Autore

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli correlati

6 Comments

  1. 1

    Cristian Tanzi

    Credevo che i miei Niners avessero più seguito ma evidentemente i troppi anni non ad altissimi livelli hanno un costo

  2. 2

    Rocketto

    Tifo Packers, non sapevo dell’Ungheria, pensavo fossero invece la squadra più seguita in Germania visto che in Wisconsin c’è un sacco di gente di origine tedesca, anche scandinava ma meno che in Minnesota dove hanno appunto i Vikings, questi ultimi però primeggiano in Romania e Bulgaria però vedo che tra gli altri i paesi nordici sono più a favore dei Patriots, in Italia invece davo per scontato i 49ers anche perché erano al top negli anni in cui il football qui cominciava ad essere un tantino pubblicizzato, magari quest’anno che sono al Superbowl e con Garoppolo Qb tornano in auge.

  3. 3

    Mau

    Anch’io pensavo meglio i 49ers che seguo dai tempi di Joe Montana . Speriamo nella finale 2020

  4. 4

    Marco

    I miei 49ers sono i più seguiti in Italia, questa analisi è completamente inutile… Ma dove prendete certe Informazioni, dal salumiere???

  5. 5

    luca

    Io tifo Jets!!!

  6. 6

    Giulio

    Purtroppo, la NFL stimola passioni non troppo inclini alla memoria del passato. Prima degli anni 2000 e del leggendario binomio Brady-Belichick i New England Patriots erano abbastanza scarsi. Così come i Seattle Seahawks. Capisco il mito di John Madden e dei Raiders degli anni ’80, ma in questa carta geografica del tifo europeo trovo scandalosa l’assenza dei Niners, degli Steelers, dei miei Redskins e degli stessi Miami Dolphins…

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza