Fantasy Football: Week 14 in Pillole (2019)

Fantasy Football Studio offre consigli sugli start/sit di week 14, trova i migliori streamer e analizza la partita più succosa dal punto di vista dei fantasy points. Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole delle partite più interessante per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.

Con l’ultima settimana di regular season del fantasy football si conclude anche per quest’anno la rubrica del fantasy in pillole ma non disperate: per tutti i consigli di start/sit e i migliori matchup vi aspettiamo nel gruppo Telegram di Fantasy Football Studiogram dove rispondiamo a tutte le vostre domande.

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

Pubblicità

START/SIT: chi facciamo giocare questa settimana?

Fantasy football

WR D.J. Moore, Carolina Panthers (at Atlanta Falcons): Nelle partite che hanno seguito la settimana di riposo delle pantere, Moore ha una media di 10,5 target e 19,2 punti PPR a partita. WR1 facile anche questa settimana contro una secondaria non esattamente brillante.

WR Devante Parker, Miami Dolphins (at New York Jets): Un WR2 quasi impossibile da togliere dalle formazioni nelle ultime settimane, Parker ha un calendario molto succoso per il finale di stagione che parte proprio dai Jets. Daje forte, Fitzmagic!

Fantasy football

RB Ronald Jones II, Tampa Bay Buccaneers (vs Indianapolis Colts): Sì, RoJo è ancora il titolare (o così dice Bruce Arians) e non è un matchup impossibile…però se vi servono punti sicuri per approdare ai fantasy playoff, non mi affiderei a lui come RB2.

WR John Brown, Buffalo Bills (vs Baltimore Ravens): La stagione di Brown è stata finora molto solida ma questa settimana è davvero difficile affidarsi a lui come WR2. La secondaria dei corvi può dare fastidio a lui e a Josh Allen, meglio arrivare ai fantasy playoff con un altro titolare.

TWITTER PILLS: tre cinguettii della settimana

Pubblicità

Ennesima statistica per bestemmiare ad alta voce il nome di Evans? Vediamola in positivo (o almeno proviamoci): dopo tanta frustrazione c’è una buona possibilità che Evans si faccia perdonare con dei fantasy playoff di livello élite.

Buon debutto di Thompson che già in preseason aveva fatto ben sperare: è arrivato il suo momento a KC?

Perdonateci la paraculaggine, inseriamo il nostro stesso Tweet solo per ricordarvi di iscrivervi al gruppo Telegram in vista dei fantasy playoff!

STREAMING: difesa e tight end freschi freschi dal waiver

TE Vance McDonald, Pittsburgh Steelers (at Arizona Cardinals): McDonald non è stato certamente una macchina da fantasy points ma non c’è un matchup migliore della difesa di Arizona quindi se siete in crisi con in TE vale la pena scommettere di lui. In alternativa, Mike Gesicki dei Miami Dolphins e Kyle Rudolph dei Minnesota Vikings sono nomi da tenere in considerazione per il finale di stagione.

Los Angeles Rams, Tennessee Titans e Carolina Panthers: Nessuna di queste difese ha dei matchup stellari nel finale di stagione ma se siete ancora del #TeamStream questo è il massimo a cui potete ambire, arrivati a questo punto. Good luck!

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.