L’anello del Super Bowl dei Philadelphia Eagles

Ieri sera durante una cerimonia è stato presentato e consegnato ai Philadelphia Eagles l’anello che celebra la vittoria nel Super Bowl LII

“La lavorazione dell’anello ha preso più tempo del previsto per cercare un disegno perfetto che racchiudesse la stagione della squadra”, ha dichiarato Jeffrey Lurie CEO degli Eagles.

Nell’anello è presente il motto degli Eagles: We all we got, we all we need.

Pubblicità

 

Non poteva mancare il viso del cane, il cosiddetto Underdog.

eagles anello dog

L’anello è di oro bianco 10 carati con un totale di 219 diamanti e 17 zaffiri verdi. 127 diamanti sono nella smussatura e rappresentano il totale dei numeri di maglio dei giocatori che hanno toccato il pallone nella famosa Philly Special giocata nella finale: Corey Clement (30), Trey Burton (88) e Nick Foles (9), centro escluso…

Nell’anello sono state inserite anche la silhouette del Lincoln Financial Field, stadio di casa degli Eagles e la frase “Fly Eagles Fly.”, vero motto della squadra. Il Lombardi Trophy presente nel centro dell’anello è stato riempito con 16 diamanti per rappresentare le 16 vittorie della scorsa stagione.

Per chi non lo sapesse ricordiamo che ogni giocatore della squadra vincitrice di un Super Bowl ha diritto ad un anello commemorativo. L’anello è solitamente d’oro (giallo o bianco) e brillanti con il logo della squadra e il numero della finale vinta e dal valore di circa 5000 dollari, pagato direttamente dalla NFL.

La squadra vincitrice ha diritto a 150 anelli e quindi oltre a giocatori, allenatori, staff medico e di campo anche dirigenti e personale selezionato ne potranno avere e indossare uno.

Tutti i 52 anelli

« di 2 »
[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.