La TOP 10 di week 17 della NFL

Ogni settimana pubblichiamo la TOP 10 della giornata NFL prendendo in esame giocatori, squadre, tifosi e fatti accaduti sul campo da gioco e non, con voti dall’uno per il “peggiore” al dieci per il “migliore” più le menzioni d’onore che lasciamo al vostro giudizio.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Freddy Kitchens: non può purtroppo essere altrimenti. Aveva una fuoriserie tra le mani e l’ha fatta girare come una utilitaria. Dopo una sola stagione è difficile valutare ed il licenziamento da parte dei Browns è giusto dato che ora vogliono puntare in alto. A questo punto però una considerazione: vuoi arrivare in alto creando un roster di tutto rispetto e poi punti tutto su un HC rookie? Lascia qualche dubbio.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Difesa dei Bengals: hanno battuto i Browns andando a 2-14 e questo avrebbe potuto farli non comparire in questa lista, ma l’autoplaccaggio del difensore sul proprio compagno quando questi sta fermando Landry, lasciando quest’ultimo andare in TD, è a dir poco comico e ce ne sono state regalate parecchie di queste situazioni in stagione.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jameis Winston: finisce in bellezza la stagione per il QB di Tampa Bay che per non farsi mancare nulla si regala il 30 intercetto della stagione in OT con relativo ritorno in TD e sconfitta. NFL Memes ci regala una rappresentazione comica dello strano record di Winston capace di lanciare 30+ TD e 30 INT nella stessa stagione.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Tifosi Bengals: a Cincinnati, come ci racconta questo tifoso, Santa Claus non è stato clemente. Avendo finito il carbone si è messo a regalare i biglietti per andare a vedere i Bengals. Molto triste…

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Euforia Titans a Houston: con la qualificazione ai playoff ottenuta, un tifoso Titans si lascia andare ad un balletto liberatorio. Playoff Mood rivedibile in casa Tennessee.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Danny Amendola: Aaron Rodgers rimane in campo poco e non brilla, David Blough vi rimane invece per tutta ma la sua partita non è proprio indicabile. Alla fine il QB con il miglior risultato è l’ex WR dei Patriots che in gioco trucco lancia proprio il QB dei Lions in TD.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Damien Williams: corre per ben 124 yards in 12 portate con due sgroppate degne di nota finite in TD grazie alla sua caparbietà.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Ty Sambrailo: nella vittoria dei Falcons spicca il TD dei big man. L’ex Broncos esce dalla OL per andare a ricevere e corre per ben 35 yards terminando la sua corsa in TD.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Difesa dei 49ers: nel primo tempo l’attacco brilla mentre nel secondo sparisce e la difesa deve tenere il risultato con i denti. Il placcaggio di Hollister ad 1 yard dal TD nell’ultimo disperato tentativo di Seattle è l’emblema di quanto bene ha fatto la difesa di San Francisco quest’anno.

10 top 10

Michael Gallup: i Cowboys giocano praticamente sul velluto contro i Redskins arrivando a segnare 47 punti dopo averne messi a segno solo 9 la settimana prima. Gallup, tuttavia, ha messo in piedi una prestazione mostruosa non tanto per le statistiche, 5 ricezioni per 98 yards e 3 TD, ma per le stesse ricezioni effettuate, difficili quanto belle da vedere.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1211431464987873282

 Le menzioni d’onore della TOP 10

Derrick Henry: avrebbe meritato la posizione numero 10 al pari di Gallup. 32 corse per 211 yards e 3 TD. Ho dovuto fare una scelta in virtù della spettacolarità delle giocate dato il livello degli avversari, Redskins pessimi tutta la stagione e Texans piena di backup, e questa è ricaduta sul WR dei Cowboys. Metterlo a 9 non avrebbe reso giustizia. Dategli voi il voto, ma l’unica opzione è il 10.

Deebo Samuels: 2 corse per lui ottenendo ben 33 yards, una delle quali con uno spin move bellissimo ed elegante per arrivare in TD.

AJ Brown: mette a referto 4 ricezioni per ben 124 yards con un 1 TD. Da sottolineare soprattutto la ricezione ad una yard dal TD in doppia copertura di coefficiente di difficoltà altissimo.

Mecole Hardman: il WR riciclato KR si regala un ritorno di ben 104 yards in TD nell’ultima partita di regular season dei suoi Chiefs.

Show a Charlotte: nel pre partita una band suona all’interno dello stadio ed uno dei percussionisti si presenta a suonare a testa in giù. Sobrietà, sempre, prima di tutto.

Vieni alla nostra festa

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.