The Snowman (Green Bay Packers vs New York Giants 31-13)

Dopo una sonora sconfitta dello scorso weekend a San Francisco, i Packers di Matt LaFleur tornano più forti che mai regalandoci una strepitosa partita sotto la neve.

La partita si fa subito molto accesa, i primi punti sul tabellone li mette Davante Adams con una ricezione di 8 yard sul primo drive offensivo, difatti per tutta la gara l’attacco guidato dal due volte MVP Aaron Rodgers si comporterà magistralmente, con lanci lunghi, Trick play e corse sotto una New York innevata. Nei primi due quarti di gara il tabellone mostra 27 punti (tra entrambe le squadre) tra cui un incredibile lancio di 37 yard su il neo-rookie Allen Lazard.

Mentre gli ospiti si trovano a proprio agio in mezzo alla neve i padroni di casa sembrano “spaesati”, l’attacco guidato da Daniel Jones non è riuscito ad essere consistente se non nei primi due quarti lasciandosi intercettare 3 volte verso la fine della gara. Molto bene la difesa dei Green Bay che oltre ad aver generato 3 turnover ha completamente fermato sul nascere Saquon Barkley non riuscendo quindi ad essere decisivo come nelle altre partite. Con l’arrivo dell’half-time il punteggio è di 17-10 a favore delle “teste di formaggio”.

Pubblicità

packers giants

THE SNOWMAN…

Con il fischio d’inizio degli ultimi due quarti di gara Aaron Rodgers (detto “the Bad man” o “snowman” per le sue incredibili statistiche sotto la neve) si mostra in tutta la sua bravura lanciando altri 2 touchdown (rispettivamente uno su Adams e l’altro con un piccolo tocco di magia sul TE Lewis) finendo la partita con 243 yard lanciate, 4 touchdown ed un rating pari a 120.0 semplicemente una prestazione impeccabile. Con l’avvicinarsi dello scadere del tempo però in casa Giants non cambia praticamente nulla, Jones sempre sotto pressione dal duo degli “Smiths” ridà il pallone agli avversari 3 volte e con un Barkley chiuso alle “strette” dalla difesa di Mike Pettine i “giganti” riusciranno a segnare solo un field goal in tutto il resto del match.

Adesso dopo questa vittoria i Packers dovranno tornare nella “Frozen Tundra” per difendere la propria casa dai Washington Redskins, mentre invece i Giants andranno a Philadelphia per affrontare gli Eagles. Gopacksgo!

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.