Indiscrezioni di mercato NFL #3

Continuiamo la nostra panoramica sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Atlanta Falcons

Ancora movimenti nello staff dei Falcons con l’assunzione di Joe Whitt come DB coach.

Pubblicità

Baltimore Ravens

Secondo rumors interni allo spogliatoio, sembra che alcuni compagni siano convinti che la G Marshal Yanda annuncerà a breve il proprio ritiro dalla NFL.

Carolina Panthers

In seguito all’assunzione del nuovo HC Matt Rhule sono in corso molte valutazioni nello staff tecnico tanto che attualmente nessun ruolo è coperto. Il primo ad incasellarsi dovrebbe essere la figura del DC, ruolo che andrà sicuramente a coprire Phil Snow che si ricongiungere con Rhule dopo esserne stato il DC ai Baylor Bears. Stesso percorso dovrebbe fare anche l’attuale LB coach Mike Siravo per occupare il medesimo ruolo in NFL. Per l’OC invece si è arrivati subito ad una veloce conclusione con l’ex OC di LSU Joe Brady che compie il salto ed arriva in NFL. Dopo l’addio di Greg Olsen è arrivata un’altra notizia “tragica” in casa Panthers con il LB Luke Kuechly che lascia il football all’età di 29 anni.

Chicago Bears

La ricerca del nuovo OC, dopo non essere riusciti a mettere le mani su Pat Shurmur, è continuata e si è arrivati ad assumere l’ex OC dei Bengals Bill Lazor; ad affiancarlo in qualità di QB coach ecco John DeFilippo. In seguito il senior assistant Brad Childress ha annunciato che non tornerà ai Bears l’anno prossimo.

Cincinnati Bengals

Settimana scorsa avevamo annunciato la decisione di Zac Taylor di confermare il proprio STC. Il suo assistente Brayden Coombs però ha abbandonato l’Ohio per raggiungere Detroit.

Cleveland Browns

Pubblicità

Con la ricerca del nuovo HC conclusasi da poco con la scelta di Kevin Stefanski, in casa Browns prosegue il casting per il ruolo di GM. Il nome che si sta man mano facendo sempre più forte, data dalla “connessione” con la Ivy League che lo accomunerebbe a Stefanski ed al Chief operator Paul DePodesta, è l’attuale Eagles VP of football operations Andrew Berry mentre in seconda fila vi è interesse per il GM assistant dei Bills Joe Schoen e l’assistant GM dei Vikings George Paton. Tornando al discorso staff invece vi è grande interesse su chi potrebbe andare a ricoprire i ruoli di OC e DC. Per quest’ultimo sembra molto probabilmente la riconferma dell’attuale coordinatore Steve Wilks, con il DC George Edwards che potrebbe entrare in lizza, mentre in secondo piano troviamo l’ex DC dei Rams Wade Phillips, che tuttavia sembra una idea già tramontata, l’ex DC dei Broncos Joe Woods. Per il ruolo da coordinatore offensivo l’unica certezza sembra essere quella della separazione con l’OC Todd Monken.

Dallas Cowboys

Tanto fermento anche in Texas dove il coach Mike McCarthy ha deciso di separarsi da due coach molto ben quotati, non solo a Dallas ma anche in tutta la NFL, come il QB coach Jon Kitna, al cui posto dovrebbe essere promosso Doug Nussmeier, ed il secondary coach Kris Richard. Chi invece dovrebbe mantenere il proprio ruolo sembra essere l’OC Kellen Moore. Per il ruolo di RB coach è stato assunto, da pariruolo, il membro dei Rams Skip Peete. Troviamo invece conferme nella necessità del LB Leighton Vander Ersch di operarsi al collo in questa off season.

Denver Broncos

Con una mossa totalmente a sorpresa nella sera di domenica 12 gennario i Broncos si sono separati dal proprio OC Rich Scangarello, scelta effettuata direttamente dal capo allenatore Vic Fangio, per poi virare immediatamente sulla figura dell’ex capo allenatore di Browns, Eagles e Giants Pat Shurmur. Come ovvio che sia questa novità porterà altri cambiamenti nello staff infatti è stato cacciato il QB coach TC McCarthey. Ad abbandonare lo staff è stato invece un fedelissimo di coach Fangio, il LB coach Brandon Staley si è trasferito ai Rams i quali continuano a pescare dagli allenatori difensivi dei Broncos per trovare il proprio DC dopo Wade Phillips tre anni fa.

Detroit Lions

Coach Matt Patricia ha terminato la ricerca per il ruolo di DC assumento Cory Undlin, DB coach degli Eagles, come nuovo coordinatore di cui però manca ancora l’ufficialità. La certezza invece è la scelta di Brayden Coombs che diventa il nuovo STC dopo essere stato l’assistente del STC dei Bengals fino alla stagione appena conclusa.

Houston Texans

Nonostante molti tifosi ne chiedano la testa dopo il finale della partita di playoff contro i Chiefs, sembra che il DC Romeo Cremmel sarà al suo posto anche per la stagione 2020. L’HC Bill O’Brien ha confermato che lo staff sarà lo stesso anche per il 2020.

Jacksonville Jaguars

Pubblicità

La franchigia della Florida ha deciso di separarsi con il proprio OC John DeFilippo.

Los Angeles Rams

Dopo la separazione con l’ex DC Wade Phillips con il LB coach Joe Barry pronto a subentrargli, i Rams hanno invece virato verso un’altra strada scegliendo il LB coach dei Broncos Brandon Staley come nuovo DC. Per il ruolo di OC invece sembra essere in dirittura d’arrivo l’assunzione dell’ex OC dei Redskins Kevin O’Connell.

Miami Dolphins

Il DC Patrick Graham ha lasciato la florida per trasferirsi ai Giants e cosi dovrebbe essere Josh Boyer ad essere promosso ottenendo tale carica. Dai Dolphins non è l’ultimo arrivo in quanto anche l’assistente Jerry Schuplinski è giunto a NY come QB coach.

Minnesota Vikings

Si prospetta un totale rinnovamento di coordinatori in casa Minnesota: Kevin Stefanski è il nuovo HC de Browns mentre sembra pressochè certo che George Edwards non sarà il DC anche per la prossima stagione.

New Orleans Saints

Nonostante dei rumors lo dessero prossimo al ritiro, il capo allenatore Sean Payton ha dichiarato di essere certo del ritorno del QB Drew Brees per il 2020. Il FB Zach Line, invece, ha annunciato il proprio ritiro dalla NFL.

New York Giants

Dopo molte voci è stato annunciato l’ex DC dei Dolphins Patrick Graham come nuovo coordinatore difensivo, mentre il management dei Giants ha dichiarato che le porte per l’entrata nello staff tecnico per Eli Manning saranno sempre aperte. Per il ruolo di OC il nome più accreditato è quell’ex HC dei Cowboys Jason Garrett.

New York Jets

Il QB Sam Darnold si sottoporrà ad un intervento al pollice in questa off season.

Pubblicità

Oakland Raiders

L’ex DC dei Cowboys Rod Marinelli è stato assunto come DL coach.

Pittsburgh Steelers

L’ex HC di Maryland Matt Canada è stato assunto come QB coach.

Washington Redskins

I Redskins hanno annunciato tutto lo staff tra cui spicca qualche esempio di nepotismo come l’offensive quality control coach Luke Del Rio, figlio dell’OC, ed il defensive quality control coach Vincent Rivera, nipote dell’HC Ron Rivera.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.