[NFL] Week 14: Huddle Magazine Power Ranking

Power Ranking – Week 14

Quattordicesima settimana di gioco e rivoluzione sul podio del nostro Power Ranking.  I Baltimore Ravens sono la nuova #1 seguiti dai San Francisco 49ers e dai Kansas City Chiefs. La squadra che sale di più sono proprio i 49ers, mentre quelle che perdono più posizioni sono Raiders, Panthers, Cowboys e Saints.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Team  +/- Motivazione
32 Cincinnati Bengals -2 Dopo il colpo di reni della scorsa settimana che tanto aveva stupito torna tutto nella normalità a Cincy con la sconfitta patita dai Browns. Ci saremmo preoccupati.
31 Miami Dolphins = Vabbè di che stiamo parlando, quest’anno il meme vivente sono loro, nonostante ci siano ben due squadre che hanno record peggiori
30 New York Giants +2 Trascina fino all’overtime Phila che però alla fine la rimedia dopo tanta cacca nelle mutande. Voto come Guastafeste 7+, al lato pratico però rimangono una delle squadre più male in arnese della lega, riesumando Eli Manning per l’occasione
29 Detroit Lions = Ogni loro partita è uno stillicidio, i tifosi del Michigan saranno ormai in cura per la depressione.
28 Washington Redskins = Ennesima (meritata) sconfitta subita contro Green Bay, almeno possono vantarsi di non essere gli ultimi nella NFC East.
27 Jacksonville Jaguars = Quinta sconfitta consecutiva per Jacksonville, a questo giro contro i Chargers. Davvero, l’ennesima, stagione desolante, peggio di loro solo pochi altri.
26 Arizona Cardinals -2 Solita partita sclerotica di Murray: 2 td e 3 int, ma non possiamo attribuirgli tutte le colpe. Non c’è tanto da dire sulla partita e sulla annata in generale se non che sceglieranno in top 10 se non addirittura in top 5 al Draft.
25 Carolina Panthers -3 Via Rivera e dentro il nuovo coach ad interim Perry Fewell ma i risultati non cambiano. Ci vuole davvero una ristrutturazione totale della franchigia o quasi per ritornare ai nemmeno troppo lontani fasti del passato. Prendere 40 bombe da Atlanta fa male eh.
24 New York Jets +2 La vittoria con un FG a tempo scaduto contro Miami è una gioia scritta sulla sabbia che non cambia il senso di una stagione dove Bills e Pats guardano ai playoff e Jets e Dolphins si fanno la guerra dei poveracci
23 Denver Broncos +2 Vittoria bella quanto inutile ai fini della stagione ormai andata alle ortiche da parecchio. Prestazione molto convincente di Drew Lock che doma per tutta la partita la difesa dei Texans, che sia di buon auspicio per la prossima annata.
22 Oakland Raiders -3 Continua il momento no per i Raiders, terza sconfitta consecutiva che ha del desolante. Tre settimane fa, sul 6-4 potevano ambire ancora alla testa della division ma con il tempo son venute fuori le lacune del roster, senza dubbio si godono le due o tre perle che hanno a roster e guardano all’offseason per potersi rinforzare a dovere.
21 Atlanta Falcons +2 E’ un po’ una festa, si festeggia perché la terribile stagione dei Falcons sta finalmente finendo e per festeggiare 40 punti inflitti ai Panthers fan sempre bene al sorriso. Bene un po’ tutti ma solo per questa domenica perché la prossima contro i 49ers ci sarà poco da festeggiare.
20 Cleveland Browns = Si aggiudicano l’importantissimo derby dell’Ohio contro i Bengals, almeno possono salvare la faccia a casa loro.
19 Tampa Bay Buccaneers +2 Un bello sgambettino a Indianapolis permette alla cervellotica franchigia della Florida di tenere accese le speranze di stagione positiva e, con una serie di rovesci inimmaginabili, di qualificarsi per i playoff. Vabbè ciao.
18 Indianapolis Colts -2 Si complicano la vita da soli perdendo da dei Bucs che non devono chiedere più niente a questa stagione. Ora la AFC South è un prunaio dove Indy è potenzialmente ancora in corsa ma di fatto con un piede nella fossa e uno su una buccia di banana che si chiama Monday Night a New Orleans
17 Philadelphia Eagles +1 L’overtime li salva da una figura barbina e ferma a tre la striscia di sconfitte. Si riprende il medesimo record di Dallas e si appresta ad affrontare il finale di stagione tutto in-division con la gara del 22 dicembre che probabilmente varrà la postseason
16 Los Angeles Chargers +1 Per restituire il sorriso ai Chargers in questa annata deludente bastava affrontare Jacksonville, fanno ridere anche i polli. Un’altra partita incredibile di Rivers, forse una delle ultime sempre che a fine stagione non decida di continuare a lanciare. Nel frattempo ci godiamo questo monumento allo sport vivente.
15 Chicago Bears = Protagonista della serata è Mitchell Trubinsky 244 yards lanciate per 3 td (2 su Robinson) e un td personale su corsa. Serve a qualcosa questa vittoria sui Cowboys? Assolutamente si, a dimostrare che Trubinsky non sia un bidone e che si possa contare su di lui anche per la prossima stagione, non che ci fossero veri dubbi a riguardo ma fa sempre bene ribadire il concetto. I Playoff non sono matematicamente andati ma quasi, dovrebbero battere Packers e Chiefs e non è detto che basterebbe, si son svegliati tardi a questo giro.
14 Dallas Cowboys -3 Da piccolini credevano a Babbo Natale, da grandi al fatto che i Cowboys possano davvero andare ai playoff per vincere qualcosa, i tifosi texani non cambiano mai. La sconfitta contro i Bears non suona come una condanna ma quasi. Anche se dovessero avere la meglio sugli Eagles la squadra potrebbe davvero passare il primo turno?!
13 Tennesse Titans +1 Tannehill ci tiene a dimostrare come non sia un brocco e lo fa con una bella prestazione (21/27 per 391 yards e 3 td a fronte di un int). Una vittoria fondamentale per la conquista della division contro i Texans vedendo entrambe le squadre appaiate sull’8-5. Settimana prossima chi vince si prende la testa e probabilmente il titolo della South.
12 Los Angeles Rams +1 Chiamatelo colpo di coda o colpo d’orgoglio, i Rams tengono a ricordare come l’anno scorso non siano arrivati al SB per caso e la vittoria su Seattle lo deve dimostrare. Ci sono le solite imprecisioni ed i soliti errori che han caratterizzato la stagione ma questa volta la difese tiene meglio del solito, per il discorso post season è davvero dura. Sull’8-5 in NFC East sarebbero primi incontrastati ma nella West hanno Seattle 10-3 e 49ers 11-2 son dolori.
11 Pittsburgh Steelers +1 Il colpo di coda nella parte finale degli Steelers sta producendo risultati inaspettati complice un calendario decisamente favorevole. Gli Steelers possono aver trovato una soluzione più duratura di quanto non si pensasse in Devlin Hodges, qualora Big Ben dovesse dire basta a fine stagione Hodges potrebbe prendere le redini del gioco nerogiallo. La partita contro i Bills è fondamentale, quasi sicuramente chi vince si prende la wildcard quindi attenzione.
10 Houston Texans -2 Avrebbero potuto vincere contro la non insuperabile Denver per dormire sonni tranquilli ma nella AFC South non van di moda le cose semplici. La sconfitta subita contro i Broncos li obbligherà a non poter più sbagliare nelle prossime due partite, pena la contestuale esclusione dai PO.
9 Buffalo Bills -2 Si scontrano contro i Ravens e perdono con dignità, non perdono assolutamente le speranze perché la post season è ad un passo. Li aspettano due partite durissime, Steelers e Patriots, vincendone almeno una delle due aumenteranno molto le speranze di wildcard, se poi dovessero battere i Patriots potrebbero anche soffiargli il primo posto divisionale, mai dire mai con Allen.
8 Minnesota Vikings +2 Si godono la sgambata domenicale contro i Lions e si portano a casa una vittoria facile facile. Ora la situazione è abbastanza complessa per la post season dei Vikes, il primo obiettivo è vincere le prossime due contro Chargers e il grand finale contro i Packers in una partita che potrebbe essere da dentro o fuori. Se dovessero arrivare seconde per la differenza di punti potrebbero aspirare ad una wildicard ma devono tenere d’occhio la West di Seattle e Cisco.
7 Green Bay Packers +2 Basta il primo quarto per regolare i Redskins, Green Bay non ha tempo da perdere perché deve guardarsi le spalle da Minnesota e concentrandosi sulle prossime due decisive partite contro i Bears e proprio contro i Vikings in un finale di stagione al cardiopalma.
6 New England Patriots -1 Seconda sconfitta consecutiva per i Pats subita contro i Chiefs, forse hanno iniziato a ricaricare le batterie troppo presto anche perché i Bills sono dietro solo di una vittoria e all’ultima giornata ci sarà lo scontro decisivo. Molto probabilmente vinceranno la division ma non avranno il first seed, un cambio generazionale non indifferente.
5 Seattle Seahawks -2 Le aquile di mare non spiccano il volo e cadono sotto il fuoco dei Rams, sconfitta che complica leggermente le cose per il discorso wildcard. Salvo passi falsi di San Francisco arriveranno dietro di loro ma il finale di stagione è in discesa dovendo affrontare Panthers e Cardinals. Ci sono tutti i requisiti per continuare la corsa per Wilson & co.
4 New Orleans Saints -3 La sconfitta nel pirotecnico incontro con San Francisco pone una questione fondamentale al lato pratico dei playoff: non solo il Championship potrebbe cambiare completamente sede (dal sintetico coperto alla calda erbetta californiana) ma anche gli stessi Saints potrebbero aver preso uno di quei colpi che così a ridosso dei playoff non possono che fare male
3 Kansas City Chiefs +1 Battere i Patriots è sempre una goduria, batterli e vincere automaticamente la division è un tripudio. Festa Grande a Kansas che ora potrà preparare le ultime due partite con calma e tranquillità con la testa già ai Play off.
2 San Francisco 49ers +4 Va a finire che il Felpa per una volta ci ha visto male. Tanto di cappello ai 49ers perchè sono una squadra che segna valanghe di punti ed hanno imparato a soffrire, cosa sempre positiva quando si va verso il gran ballo
1 Baltimore Ravens +1 Per gioco e potenza dimostrata sembrano essere la squadra da battere attualmente, ne hanno più dei Bills che provano a rincorrerli invano. Il vero protagonista di questi Ravens è Lamar Jackson, ogni sua partita è una solida argomentazione al titolo di mvp di fine stagione. Il titolo divisionale è praticamente assicurato, regolando Jets e Browns possono puntare al first seed.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.