L’uomo dei record (New York Jets vs Baltimore Ravens 21-42)

La partita tra Baltimore Ravens e New York Jets vedeva contrapposte il primo attacco sulle corse della lega contro la miglior difesa in quell’ambito. Il match quindi prometteva spettacolo, e così è stato, grazie sopratutto ad un epico Lamar Jackson, capace di lanciare 5 touchdown e correre 86 yard, raggiungendo le 1103 stagionali, battendo così Michael Vick ed il suo storico record.

Tra Ravens e Jets c’è un abisso, fossimo nel calcio potremmo parlare di testa coda, ed i “corvi” decidono fin da subito di mostrare chi comanda. Il primo quarto termina infatti 13-7 per i padroni di casa, grazie al touchdown su corsa di Mark Ingram da 6 yard,  ed al lancio di Jackson per Boykin da 5 yard. Le due marcature dei Ravens sono intervallate dal field goal sbagliato dai Jets, e seguite dal touchdown ospite di Sam Darnold, che trova in endzone Jamison Crowder.

Il secondo quarto vede ancora Jackson salire in cattedra, con il lancio da 1 yard per Ehinger. Sul 21-7 i Jets provano a rispondere ma subiscono prima il turnover of down sul 4 e 1 all’altezza delle 7 yard avversarie, e dopo un possesso della franchigia del Maryland terminato in punt, vedono Darnold venire malamente intercettato a fine quarto.

Pubblicità

Nel terzo quarto la musica non cambia ed i Ravens dilagano portandosi sul 35-7 grazie a due lanci di Lamar JAckson: il primo da 24 yard per Brown, il secondo da 33 yard con bersaglio prescelto Roberts.

L’ultimo quarto inizia col botto. I Jets infatti riescono a bloccare il punt di Baltimore e ad accorciare con Bello che ricopre l’ovale e lo porta in endzone con una corsa da 14 yard. Nel drive successivo però Jackson decide di eguagliare il record stagionale di touchdown lanciati da un Qb dei Ravens, trovando Ingram con un lancio da 10 yard, e raggiungendo i 33 touchdown stagionali. I Jets giocano quindi solo per l’orgoglio, ma riescono comunque ad accorciare ancora grazie all’asse Darnold Crowder per il 21-42 finale.

Troppa la differenza in campo tra le due franchigie, con i Ravens padroni incontrastati della partita dall’inizio alla fine è desiderosi di dimostrare la propria forza ulteriormente. Baltimore non solo trionfa nella propria division, ma lancia Jackson come papabile MVP della stagione, candidandosi ancora una volta per la vittoria finale del grande ballo. Mostruose le statistiche dell’ex Heysman Trophy, che si dimostra un giocatore completo è spettacolare, grazie anche ad una squadra bilanciata e ben costruita intorno. Per i Jets invece stagione che aritmeticamente finirà in negativo, con un povero Darnold che fa di necessita virtù con una o Line incapace di fermare i difensori avversari perennemente in grado di minacciare l’ex USC.

Nella penultima giornata di regular season i Jets ospiteranno i Pittsburgh Steelers, mentre i Ravens saranno ospitati dai Browns in un match molto sentito all’interno della AFC North.

https://www.facebook.com/Italianflock/videos/524379724819090/

[clear]

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.