Indiscrezioni di mercato NFL #5

Continuiamo la nostra panoramica sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Con un annuncio tramite twitter, il DL coach Brentson Buckner ha annunciato che tornerà al suo ruolo nel 2020.

Pubblicità

Baltimore Ravens

In casa Baltimore tiene banco la situazione dell’OLB Matthew Judon che secondo molti è in bilico tra l’essere taggato o tradato. Dopo l’epilogo dello scorso anno con Mosley, non ci sorprenderemmo avvenisse il secondo caso.

Chicago Bears

Operazione alla spalla per il QB Mitchell Trubinsky in questa offseason, il quale tornerà disponibile per la prossima sessione di allenamenti pre regular season.

Cleveland Browns

Dopo il clamoroso rifiuto dell’assistant GM dei Vikings George Paton al ruolo di General Manager, i Browns hanno virato fortemente verso l’Eagles Executive Andrew Barry che sarà quindi il nuovo GM. A livello di staff è invece stato intervistato l’ex HC dei Giants Ben McAdoo per il ruolo di OC. Notizia dell’ultima ora è la possibile separazione con l’assistant GM Eliot Wolf, inoltre è ufficiale la separazione con il VP of Player Personnel Alonzo Highsmith.

Dallas Cowboys

E’ arrivata anche l’ufficialità dell’arrivo dell’ex DC dei Vikings George Edwards che ricoprirà il ruolo di Senior Analyst. Sembra a livello di staff è stato assunto l’ex QB Scott Tolzien per un ruolo da assistente. Sembra davvero molto vicino l’accordo con il QB Dak Prescott per un contratto a lungo termine.

Denver Broncos

Pubblicità

Dopo due settimane di balletto ecco arrivata l’ufficialità dell’ex OC dei Giants Mike Shula come QB coach.

Houston Texans

Il WR Will Fuller andrà sotto i ferri in questa off season per risolvere il problema di un’ernia. Era già risaputo, ma nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità dell’assegnazione del ruolo di GM all’HC Bill O’Brien. Sembra inoltre che nelle ultime ore abbia preso largo la possibilità della riconferma di Romeo Crennel all’interno dello staff in un ruolo ancora non confermato.

Kansas City Chiefs

Nonostante sembrasse pressochè prossimo, l’owner dei chiefs Clark Hunt, ha annunciato che la franchigia potrebbe aspettare anche l’anno prossimo per il rinnovo con il QB Patrick Mahomes.

Los Angeles Chargers

Il sentore era già forte prima del termine della regular season ed ora sembrano esserci tutti i crismi

per la definitiva separazione dallo storico QB Philip Rivers. Tuttavia in seguito a comunicazioni pressochè ufficiali sono arrivate delle smentite, quindi attendiamo le ufficialità vere e proprie.

Minnesota Vikings

Sullo sfondo la auto-riconferma dell’assistant GM George Paton che rinuncia al ruolo di GM ai Browns, davanti gli annunci dei nuovi coordinatori da cui non ci siamo allontanati troppo dalle indiscrezioni di queste settimane: l’ex HC dei Broncos Gary Kubiak sarà il nuovo OC mentre il figlio dell’HC Adam Zimmer, in coabitazione con Andre Patterson, saranno i nuovi DC dei Vikings.

Pubblicità

New England Patriots

Movimento nello staff tecnico dei Patriots con l’ex assistant dei Rams Jedd Fisch che andrà ad occupare un ruolo nello staff offensivo. Altro colpo di scena in casa NE con l’OL coach Dante Scarnecchia, fortemente voluto dal QB Tom Brady, si ritira dalla NFL.

New York Giants

Ufficializzato il ruolo che andrà a ricoprire nello staff dei Giants l’ex HC dei Browns Freddie Kitchens: sarà il TE coach.

New York Jets

In una recente intervista, la S Jamal Adams ha annunciato di aspettarsi nel breve termine un rinnovo del proprio contratto.

Philadelphia Eagles

L’intervista con l’ex DC dei Falcons Marquand Manuel deve essere andata cosi bene che gli Eagles non hanno perso tempo per siglare il contratto con quello che sarà il nuovo Seconday Coach.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.