La TOP 10 di week 14 della NFL

Ogni settimana pubblichiamo la TOP 10 della giornata NFL prendendo in esame giocatori, squadre, tifosi e fatti accaduti sul campo da gioco e non, con voti dall’uno per il “peggiore” al dieci per il “migliore” più le menzioni d’onore che lasciamo al vostro giudizio.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Odell Beckham Jr.: in settimana sono fuoriusciti i primi rumors che vorrebbero Beckham scontento e pronto a lasciare Cleveland. Il fatto che queste voci siano state date da Glazer, colui che annuncio per primo il possibile addio ai Giants, da ancora più forza a queste. Intanto giusto per mettere altra carne al fuoco il WR non partecipa all’huddle durante la contesa contro i Bengals. Ci sono modi e modi, ma non scopriamo oggi i comportamenti dell’ex Giants.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Le Jersey dei Kansas City Chiefs: alla fine la franchigia del Kansas ottiene la vittoria sul campo dei Patriots, ma fino a poco prima dell’incontro c’era il rischio di perdere la partita a tavolino perché le divise erano state inviate erroneamente in New Jersey. Fortunatamente sono poi arrivate in tempo una volta accortisi dell’errore.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Halftime della CBS: durante l’intervallo della partita tra Patriots e Chiefs, parlando di quest’ultimi e nella fattispecie del loro allenatore, viene posta dietro ai cronisti la foto di Andy Reid. Peccato che non sia lui quello in foto…

https://twitter.com/NFL_Memes/status/1203854608591998976

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Fake Punt degli Steelers: bruttissimo quanto inutile vista la posizione di campo in un momento cosi risicato della partita. Hanno rischiato di perderla, gli è andata bene.

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

LB dei Texans: dopo essersi presentati in tenuta militare qualche settimana fa, domenica si superano giungendo allo stadio travestiti come la squadra del film “Dodgeball – palle al balzo”. Ignoranza alle stelle.

https://twitter.com/NFLonFOX/status/1203696073589477376

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Tom Brady: esce sconfitto contro i Chiefs ma la sua corsa sul 4th down per chiudere dimostra come a 42 anni ha ancora una voglia tremenda di vincere.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Danielle Hunter: prestazione monumentale del DE che sigla 3 sacks in neanche un tempo per un perdita totale di ben 32 yards.

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Jason Sanders: il K dei Dolphins è l’unico a mettere a referto i punti per la propria squadra siglandone ben 21. Avesse messo dentro anche l’unico su otto sbagliato, avrebbe vinto la partita da solo visto che il risultato finale è stato di 21-22. Tuttavia grande prestazione.

https://www.instagram.com/p/B53RcjYozed/

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Ryan Tannehill: sta risollevando la stagione di Titans dopo aver panchinato Mariota. 21/27 per 391 yards con un guadagno per passaggio impressionante di 18,6 yards.

10 top 10

Drew Brees: premio uno per premiare l’intera partita tra 49ers e Saints, che poi il giocatore premiato sia il QB della squadra che esce sconfitta lascia intuire ancora di più che partita sia stata. 29/40 per 349 yards, 5 TD passati ed 1 TD corso per un passer rating di 138.4 per lui.

Le menzioni d’onore della TOP 10

Terry McLaurin: il WR effettua una bellissima ricezione ad una mano. Una delle gioie di quest’anno per i Redskins.

https://twitter.com/NFL/status/1203781145457917952

Travis Kelce: il TE dei Chiefs porta a termine una fantastica Wildcat entrando in endzone.

Diontae Johnson: ritorno di punt lunghissimo per il WR prestato allo ST degli Steelers.

Drew Lock: alla seconda apparizione da titolare in NFL, il QB da Missouri regala ai tifosi Broncos una grande prestazione che lascia sperare per il futuro.

Breshaud Breeland: prima sbuca dal nulla intercettando un passaggio di Brady, poi all’ultima azione dei Patriots che avrebbe potuto portare al pareggio effettua una deviazione sontuosa della palla con la punta delle dita prima che Julian Edelman potesse riceverla.

Viktor The Viking: la mascotte dei Vikings durante il festeggiamento per un TD per il baffo. Poco male, l’importante è vincere.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1203784016156975104

Lamar Jackson: con una finta ubriacante manda a terra Matt Milano che non ci capisce più nulla.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1203741488779149312

Jimmy Johnson: l’ex HC dei Cowboys, vincitore di due SB con la franchigia, la tocca pianissima su Garrett asserendo che sarebbe assurdo vederlo ancora sulla sideline l’anno prossimo nonostante una eventuale qualificazione ai playoff

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.