Indiscrezioni di mercato NFL #2

Continuiamo la nostra panoramica sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Buffalo Bills

Al termine della sconfitta, non certo indolore, patita contro gli Houston Texans nei playoff, il LB Lorenzo Alexander ha annunciato il suo ritiro dalla NFL dopo 15 anni di carriera.

Pubblicità

Carolina Panthers

Dopo essere apparso in tutte le partite di regular season di Carolina, il DE Efe Obada tonerà anche nel 2020 avendo firmato il rinnovo di un anno.

Chicago Bears

In Illinois sulla difesa non si perde tempo: Eddie Jackson ha ottenuto un rinnovo di quattro anni per un totale di $ 58,4 milioni di dollari che fa di lui la safety più pagata della storia. Non si fermano di certo qui i movimenti in casa Chicago che effettuano anche una rivisitazione del contratto del CB Kyle Fuller mossa che va a liberare $ 6 milioni nella cap space del 2020. E’ invece notizia di domenica che l’OL Kyle Long, ex primo giro al draft 2013, ha optato per il ritiro dalla NFL dopo appena 7 anni per via del numero di infortuni che ha patito negli ultimi tempi.

Cincinnati Bengals

In Ohio si muove ben poco e l’unica notizia degna di nota è il rinnovo del contratto dello STC Darrin Simmons.

Dallas Cowboys

In seguito all’assunzione del nuovo head coach Mike McCarthy sono in atto grandi lavori di ristrutturazione nello staff. L’oramai ex LB coach dei Saints Mike Nolan sarà il nuovo DC mentre come OC dovrebbe tornare Kellen Moore, che è tanto apprezzato da Jerry Jones. Vi è un interesse fortissimo nel confermare il DB coach Kris Richard dopo che anche quest’anno i colloqui per diventare head coach non sono andati a buon fine. Sarà invece John Fassel ilnuovo STC, ruolo già ricoperto ai Rams, mentre lo staff diventerà sempre più importante grazie all’assunzione di due ex head coach, rispettivamente di 49ers e Packers, Jim Tomsula come DL coach e Joe Philbin con OL coach.   

Detroit Lions

Pubblicità

Come avevamo pronosticato la scorsa settimana, non che fosse poi così difficile, non sono terminati i cambiamenti in casa Lions. Il DC Paul Pasqualoni e l’OL coach Jeff Davidson hanno optato per il ritiro dal football americano sul campo. In un primo momento sembrava ci potesse essere interesse per il coach difensivo dei Patriots Bret Bielema per il ruolo di DC, ma tali voci sono state smentite.

Indianapolis Colts

Dalla classica conferenza stampa di fine stagione possiamo cogliere la dichiarazione del GM Chris Ballard che ammette l’intenzione di mantenere a roster il TE Eric Ebron, il quale diventerà un free agent a breve.

Los Angeles Chargers

Sarà Shane Steichen, anche per il 2020, l’OC per i Chargers.

Los Angeles Rams

Ha colpito molti di sorpresa la decisione di lasciare andare il DC Wade Phillips. Assunto per fare da chioccia a Sean McVay, la dirigenza ha ritenuto che il suo compito fosse arrivato alla fine. Di tutta risposta l’ex Broncos ha già annunciato che ha intenzione di continuare ad allenare nonostante l’età.

New England Patriots

In seguito alla sconfitta contro i Titans alla wild card, il TE Ben Watson ha comunicato che non avrebbe intenzione di tornare ai Patriots nel 2020 e che sta seriamente pensando ad annunciare il proprio ritiro dopo essere rientrato quest’anno dal precedente. Con un bellissimo post sulla vittoria/sconfitta il QB Tom Brady ha comunicato che continuerà a giocare anche nella prossima stagione lasciando intuire di farlo con la casacca dei Patriots.

New York Giants

Pubblicità

Come sappiamo la franchigia di NY ha scelto Joe Judge, STC dei Patriots, come nuovo capo allenatore e come naturale che sia lo staff è in rinnovamento. Per il ruolo di OC il nome più caldo è quello di Jason Garrett mentre per il ruolo di DC potrebbe entrare in gioco l’allenatore difensivo dei Patriots, nonché ex HC degli Arkansas Razorbacks, Bret Bielema.

Tennessee Titans

Dopo l’ottimo finale di stagione, e la particolare situazione che si sta andando a creare in molte franchigie NFL sotto l’aspetto QB, si sta seriamente pensando di utilizzare il franchise tag su Ryan Tannehill nel caso in cui le trattative per il rinnovo non andassero bene fin da subito.

Washington Redskins

Dopo l’annuncio di Rivera come Head Coach nella capitale si sono sciolte le riserve sul nuovo OC: sarà l’ex Panthers Scott Turner, via libera dunque a Kevin O’Connell di potersi guardare intorno e lasciare Washington. In seguito a tale scelta hanno poi fatto seguito l’assunzione di coach “secondari” per l’attacco con Ken Zampese nuovo QB coach, John Matsko nuovo OL coach, Jim Hostler WR coach e Pete Hoener TE coach. Come STC rimarrà invece al suo posto Nate Kaczor. Per il ruolo di General Manager invece sta andando sempre di più a consolidarsi il nome dell’ex GM dei Texans Rick Smith.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.