[NFL] Week 13: Huddle Magazine Power Ranking

Power Ranking – Week 13

Tredicesima settimana di gioco e rivoluzione sul podio del nostro Power Ranking. Rimangono al primo posto i New Orleans Saints, salgono al secondo i Ravens e al terzo i Seahawks. Ai piedi delle magnifiche tre troviamo i Chiefs, tutto questo a scapito dei 49ers che precipitano al sesto posto. La squadra che sale di più sono i Bear, mentre quelle che perdono più posizioni sono Raiders, Vikings e i già citati 49ers.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Team  +/- Motivazione
32 New York Giants -2 Nonostante la stagione terribile della quale si son resi protagonisti i Falcons possono ancora sorridere rallegrandosi del fatto che c’è chi sta peggio. Tipo i Giants.
31 Miami Dolphins +1 HANNO VINTO CONTRO GLI EAGLES, ORA NON RIDETE PIU’ EH!?!?!?! Non facevano così tanti punti da week 7 del 2015, a Miami si festeggia fino al 31 dicembre.
30 Cincinnati Bengals +1 Sono riusciti nell’ardua impresa di vincere almeno una partita in modo da non dover chiudere la stagione con il bruciante 0-16. Dopotutto loro non sono mica i Browns di qualche anno fa.
29 Detroit Lions -2 La stagione è andata al baretto come si suol dire, riescono a far trionfare i Bears, tanto si sa che a Natale si è tutti più buoni. Ritenteranno l’anno prossimo, magari leggermente più attrezzati.
28 Washington Redskins +1 Sempre per la nostra rubrica: miracoli di Natale. I Redskins battono inaspettatamente i Panthers andando sul 3-9, fanno sempre schifo ma meno schifo dei Giants e dei Bengals ad esempio.
27 Jacksonville Jaguars -3 Segni undici punti ai Buccaneers, rimanendo a tabellone lindo per tutti i primi due quarti. L’unica speranza è che i meme che faranno su di te siano non troppo sferzanti. L’unica nota positiva è che Minshew torna QB titolare dalla prossima
26 New York Jets = A New York questo anno il football tira come il pisello di un novantenne. Tra Jets e Giants c’è da mettersi le mani nei capelli, al momento i Jets sono leggermente meglio dei loro cugini ma ci vuole davvero poco per fare meglio dei Big Blues, sicuramente perdere contro i Bengals non aiuta.
25 Denver Broncos +3 Con un calcio di McManus dalle 53 yards a tempo scaduto riescono a battere i Chargers e a pareggiare il loro record: 4-8. Wow! Simbolico della loro stagione: Bene ma non benissimo.
24 Arizona Cardinals -2 Non beneficiano della bontà del natale come Dolphins e Redskins e soccombono sotto i colpi dei Rams, diciamo che nelle feste avranno qualche compito extra da svolgere per recuperare.
23 Atlanta Falcons +2 Nonostante la stagione terribile della quale si son resi protagonisti i Falcons possono ancora sorridere rallegrandosi del fatto che c’è chi sta peggio. Tipo i Giants.
22 Carolina Panthers -2 Perdere contro i Redskins è stato troppo anche per loro e costa la panchina a Ron Rivera, ora bisognerà trovare un sostituto capace di fare ordine sulle macerie dei Panthers.
21 Tampa Bay Buccaneers +2 I Buccaneers sono 5-7 e sono la seconda forza della NFC South. Si, la seconda forza. Ma come al solito amiamo ricordare l’ufficiale di regata che alla domanda della Regina Vittoria su chi fosse arrivato secondo alla regata attorno all’isola di Wight, rispose “Ah, Your Majesty, there is no second.”
20 Cleveland Browns -1 Una piccola pillola statistica: l’ultima vittoria contro gli Steelers risale alla week 5 del 2003, in mezzo anche un pareggio, cosa rara e bizzarra in questo sport. Possono proprio cantare non vinciamo mai quando affrontano Pittsburgh.
19 Oakland Raiders -4 Grazie per aver giocato,Thank you, next ! Detto questo il record è troppo basso per aspirare ad una wildcard (Bills e Steelers ne hanno di più), però la stagione che sembrava un disastro non si è rivelata nemmeno così male dopotutto.
18 Philadelphia Eagles -1 Ma come si fa a perdere contro i Dolphins? Rettifichiamo, come si fa a perdere prendendo 37 punti dai Dolphins? A Philly se lo stanno chiedendo, appena avranno risposte vi faremo sapere.
17 Los Angeles Chargers -1 Sono ormai una franchigia allo sbando che si era presentata con un ottimo organico ad inizio stagione, perdono contro la non irresistibile Denver e devono iniziare a fare i conti con l’età di Rivers e alcune situazioni contrattuali spinose, devono rinnovarsi.
16 Indianapolis Colts -2 Lo strano caso della AFC South vede racchiuse tre squadre in appena tre vittorie di differenza, matematicamente è ancora tutto possibile per i Colts ma pagano il calo fisico dopo l’avvio brillante di stagione. I Buccaneers settimana prossima dovrebbero dare linfa al loro record e segnare la carica finale all’assalto dei Texans.
15 Chicago Bears +6 Se fossero nella NFC East farebbero i salti di gioia perché con il 6-6 si respira aria di playoff mentre nella NFC North devono fare i conti con i più attrezzati Vikings e Packers. Pagano l’inizio in slow motion ma dovrebbero essere a poche mosse da una stagione vincente, forse la prossima.
14 Tennesse Titans +4 Battendo i Colts restano ancora vivi nella rincorsa ai Texans, terza vittoria consecutiva e testa ai Raiders, non possono sbagliare se vogliono il titolo. Da segnalare la terza partita consecutiva da oltre 100 rushing yards di Henry, un mostro.
13 Los Angeles Rams -1 La buona notizia è che tornano alla vittoria contro i Cardinals, la cattiva è che sono a tre vittorie dalle prime due in division e che sperare in una wildcard è davvero davvero irrealistico. Non possono più sbagliare se vogliono arrivare ai po e settimana prossima sono contro i Seahawks, se perdono sono praticamente fuori.
12 Pittsburgh Steelers +1 Questa stagione è stata una sofferenza per una squadra che ha perso qualche pezzo importante nel corso della stagione. La vittoria contro i Browns però è una certezza come il fatto che la terra si sferica, o no?
11 Dallas Cowboys -2 E’ stato matematicamente provato che nella NFC East sarebbe, in teoria, possibile andare ai playoff con un record 6-6. Abbastanza imbarazzante, dopotutto perdere contro i Bills non è nemmeno la cosa peggiore. Garrett è, nuovamente, sul filo del rasoio ma ha dimostrato molte volte che quando la sedia gli balla sotto al sedere come sia capace di districarsi da certe situazioni, staremo a vedere.
10 Minnesota Vikings -4 Una sconfitta che costa molto a Minnie in termini di division più che di playoff. Green Bay strapazza i Giants già strapazzati di loro e conquista quel vantaggio di una vittoria che potrebbe essere fondamentale soprattutto per la postseason
9 Green Bay Packers +2 I Giants sono stati uno sparring partner, anche una squadra della high school avrebbe potuto batterli ora però devono pensare al football che conta perché affrontano Washington, ah no scusate scherzavamo.
8 Houston Texans +2 Tutti gli anni diciamo che i Texans sono dei giganti dai piedi di argilla, che ruggiscono in una division di gattini bagnati. Va a finire che ci hanno sentito e si sono risentiti. La vittoria contro New England ha il sapore di una pietra miliare, così come i 4 TD di Watson di cui tre lanciati e uno ricevuto.
7 Buffalo Bills +1 E’ decisamente una annata felice questa, rispetto agli standard, sia chiaro. Vittoria contro i Cowboy e record sul 9-3 è quasi matematicamente una wildcard, settimana prossima affrontano i Ravens con i quali sulla carta non hanno speranze ma sotto Natale è il periodo giusto per i miracoli.
6 San Francisco 49ers -4 La seconda sconfitta stagionale arriva solo per merito del kicker avversario, Garoppolo ha subito 21 blitz nell’arco di una partita dominata dalle difese. Con la sconfitta subita dai Ravens, Frisco cede la testa della NFC West a Seattle.
5 New England Patriots -1 Una sconfitta seria, non una sciocchezza, non un incidente di percorso. E per la prima volta da ANNI ci troviamo a guardare la classifica della AFC East e a non dare per scontata la prima posizione. Poi si sa che alla postseason tutto cambia, ma fa un certo effetto.
4 Kansas City Chiefs +3 Il risultato lo si immaginava anche prima della partita contro Oakland ma vi diamo un dato curioso: i Chiefs dal 2015 ad oggi contro le loro rivali divisionali sono 25 a 3, Patriots e AFC East spostatevi proprio
3 Seattle Seahawks +2 Improvvisamente, dopo un inizio balbettante, Seattle si ritrova padrona del proprio destino proprio quando sembrava costretta a soccombere a dei 49ers che sembravano imbattibili, la NFL è strana, soprattutto se si pensa che altrove si va ai playoff con 6-6…
2 Baltimore Ravens +1 La sfida per il first seed ai playoff momentaneamente vede loro meglio dei 49ers causa scontri diretti. Jackson mette un altro mattoncino per la costruzione del suo personale titolo di mvp, 105 yards lanciate e 1 td, 101 yards corse e 1 td, double threat. Sugli scudi l’inossidabile Tucker, il kicker che piazza il field goal decisivo a tempo scaduto.
1 New Orleans Saints = E’ il terzo titolo divisionale consecutivo, va bene che loro siano forti e Brees/Payton due guru della palla ovale ma dal prossimo anno mischiamole ste division cribbio!

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.