Indiscrezioni di mercato NFL #6

Continuiamo la nostra panoramica sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Atlanta Falcons

E’ sicuramente ufficiale il divorzio con il LB Vic Beasley dopo l’annuncio degli stessi Falcons di non voler rinnovare il contratto del giocatore.

Pubblicità

Baltimore Ravens

Dopo che i membri dei Ravens hanno fatto incetta di premi per la stagione, si torna a parlare di campo con il CB Marlon Humphrey ed il LT Ronnie Stanley che sembrano essere le priorità per una estensione del contratto.

Buffalo Bills

Nei prossimi giorni dovrebbe avere luogo una intervista con l’ex TD dei Panthers Greg Olsen.

Carolina Panthers

Una settimana piuttosto movimentata quella in casa Panthers con il TE Greg Olsen che è stato rilasciato. Poco prima avevano fatto capolino le parole del QB Cam Newton che si è detto assolutamente sicuro di far parte della franchigia per il 2020, mentre successivamente è arrivato il ritiro del DE Wes Horton ed i rinnovi del RB Reggie Bonnafon e del CB Cole Luke.

Chicago Bears

La settimana è iniziata con la firma del CB Tre Robinson proveniente dalla CFL e continuata con l’affermazione del WR Allen Robinson di voler rimanere a Chicago. Anche il TE Greg Olsen ha riferito di sperare in una chiamata del Bears.

Cincinnati Bengals

Pubblicità

Dopo l’addio del QB coach Alex Van Pelt, passato ai Browns, i Bengals hanno provveduto a promuovere Dan Pitcher.

Cleveland Browns

Settimana di annunci in casa Browns con gli arrivi del nuovo OC Alex Van Pelt, ex QB coach dei Bengals, e del nuovo DC Joe Woods, ex DC dei Broncos e DB coach dei 49ers. Anche l’ex OC Chad O’Shea ha trovato ufficialemente ruolo in casa Browns come WR coach mentre l’ex interim coach dei Redskins Bill Callahan sarà il nuovo OL coach.

Dallas Cowboys

Si stanno davvero facendo forti le voci di un tag sul QB Dak Prescott.

Denver Broncos

Arrivo “casalingo” in casa Broncos con la firma del nuovo OLB coach John Pagano. Shelby Harris è invece stato molto sincero della sue affermazioni asserendo che amerebbe rifirmare con i Broncos ma che ovviamente i soldi avranno la loro importanza.

Detroit Lions

I Lions hanno messo sotto contratto la G Joshua Garnett mentre è in fase di discussione l’estensione con il DB Darius Slay con la possibilità di trade alla porta.

Indianapolis Colts

Pubblicità

In tutta la settimana, nonostante non vi siano state conferme ovviamente, si è vociferato fortemente di un possibile arrivato del QB Philip Rivers. In casa Colts si parla anche di rinnovi con il RB Marlon Mack mentre è ufficiale l’arrivo dell’ex OC degli Eagles Mike Groh come nuovo WR coach.

Jacksonville Jaguars

La franchigia della Florida ha messo sotto contratto l’ex GM dei 49ers Trent Baalke per un ruolo nel front office mentre si fa sempre più forte la possibilità di un tag per il DE Yannick Ngakoue. Sullo sfondo è stato invece sospeso per quattro giornate il DT Carl Davis.

Kansas City Chiefs

Festa grande, ovviamente, in casa Chiefs ma dopo la vittoria al Super Bowl bisogna già pensare al futuro. Il DT Chris Jones ha annunciato la volontà di rimanere a Kansas City per la vita mentre il management dei Chiefs ha fatto sapere di sperare di riuscire a convincere Sammy Watkins a rimanere.

Las Vegas Raiders

Occhi puntati in free agency per i Raiders con i profili del WR Robby Anderson ed il QB Tom Brady ad essere i più seguiti. Intanto è arrivata l’ufficialità del rinnovo del contratto del RB Jalen Richard per due anni ad un totale di $ 7 milioni. Due nuovi arrivi nel coaching staff: Rod Marinelli sarà il nuovo defensive line coach e Austin King il nuovo offensive quality control coach.

Los Angeles Chargers

Grande fermento in casa Chargers dopo qualche settimana di pausa. Forte la volontà di rinnovare il contratto del RB Melvin Gordon mentre la franchigia rimane sullo sfondo in ottica QB con Tom Brady. A sorpresa è arrivato il rinnovo per più anni del contratto dell’HC Anthony Lynn, il quale sembrava sulla graticola ma a quanto pare non troppo, ed a breve giro di posta anche l’OC Shane Steichen si è visto confermare il proprio ruolo.

Los Angeles Rams

Voce importante quanto inaspettata quella che arriva dai Rams con il LT Andrew Whitworth che tornerà nel 2020 nonostante le insistenti voci su un possibile ritiro.

Miami Dolphins

Rinnovo per il WR Ricardo Louis.

Pubblicità

New England Patriots

Nonostante l’HC Bill Belichick abbia fatto sapere, di circostanza, di poter fare a meno del QB Tom Brady, sembra che i Patriots siano pronti a proporre un rinnovo di 30 milioni l’anno.

New York Jets

Non dovrebbe essere mai stato in discussione, ma in seguito a voci fuoriuscite pare proprio che i Jets abbiano la forte intenzione di rinnovare con il WR Robby Anderson.

Philadelphia Eagles

Non ci ha impiegato troppo tempo l’ex OC dei Broncos Rich Scangarello a trovare un nuovo ruolo accasandosi agli Eagles anche se non è ancora chiaro quale compito andrà a svolgere.

Pittsburgh Steelers

Un altro anno di contratto per il GM Kevin Colbert.

San Francisco 49ers

Dopo la sconfitta del SB bisogna guardare avanti ed il GM John Lynch con l’HC Kyle Shanahan sembrano in perfetta linea per il rinnovo. Rimanendo allo staff dovrebbe rinnovare anche il Passing Game Coordinator Mike LaFleur. Si prospetta inoltre una estensione record per il TE George Kittle. Il DB coach Joe Woods invece si è accasato ai Browns come da previsione.

Seattle Seahawks

E’ stato organizzato un colloquio con il TE Greg Olsen.

Washington Redskins

Il TE Vernon Davis si ritira dalla NFL ed i Redskins hanno messo gli occhi sul TE Greg Olsen rilasciato dai Panthers.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.