La TOP 10 di week 10 della NFL

Ogni settimana pubblichiamo la TOP 10 della giornata NFL prendendo in esame giocatori, squadre, tifosi e fatti accaduti sul campo da gioco e non, con voti dall’uno per il “peggiore” al dieci per il “migliore” più le menzioni d’onore che lasciamo al vostro giudizio.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Brian Hoyer: giuro che il mio non è un accanimento contro i Dolphins, ma una prestazione del genere contro questa Miami è risibile. Va bene essere attualmente il backup QB, sarebbe il terzo vi fosse ancora Luck, ma l’esperienza da starter c’è negli anni addietro e rientrare nella mischia con ben tre intercetti… A fine incontro il passing rating dichiara 38 ed abbiamo detto tutto.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Sam Darnold: il QB dei Jets non sembra particolarmente sul pezzo a fine partita. Va bene che sono usciti vittoriosi dal “derby” contro i Giants e che finché c’è vita c’è speranza, ma addirittura affermare che i Jets sono ancora in corsa per i playoff… Solo sulla carta.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Maxx Williams: già praticamente in TD vista la posizione, il TE dei Cardinals droppa clamorosamente l’ovale in piena solitudine.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Stephen Hauschka: giornata nera per il K di Buffalo che ne sbaglia due su due, uno tra l’altro nell’ultimo istante della partita, e condanna i Bills alla sconfitta.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Sean McVay: i Rams cadono contro gli Steelers e due scelte offensive chiamate di seguito lasciano alquanto basiti: prima su un 3th ed 1 dentro Bortles al posto di Goff e risultato orribile. Poi sul 4th ed 1 si decide di fare un fake punt ed il lancio di Hekker viene intercettato. Non male contando che a Goff viene pagato uno stipendio di $ 110 milioni.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Nissan Stadium di Nashville: Grandissima vittoria dei Titans contro i Chiefs in trasf… in casa.

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Minkah Fitzpatrick: la S oramai ci sta viziando ed anche questa settimana ci concede la copertura di un fumble ed il ritorno in TD. Ha cambiato la faccia della difesa degli Steelers dal suo arrivo

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Larry Fitzgerald: il veterano dei Cardinals effettua una ricezione straordinaria sulla sideline da vedere e rivedere. Bellissima.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Christian Kirk: il WR dei Cardinals tira fuori una prestazione di tutto rispetto contro i Buccaneers nonostante la sconfitta. 138 yards di guadagno in sole 6 ricezioni ma condite con ben 3 TD.

https://twitter.com/NFL/status/1193666174443302912

10 top 10

Lamar Jackson: si ruba la copertina ed è giusto così. Non si avvicina minimamente alle 446 yards di lancio di Mahomes o alle 397 di Prescott, vi è tuttavia una differenza abissale: lui ha vinto in questa week10. 15 completi su 17 lanci, 223 yard per 3 TD con un passing rating perfetto di 158,3. Come al solito poi ci aggiunge 1 TD in proprio su corsa insieme a 7 tentativi per un totale di 65 yard di guadagno.

Menzioni d’onore

Daniel Jones: il QB dei Giants alla fine la sua prestazione importante la tira fuori, oserei dire quasi sempre dato ormai il numero esiguo di partite giocate. Se lo seguisse anche la difesa…

#DakDanceToAnything: dopo il gatto nero della week 9, nella week 10 su Twitter è scattato l’hashtag per inserire un sottofondo musicale al riscaldamento/balletto del QB dei Cowboys. Eh niente, ha contagiato pure me…

La neve su Green Bay: rimango sempre meravigliato da come nella NFL si giochi sempre con qualsiasi effetto atmosferico. Dopo la pioggia di qualche week fa, debbo dire che il football giocato a certe condizioni rende ancora di più l’idea di che sport questo sia. Non siamo d’accordo?

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.