Prime indiscrezioni di mercato NFL

Cominciamo la nostra panoramica sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

 Atlanta Falcons

Dopo una partenza in sordina, i Falcons hanno chiuso in crescendo la stagione. Quando il season record registrava un desolante 1-7, l’HC Dan Quinn ha effettuato un rimpasto dello staff tra cui la scelta, a molte sorprendente, di spostare Raheem Morris da WR coach a coach della secondaria. Tuttavia non poteva essere effettuata scelta migliore e lo stesso Morris è stato annunciato come nuovo coordinatore difensivo della franchigia.

Baltimore Ravens

Nonostante la qualificazione ai playoff i Ravens non si sono seduti sugli allori. Approfittando della bye week si sono accordati con il CB Marcus Peters ed hanno rinnovato il contratto dell’ex Chiefs e Rams che sarebbe andato in free agency nella off season che sta per iniziare. Per il 26enne un contratto di 3 anni per un totale di $ 42 milioni di cui ben $32 totalmente garantiti.

Pubblicità

Chicago Bears

Inutile negarlo: dopo la scintillante stagione della scorsa annata, ci si aspettava grandi cose nel 2019 ma le aspettative non sono state rispettate. Arrivata la conferma che il QB Mitchell Trubinsky sarà lo starter dei Bears anche nel 2020, non che i dubbi fossero tanti in merito, ciò che tiene banco in Illinois è il rimpasto dello staff dell’HC Matt Nagy. Terminata la stagione è stato licenziato l’OC Mark Helfrich, in compagnia di Harry Hiestand, Brock Olivo e Kevin Gilbride rispettivamente OL coach, ST assistant e TE coach. Al momento è stato annunciato solo il nuovo OL coach che sarà Juan Castillo, collaboratore d’esperienza che ha già lavorato con Matt Nagy sotto la guida di Andy Reid ai Philadelphia Eagles.

Detroit Lions

La riconferma di Matt Patricia non sembrava certa, ma poi è arrivata l’ufficialità della permanenza almeno per un altro anno a Detroit. Ci saranno comunque cambiamenti nel coaching staff, cominciando con il licenziamento dello Special Team Coach John Bonamego.

Houston Texans

Giocando d’anticipo la franchigia di Houston è riuscita a rinnovare il contratto del OLB Whitney Mercilus per quattro anni per un totale di $ 54 milioni. Sarebbe divenuto un free agent in questa off season.

Miami Dolphins

Ha preso di sorpresa il licenziamento dell’OC Chad O’Shea soprattutto per il finale in crescendo della fase offensiva della franchigia della Florida. I dubbi sono stati ben presto fugati perché sarà un nome di spessore ad occupare tale ruolo: Chan Gailey. L’ex HC di Cowboys e Bills rientra dal ritiro annunciato qualche stagione fa e ritrova Ryan Fitzpatrick con cui aveva già collaborato.

Oakland Raiders

Si inizia a lavorare per la prossima stagione in ottica spostamento a Las Vegas. La G Richie Incognito è ormai un veterano della NFL ed ha rinnovato con i Raiders per i prossimi due anni per un totale di $ 14 milioni.

Tampa Bay Buccaneers

Nonostante via sia aria di rottura con il proprio QB Jameis Winston sembra più che scontato l’utilizzo della franchise tag o transition tag. Tuttavia parrebbe essere più la volontà di ottenere qualcosa in cambio piuttosto che una volontà vera e propria di tenerlo ancora a roster anche per il 2020.

Washington Redskins

C’è grande fermento nella capitale per il forte rinnovamento in atto. Chiusa la casella head coach con l’arrivo di Ron Rivera, è stato scelto l’ex HC di Jaguars e Raiders Jack Del Rio come DC per la prossima stagione. Intanto l’ex interim coach Bill Callahan ha già annunciato di non aver intenzione di far parte del team tecnico di Ron Rivera, quest’ultimo invece incontrerà l’attuale OC Kevin O’Connell, il quale molti tifosi volevano come HC, per vedere se le loro visioni potranno essere sulla stessa linea per lavorare insieme. Riguardo al capitolo GM, in seguito al licenziamento del GM Bruce Allen sembrerebbe che il management dei Redskins le stia provando tutte per convincere l’ex GM dei Texans Rick Smith a rientrare nel football, con quest’ultimo che non sarebbe ancora totalmente convinto.

Vieni alla nostra festa

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.