroit Lions

Pubblicità

Negli ultimi giorni sono circolate voci di una trade del QB Matthew Stafford con questo che ha prontamente smentito. Una trade che invece sembra davvero in procinto di avvenire è quella per il CB Darius Slay: dopo la trattiva finita in nienta della scorsa stagione con i Broncos, proprio Denver sembra ancora interessata al giocatore con i Rams a braccetto. Pare infatti che i Lions siano entrati realmente nell’idea di scambiarlo o anche tagliarlo. E’ stato rilasciato ufficialmente il DT Damon Harrison mentre è arrivato il rinnovo per un anno con il WR Danny Amendola. Tantissima carne al fuoco in questo periodo a Detroit con il management dei Lions che ha ufficialmente annunciata la propria disponibilità a fare trade up dalla pick 3.

Green Bay Packers

Il K Mason Crosby continuerà la sua carriera con i Packers dopo il rinnovo di tre anni.

Houston Texans

È stato rilasciato il CB Vernon Hargreaves mentre è ufficiale il rinnovo per tre anni del contratto del NT Brandon Dunn per un totale di 12 milioni.

Indianapolis Colts

Non arrivato voci particolarmente interessanti da quel di Indianapolis, anzi la più suggestiva riguardante i Colts arriva da Los Angeles con Melvin Gordon che ha riferito di pensare come Philip Rivers firmerà con Indianapolis.

Jacksonville Jaguars

Torna in pista l’ex HC dei Giants Ben McAdoo che arriva a Jacksonville come QB coach. Sono state esercitate le opzioni per i rinnovi del WR Chris Conley e la S Jarrod Wilson.

Kansas City Chiefs

Smaltiti i festeggiamenti per la vittoria del Super Bowl, i Chiefs hanno proposto un contratto a lungo termine al DL Chris Jones mentre è stato già rinnovato il contratto con il WR Gehrig Dieter. Negli ultimi giorni aveva tenuto banco la possibilità di vedere l’OC Eric Bieniemy lasciare il Missouri per far ritorno come HC a Colorado, ma proprio nelle ultime ore questi ha annunciato che non farà ritorno nella sua alma mater.

Las Vegas Raiders

Poche voci da Las Vegas, ma una molto roboante: Raiders pronti ad offrire 60 milioni al QB Tom Brady?

Pubblicità

Los Angeles Chargers

E’ arrivata l’ufficialità di una situazione che sembrava già piuttosto chiara: il QB Philip Rivers non tornerà ai Chargers nel 2020. Il TE Hunter Henry sembra invece molto probabile farlo in quanto si parla con insistenza di un Franchise Tag su di lui. Nelle ultime ore invece sono arrivate parole molto scettiche sul futuro del team dal LT Russell Okung.

Los Angeles Rams

Altro tassello sistemato in casa Rams con l’arrivo dello STC John Bonamego. Negli ultimi rumors abbiamo annunciato come il LT Andrew Whitworth giocherà anche nel 2020, ora quest’ultimo ha comunicato di sperare di farlo dei Rams. La franchigia è molto attenta anche a livello di trattative con il CB Darius Slay dei Lions profilo molto interessante.

Miami Dolphins

Iniziano a trapelare voci riguardo la possibilità che i Dolphins possano scegliere il QB di Oregon Justin Herbert piuttosto che Tua Tagovailoa al prossimo draft. Riguardo al capitolo QB, Josh Rosen rimarrà a Miami anche per il 2020. E’ stato messo sotto contratto il TE Michael Roberts. Saluta il WR coach Karl Dorrell che diventerà il nuovo HC di Colorado.

Minnesota Vikings

Altro innesto d’esperienza nello staff dei Vikings con l’assunzione come Senior Defensive Assistant dell’ex HC di Panthers e Texans Dom Capers.

New England Patriots

Dopo la querelle di questa regular season con i Texans, il Director Of Player Personnel Nick Caserio ha firmato una estensione del contratto. I Patriots hanno messo sotto contratto il DB Lenzy Pipkins mentre la S Nate Ebner ha annunciato di voler rinnovare con i Patriots. Discorso diverso invece per la G Joe Thuney che sembra avere intenzione di testate la free agency.

New Orleans Saints

Interessante dichiarazione quella rilasciato dal QB Taysom Hill il quale ha annunciato di ritenersi un franchise quarterback e che se i Saints non lo vedono allo stessa molto lui è propnto ad andarsene. Rimanendo sul capitolo QB: Drew Brees tornerà anche per il 2020 mentre Teddy Bridgewater si aspetta di avere molto mercato nella prossima free agency.

New York Giants

Vi è un forte interesse per il WR dei Chiefs Demarcus Robinson mentre il nuovo OLB coach Bret Bielema è stato intervistato per il ruolo di HC a Colorado e potrebbe già salutare.

New York Jets

E’ stato rinnovato il contratto del TE Daniel Brown mentre potrebbe già essere terminata l’avventura del RB Le’Veon Bell in quel di NY con questo che potrebbe venire inserito in una trade entro l’inizio della stagione. Bel colpo da parte dei Jets che non si sono lasciati sfuggiere l’ex first round il WR Josh Doctson rilasciato dai Redskins.

Philadelphia Eagles

Hanno lasciato il football ma non gli Eagles: Darren Sproles e Brent Celek sono stati assunto come Personnel Counsaltants. E’ stato rilasciato il LB Nigel Bradham.

Pittsburgh Steelers

E’ stato assunto Ike Hilliard come WR coach.

San Francisco 49ers

E’ stato assunto Tony Oden come nuovo Secondary Coach.

Seattle Seahawks

E’ arrivato l’ufficialità della firma del TE Greg Olsen per un anno a 7 milioni.

Tampa Bay Buccaneers

Voce importante quella che ronza attorno al LB Shaw Barrett  che ha annunciato come accetterebbe meno soldi pur di rimanere a Tampa Bay.

Tennessee Titans

Tempo di rinnovi in casa Titans con il TE Anthony Firksen ed il WR Cameron Batson che hanno allungato i propri accordi per un anno.

Washington Redskins

Tantissima carne al fuoco in casa Redskins a partire dal CB Quinton Dunbar che ha annunciato che salterà gli OTA ed ha ufficialmente richiesto di essere tradato o rilasciato. In seguito, dopo un incontro con l’HC Ron Rivera, Sembra che la situazione sia rientrata. È stato messo sotto contratto il LB  Jared Norris. In seguito è arrivato il grande rilascio del CB Josh Norman  insieme a quelli del WR Paul Richardson, LB Chris Odom e DB Kenny Ladler. Il TE Jason Reed dopo aver chiarito di voler continuare a giocare è stato rilasciato mentre è stata utilizzata l’opzione per il rinnovo del contratto del RB Adrian Peterson. Dopo tutte le voci dello scorso anno, sembra che il LT Trent Williams possa rimanere ai Redskins per il 2020.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.