Tom Brady ed il messaggio criptico

Qualche minuto dopo la mezzanotte Tom Brady ha pubblicato su Twitter e Instagram un post contenente solo una immagine senza testo.

Una foto in bianco e nero con la sua sagoma con lo sfondo del Gillette Stadium e l’impossibilità di capire se stia (ri)entrando nel suo stadio, ne stia uscendo definitivamente oppure potrebbe essere anche una presa in giro di Brady viste le voci degli ultimi giorni sul suo futuro.

Potete immaginare le migliaia di reazioni a quel tweet nel giro di pochi minuti tra chi lo interpreta come un messaggio di addio e chi invece come la conferma di un’altra stagione con la maglia dei New England Patriots. 

Adam Schefter un’ora e mezza dopo l’uscita del tweet ha scritto che gli è stato detto che il messaggio non riguarda il futuro di Tom Brady.

Tom Brady potrà scegliere se diventare free agent a marzo, quando inizierà ufficialmente la stagione 2020 della NFL e Robert Kraft, proprietario dei Patriots, ha pubblicamente dichiarato di sperare di avere Tom in squadra per la prossima stagione.

Una reazione tra le tante è quella di Jamal Adams, defensive back dei New York Jets.

Pubblicità

https://twitter.com/Prez/status/1223034047464714240

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. Dal modo in cui è piegata la gamba, a meno di doti da contorsionista innate, è evidente che stia uscendo dallo stadio…

  2. concordo, ma più che la sola gamba direi il braccio sinistro di Brady (nella foto il braccio a destra) che è palesemente dietro la sagoma del busto di Brady che vediamo nella foto; quindi la gamba per la fisiologia stessa del movimento della camminata non può che essere più avanti (quindi più vicina a noi che guardiamo la foto) della stessa sagoma del corpo.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.