Il review del weekend di Seconda Divisione e CIF9

In Seconda Divisione, non sbagliano Lions e Giaguari ma cadono i Saints e tornano a vincere anche gli Skorpions. In CIF9 vincono gli scontri diretti per la vetta della classifica Bengals, Rams, West Coast Raiders e Cavaliers Castelfranco. Prima vittoria stagionale anche Muli, Trappers e Wolverines.

Girone di ritorno in Seconda Divisione e classifica invariata per Lions Bergamo e Giaguari Torino che, grazie alle vittorie su Redskins Verona e Aquile Ferrara mantengono la testa dei Gironi A e B a punteggio pieno. Tornano a vincere e soprattutto a convincere gli Skorpions Varese, che travolgono i Frogs Legnano 42 a 0, mentre a regalare il primo dispiacere stagionale ai Saints Padova ci pensano i Sentinels Isonzo che, mai domi, rincorrono i padovani per tre quarti di partita, per poi mettere la freccia del sorpasso nell’ultima frazione di gioco.  

In CIF9, weekend elettrizzante, dove si è segnato molto e dove certamente chi è andato allo stadio si sarà divertito. Ad avere la meglio sulle dirette avversarie per la testa della classifica dei rispettivi gironi sono stati i Bengals Brescia (44 a 0 ai Braves Bologna), Rams Milano (nel combattuto match vinto per 26 a 20 contro i Predatori GdT), i West Coast Raiders Toscana (che hanno strapazzato 30 a 6 i Pretoriani Roma) e i Cavaliers Castelfranco (che battono i Leoni Basiliano, Campioni d’Italia in carica per 48 a 7). Scalano le classifiche, mettendo la prima W a referto anche Muli Trieste, Trappers Cecina e Wolverines Piacenza, a segno rispettivamente contro& Venezia AFT, Guelfi Neri Firenze e Honey Badgers Formigine.

Pubblicità

CAMPIONATO ITALIANO SECONDA DIVISIONE – Week 7

Redskins Verona vs Lions Bergamo 0-38
Sentinels Isonzo vs Saints Padova 21-18
Reapers Torino vs Hogs Reggio Emilia 16-7
Frogs Legnano vs Skorpions Varese 0-42
Giaguari Torino vs Aquile Ferrara 27-10

CAMPIONATO ITALIANO A 9 GIOCATORI – Trofeo Paolo Crosti (CIF9) – Week 6

Wolverines Piacenza vs Honey Badgers Formigine 41-0
Bengals Brescia vs Braves Bologna 44-0
Rams Milano vs Predatori GdT 26-20
Venezia AFT vs Muli Trieste 6-18
West Coast Raiders Toscana vs Pretoriani Roma 30-6
Trappers Cecina vs Guelfi Neri Firenze 22-0
Cavaliers Castelfranco vs Leoni Basiliano 48-7

Approfondimenti sui siti dedicati alla Seconda Divisione e al CIF9.

Ph. Credits: @Andrea Donati

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.