“Super” MacCaffrey (Tennesee Titans vs Carolina Panthers 20-30)

Dopo una sonora sconfitta ricevuta settimana scorsa dai “californiani” in maglia bianca e rossa (51-13 in casa),le “pantere” sembrano essersi riprese alla grande, grazie anche ad un MacCaffrey sempre più vicino al titolo di MVP. La partita anche se con qualche “inciampo”iniziale (Intercetto di Kyle Allen a inizio partita) volge subito a favore dei padroni di casa in maglia nera, la difesa e l’attacco infatti sembrano perfettamente coordinati tra ottime azioni difensive (parecchia pressione su Tannehill, che finirà la partita con 4 sack subiti) e perfetti drive offensivi caratterizzati da corse centrali e passaggi corti. I primi punti sul tabellone arrivano entrambi dal braccio di Allen che segna prima un touchdown su MacCaffrey con un piccolo lancio di 7-yard e il secondo sul ricevitore Samuel che porta la partita all’halftime ad un 17-0 a favore dei “felini”.

Dalla parte dei “titani” invece nessun segnale almeno fino all’ultimo quarto di gara, Tannehill è forse l’unico insieme al RB Henry ad aver fatto qualcosa di concreto cercando di portare la squadra a segnare quante più volte possibili punti sul tabellone, ma forse la cosa che ha fatto più “rabbrividire” sono state le scelte difensive del coach Dean Pees che continua da 3 partite a questa parte a non trovare un equilibrio nella sua difesa.

tennessee titans

Pubblicità

MACCAFFREY MVP?

Con l’arrivo degli ultimi due quarti di gara Christian MacCaffrey spinge sull’acceleratore segnando i due touchdown che mettono la parol fine alla partita, il primo con una piccola corsa interna di 1-yard e il secondo invece con una incredibile corsa di quasi 60-yard, il giovane RB finirà infatti la partita con 166-yard totali tra lanci e corse e 3 touchdown. L’attacco dei Titans però verso gli ultimi minuti del terzo quarto fino alla fine della partita riesce a trovare un ritmo (finalmente), complice anche una difesa dei Panthers che vedendo il punteggio si è lasciata un po’ andare, infatti in poco più di 5 drive offensivi l’attacco guidato da Henry&Tannehill  segna ben 20 punti tra corse e lanci (da segnalare la prestazione di Henry con 99-yard guadagnate e 2 TD). La partita alla fine si ferma con un punteggio di 20-30 a favore delle “pantere” del Carolina.

Dopo questa vittoria i Panthers dovranno volare nella tundra del Lambeau Filed per sfidare i Packers, mentre i Titans dovranno ritornare a difendere la propria casa dai Chiefs.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.