Indiscrezioni di mercato NFL #4

Continuiamo la nostra panoramica sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Buffalo Bills

Dopo l’ottima regular season in cui l’attacco dei Bills, seppur non troppo produttivo, ha svolto un ottimo lavoro, sono salite le quotazioni del proprio OC Brian Daboll non solo in casa Buffalo. A New York sponda Giants il nuovo HC Joe Judge se ne è innamorato tanto da chiedere ai Bills la possibilità di intervistarlo, con la richiesta che è stata declinata.

Pubblicità

Carolina Panthers

C’è ancora grande fermento intorno alla costruzione dello staff in casa Carolina. Come anticipato settimana scorsa, è arrivata la firma dell’ormai ex DC di Baylor Phil Snow che andrà a ricoprire la medesima posizione anche in North Carolina. A questo punto sia l’HC che i due principali coordinatori saranno proveniente dal mondo del college football. Con questa nuova predisposizione, il managemente dei Panthers sta cercando di portare in casa qualche uomo d’esperienza andando ad intervistare Mike McCoy, Ben McAdoo e Scott Linehan per il ruolo di QB coach. Dopo il ritiro “a sorpresa” di settimana scorsa, sembra prospettarsi una nuova vita come staffer per l’ex Luke Kuechly.

Cincinnati Bengals

La notizia della settimana dovrebbe essere il continuo rimbalzare della voce del management dei Bengals la cui intenzione sarebbe di non cedere la pick numero 1. Potrebbero tuttavia essere solo giochi di contrattazione. Nel frattempo lo STC Darrin Simmons ricoprirà il ruolo di assistant head coach.

Cleveland Browns

C’è ancora tantissimo fermento in casa Browns. L’ex OC Todd Monken è tornato al mondo universitario a Georgia e cosi si è liberato il ruolo per cui il favorito sembra il fresco ex OC dei Broncos Rich Scangarello. Sempre ex Broncos, ma con un passato più recente ai 49ers, potrebbe essere il nuovo DC con Joe Woods ad un passo dalla carica. L’ex interim HC dei Redskins Bill Callahan sarà invece il nuovo OL coach. A livello di GM sembra essersi tutto delineato sulla figura dell’attuale Vikings George Paton.

Dallas Cowboys

Dopo l’ottimo lavoro svolto con Gurley ai Rams, ora Skip Peete lavorerà con Ezekiel Elliott dato che sarà lui il nuovo RB coach. L’ex DC dei Vikings George Edwards è stato intervistato da Dallas per un ruolo nello staff non meglio precisato. Per quanto riguarda i rinnovi invece saranno Dak Prescott ed Amari Cooper i due target della offseason con il primo che sembra già vicino alla nuova stipula del contratto.

Denver Broncos

Pubblicità

Dopo l’annuncio del nuovo OC è seguito il licenziamento del QB coach T.C. McCartney. Per il ruolo si è rumoreggiato fin da subito il nome di Mike Shula, OC dei Giants, ma ancora non è stato trovato riscontro nonostante l’arrivo di Jason Garrett a NY lo estrometta dal suo ruolo.

Green Bay Packers

Dopo la sconfitta nel Championship ovviamente ci sarà qualche valutazione da fare, intanto è arrivata la conferma che il DC Mike Pettine sarà al suo posto anche nel 2020.

Houston Texans

Dopo la disfatta contro i Chiefs, la quale lascerà sicuramente strascichi sul gioco difensivo, e le dovute parole di circostanza dell’HC, dopo una settimana di distanza sono arrivate le prime novità: è stato licenziato l’OLB coach John Pagano, il DC Romeo Crennel ha annunciato che non desidera tornare nel suo ruolo nel 2020 ed il senior VP Chris Olsen è stato allontanato. La sensazione è che vi sia da aspettarsi altro.

Jacksonville Jaguars

Nonostante gli incontri effettuati con Ben McAdoo e Scott Linehan, la scelta della franchigia della Florida è ricaduta sull’ex HC dei Redskins Jay Gruden che sarà dunque il loro nuovo OC. Voci inoltre danno il management dei Jaguars molto ottimisti su un facile rinnovo del contratto con Yannick Ngakoue.

Kansas City Chiefs

Saranno due bellissima settimane per i tifosi dei Chiefs in viaggio verso Miami, intanto possono tirare un altro sospiro di sollievo dato che il loro QB coach Mike Kafka rimarrà in Missouri e non si trasferirà a Philadelphia.

Los Angeles Rams

Pubblicità

Nonostante le voci lo dessero prossimo come nuovo DC della franchigia losangelina, alla fine Joe Barry ha deciso di tornare al suo ruolo di LB coach.

Miami Dolphins

La franchigia della Florida si tutelerà sicuramente con il ritorno del QB Ryan Fitzpatrick anche per il 2020 mentre molto voci danno come per certa una possibile offerta dei Dolphins ai Bengals per poter salire fino alla pick 1.

New York Giants

Dopo aver inutilmente tentato di ingaggiare l’OC dei Bills Brian Daboll, i Giants sono ricaduti sull’ex HC dei Cowboys Jason Garrett come nuovo OC della franchigia. Sempre per lo staff offensivo sembra essere vicina l’assunzione dell’ex HC dei Browns Freddi Kitchens per un ruolo non ancora meglio precisato. Dopo l’annuncio del nuovo DC proveniente dai Dolphins, si muove qualcosa sulla sponda difensiva con l’ex DL coach dei Patriots Bret Bielema che si ricongiunge con Joe Judge e Jerome Henderson come DB Coach. In tutto questo è arrivato anche il ritiro ufficiale di Eli Manning al football.

Philadelphia Eagles

Continua la ricerca del nuovo OC in casa Eagles con la richiesta ai Ravens per intervistare il QB coach James Urban. Per il ruolo è stato intervistato anche l’OC di USC Graham Ferrell mentre i Chiefs avrebbero rifiutato la richiesta di intervista per il QB coach Mike Kafka.

Tampa Bay Buccaneers

Con la pressochè certezza di non vedere più il QB Jameis Winston in quel di Tampa, ovviamente ora ogni possibile QB in uscita dal proprio team viene accostato alla franchigia della Florida. Il nome più forte tra tutti questi è quello del QB Philip Rivers. Tornando invece alla difesa, un fantomatico confidente del LB Shaquil Barrett avrebbe confermato che il giocatore resterà sicuramente a Tampa anche per il 2020.

Tennessee Titans

La sconfitta contro i Chiefs nel Championship ha convinto il DC Dean Pees a ritirarsi con i Titans dunque alla ricerca di una nuova figura nel ruolo.

 

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.