Trasferta da dimenticare (Oakland Raiders vs New York Jets 3-34)

I Raiders si sono presentati alla partita del Metlife Stadium forti di ottime prestazioni recenti, con un parziale di sei vittorie e quattro sconfitte, oltre ad una draft class scatenata, prima infatti per sacks, yard corse, recezioni e touchdown dalla linea di scrimmage.

Tutto ciò non è però servito per battere i padroni di casa bianco verdi, parsi anzi galvanizzati e trasformati dalle ultime prestazioni più che incoraggianti. Pronti via ed i Raiders si portano però avanti 0-3, grazie al field goal di Carlson dalle 48 yard. I Jets però non si scompongono, e nei due drive successivi, intervallati da un punt dei californiani, si portano sul 10-3, grazie prima al calcio da tre punti di Ficken, e successivamente con il touchdown su corsa da 4 yard di Sam Darnold. Il secondo quarto si apre con il drive della franchigia nero argento che si conclude però con il field goal sbagliato dalle 43 yard. La Gang Green nel drive successivo non sbaglia invece il proprio field goal portandosi sul 13-3 con cui si conclude la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo New York colpisce immediatamente portandosi sul 20-3 con Darnold che trova in endzone con un lancio da 1 yard il TE Griffin, concludendo cosi un drive da 81 yard percorse in solo quattro giocate. Con l’ovale tornato in proprio possesso i Raiders non riescono però ad accorciare, venendo bloccati sul 4° e 1 all’altezza delle proprie 39 yard con un sanguinosissimo turnover on down. Darnold quindi non si fa pregare e trova alla quarta giocata Robby Anderson in endzone, per il 27-3. La giornataccia per i Raiders non è ancora però finita, infatti alla prima azione dopo il Kickoff, Carr viene malamente intercettato da Poole che realizza il pick six che pone fine alla contesa suggellando il 34-3 finale.

Pubblicità

Per i Raiders è stata notte fonda: Derek Carr non ha inciso con sole 127 yard guadagnate ed un intercetto subito, il rushing game si è schiantato contro la miglior difesa della lega sulle corse raccogliendo solo 68 yard (34 Josh Jacobs, 19 DeAndre Washington, 11 Carr e 4 Jalen Richard).

I Jets si sono invece confermata una delle squadre più in forma del momento, schiantando i Raiders non solo per il risultato ma anche dal punto di vista del gioco. Mattatore di giornata è stato Sam Darnold, con 315 yard lanciate, due touchdown e 20 passaggi completi sui 29 tentati. Bene anche Bell, con 41 yard in 12 portate, mentre benissimo la difesa, che ha letteralmente annichilito la formazione di coach Gruden.

Nella tredicesima giornata i Raiders saranno in scena a Kansas City contro i Chiefs in un match divisionale importantissimo, mentre i Jets giocheranno in trasferta contro i Cincinnati Bengals ancora a secco di vittorie.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.