[NFL] Week 9: Preview Tampa Bay Buccaneers vs Seattle Seahawks

I Seattle Seahawks dopo una semplice vittoria per 27-20 contro gli Atlanta Falcons tornano tra le mura amiche per ristabilire il loro dominio al CenturyLink Field. I Seahawks hanno sia perso che vinto due partite casalinghe in attesa dell’arrivo dei Bucanieri. Dall’ultima volta che hanno giocato a Tampa Bay, i Buccaneers hanno viaggiato a Los Angeles, New Orleans, Londra e Nashville, riposandosi in bye tra queste ultime due. Prima di poter tornare al Raymond James Stadium per la prima volta dal 22 settembre, devono intraprendere un altro lungo viaggio. I Buccaneers (2-5) hanno guadagnato entrambe le due vittorie fuori casa rispettivamente contro i Carolina Panthers e i Los Angeles Rams. Tampa Bay ha un record di 7-1 negli ultimi otto viaggi verso il Pacifico. Nel frattempo, il vantaggio dominante sul campo di casa di Seattle si è in qualche modo dissipato negli ultimi tempi.

Quando: Domenica 3 Novembre 2019

Ora: 22:05

Pubblicità

Dove: CenturyLink Field (Seattle)

Per rivedere la potenza di Seattle ci sono volute ben tre giornate. Nelle prime tre week, Carson ha corso per 158 yard e una media di 3,51 yard per portata. Nelle successive tre settimane, Carson ha accumulato 346 yard e una media di 4,74 yard. Tuttavia, nelle ultime due settimane c’è stato un sali e scendi. Contro Baltimora, Carson aveva una media di sole 3,10 yard per un totale di sole 65. I Ravens hanno anche spinto Russell Wilson a giocare male, tanto da far perdere quella partita a Seattle. In week 8, Carson ha portato la palla per 20 volte per 90 yard e un touchdown. In un match in cui Wilson ha lanciato per 182 yard, quelle statistiche sono state necessarie alla vittoria. Ora, Carson affronterà il fronte difensivo di Tampa Bay. I Buccaneers stanno concedendo 68.6 yard su corsa a partita, valevoli per il primo posto in NFL. Tampa Bay ha già affrontato diversi team basati principalmente sui propri RB in questa stagione. Sommando le due partite contro Christian McCaffrey, i corsari hanno concesso 68 yard al candidato MVP. Il team ha anche limitato Todd Gurley a 16 yard e Alvin Kamara a 62. Saquon Barkley ha guadagnato solo 10 yard in week 3 prima di uscire dal campo per infortunio nel secondo quarto. Con così tanti RB All-Pro che non riescono a sfondare la difesa di Tampa Bay, Carson probabilmente seguirà il trend dei colleghi.

I Buccaneers sono intrappolati in una sorta di limbo tra l’essere troppo bravi per le squadre minori ma troppo scarsi per competere per un posto playoff. Jameis Winston merita molta colpa per questa situazione. In parte dei match il quarterback sorpassa le 300 yard e segna molteplici touchdown, in altre diventa una macchina di tournover e sprofonda le possibilità di vittoria della sua squadra. Winston ha registrato tre partite con almeno tre tournover. In week 1, Winston è stato intercettato tre volte e perse la palla su fumble altre due. In Week 6, ha lanciato cinque intercetti e ha nuovamente perso la palla su fumble due volte. La scorsa settimana, Winston è stato intercettato due volte e ha perso due fumble. Con questa tendenza da montagna russa, i Seahawks hanno la possibilità di sfruttare questa debolezza. Mentre il pass rush di Seattle e la secondaria non sono delle migliori, Winston potrebbe fornire ad entrambe le unità una spinta di fiducia tanto necessaria. Lungo la linea difensiva, Jadeveon Clowney ha appena registrato contro i Falcons la sua migliore partita da Seahakws con un sack e quattro hit. Ezekiel Ansah ha coperto il suo secondo fumble in questa stagione contro l’Atlanta. Il DT Jarran Reed non ha ancora avuto un impatto notevole in questa stagione ma ha un buon potenziale. Deve solo riprendersi dopo aver scontato una sospensione di sei partite. Tra i DBacks, i Seahawks hanno recentemente acquisito Quandre Diggs. Come squadra, i Seahawks hanno sette intercetti in questa stagione, ma solo uno è di un corner. Mike Evans e Chris Godwin potrebbero rivelarsi problematici per Seattle, ma il processo decisionale di Winston sarà il fattore chiave nel determinare l’aspetto della secondaria di Seattle.

Mentre Tampa Bay ha una delle migliori difese contro la corsa in campionato, lo stesso non si può dire per la loro difesa contro i passaggi. Tampa Bay sta concedendo 285.9 yard su passaggio a partita. Anche Daniel Jones, che ha più intercetti (sette) che partite da titolare (sei), ha lanciato 336 yard contro i Buccaneers. Se un rookie in difficoltà può farlo, immaginiamo cosa Wilson può fare. Wilson ha una media di 265,9 yard a partita, ma ha già raggiunto le 400 yard in una partita in questa stagione. Tradizionalmente, i Seahawks non scelgono big play e preferiscono controllare il ritmo del gioco sul campo. Tuttavia, la composizione difensiva unica di Tampa Bay invita le offense ad evitare la corsa e concentrarsi sul passaggio. I Seahawks hanno due principali minacce tra i WR. Tyler Lockett e D.K. Metcalf sono entrambi in grado di spezzare le difese. Mentre Lockett viene utilizzato più come un ricevitore da corto/medio raggio in questa stagione, possiede ancora una velocità incredibile che i difensori devono rispettare. Metcalf è ingannevolmente veloce per le sue dimensioni. Abbiamo già visto il debuttante prosperare come una minaccia profonda in questa stagione, ecco perché ha una media di 17,5 yard per ricezione. Seattle potrebbe non voler lanciare molto la palla, ma le opportunità si presenteranno. Anche se i Seahawks proveranno prima di tutto a lanciare il proprio backfield, Wilson avrà molte opportunità davanti.

Mike Evans è stato uno dei migliori ricevitori della lega per anni, ma ora gli avversari devono anche preoccuparsi di Chris Godwin. Godwin è secondo in campionato nel ricevere yard per partita a 100,7 e Evans è quarto a 94,6. Mentre sono a parimerito in prima posizione in TD (6). I Seahawks hanno concesso 460 yard domenica contro Atlanta, mi aspetto dunque che Tampa Bay continui la sua scia e testi presto e spesso la secondaria dei Seahawks. Guardando i matchup individuali, il cornerback Tre Flowers si abbina meglio contro giocatori di grosse dimensioni. Pertanto, Seahawks potrebbe rivolgersi a Griffin per gestire Evans. Griffin ha difeso sei passaggi in questa stagione, che lo lega al 13° posto in classifica. Probabilmente ci sarà una discrepanza per Godwin, il che è una buona notizia per i Bucs.

https://www.instagram.com/p/B4QK2f7Hw4i/

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.