La TOP 10 di week 13 della NFL

Ogni settimana pubblichiamo la TOP 10 della giornata NFL prendendo in esame giocatori, squadre, tifosi e fatti accaduti sul campo da gioco e non, con voti dall’uno per il “peggiore” al dieci per il “migliore” più le menzioni d’onore che lasciamo al vostro giudizio.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

New York Jets: questa posizione oramai è un alternarsi tra Dolphins, Bengals e Jets. Questa settimana tocca a questi ultimi che riescono a perdere anche contro la mai vittoriosa Cincinnati riuscendo nell’impresa di diventare il primo team nella storia della NFL a perdere contro due squadre con un record di 0-7 o più in stagione. Chapeau.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Dak Prescott: la partita era già compromessa e sarebbe da criticare l’intero sistema Cowboys che nonostante la qualità teoricamente superiore ai Bills riescono a perdere, ma il passaggio sul 4th e goal a partita quasi terminata è l’emblema di questa Dallas,

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

La lotta per il primo posto della NFC East: con solo quattro partite ancora da giocare rischiamo di trovarci una squadra con record negativo ai playoff proveniente da questa division. Dallas Cowboys e Philadelphia Eagles stanno rendendo avvincente il giro a suon di prestazioni negative, con i Redskins che con un record di 3-9 sono ancora clamorosamente in corsa. La pagina di NFL on Fox, utilizzando la scena del film “Blades of glory” in cui il protagonista e l’antagonista si rincorrono sul cemento con dei pattini da ghiaccio ai piedi, ci mostra perfettamente l’andazzo della divisione. NFL Memes ci propone una versione più ironica.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Tifoso sobrio a Miami: ogni anno ricompare e noi lo adoriamo.

https://twitter.com/NFLonFOX/status/1201196566054236160?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Matt Ryan: non per la prestazione, la quale potrebbe essere tuttavia una motivazione per questa posizione, ma per lo stiff arm che subisce. Bravo a provare a fermare l’azione, ma l’ha massacrato…

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Ryan Fitzpatrick ed i Miami Dolphins: A fine partita il QB ci regala una definizione perfettamente del proprio team che potremmo tradurre, parafrasando, come un allegra banda di scappati di casa che si diverte a giocare a football americano”

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Austin Sebert: il kicker dei Browns si reinventa punter per una azione e realizza una magnifica giocata che porta Pittsburgh a ripartire dalla propria una yard.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Derris Guice: il RB dei Redskins è una delle poche note positive della stagione di Washington. 129 yards messe a referto con appena 10 portate ed uno stiff arm da vedere e rivedere.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1201244043541282816

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Courtland Sutton: non è di certo una prestazione devastante la sua, ma su 4 ricezioni porta a casa 2 TD ed uno di questi è davvero fantastico per l’esplosività con cui aggancia l’ovale.

https://twitter.com/Broncos/status/1201256676076032000

Pubblicità

10 top 10

James Conner: Nel pre-match della sfida contro i Browns, il RB che nel suo passato ha vinto la sua battaglia contro il cancro, incontra due tifosi non altrettanto fortunati a cui è stata diagnostica un cancro terminale. Ha passato del tempo con loro rincuorandogli e cercando di fargli passare una piacevole giornata in sua compagnia allo stadio a tifare Pittsburgh. Il bello dello sport.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1201222040407031808?s=20

Menzioni d’onore

Trick Play dei Bills: nonostante siano ancora pienamente in corsa per i playoff, ogni tanto Buffalo ci regala dei veri e propri colpi di testa come questo trick play ben riuscito.

https://twitter.com/BuffaloBills/status/1200185379183308801

L’Onside Kick (?) dei Lions: permane il dubbio di quanto sia stata una giocata volontaria, ma in qualsiasi caso gabbano pienamente lo ST dei Cowboys.

David Blough: Non ottiene la vittoria alla sua prima in NFL, ma il primo completo è un lancio di 75 yards in TD. Benvenuto in NFL.

Lock’s Family: i genitori del rookie QB di Denver accorrono in Colorado per la prima da starter del figlio e festeggiano tra loro al primo TD pass in NFL. Le scene che ci piacciono.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1201264132336410625?s=20

Miami Special: un P che passa un TD ad un K. Solo i Dolphins di quest’anno potevano regalarci questa perla.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1201219847947833344?s=20

Darren Walker: il TE dei Raiders effettuata questa fantastica ricezione nella sconfitta contro i Chiefs.

Tifosi a Glendale: nella partita tra Cardinals e Rams i tifosi sugli spalti ci regalano qualche travestimento curioso.

https://twitter.com/thecheckdown/status/1201281538731597824?s=20

 

 

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.