Fantasy Football: Week 9 in Pillole (2019)

Fantasy Football Studio offre consigli sugli start/sit di week 9, trova i migliori streamer e analizza la partita più succosa dal punto di vista dei fantasy points. Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole delle partite più interessante per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

START/SIT: chi facciamo giocare questa settimana?

Fantasy football

Pubblicità

QB Derek Carr, Oakland Raiders (vs Detroit Lions): Gli ultimi due QB che hanno affrontato la difesa dei Lions si sono portati a casa una trentina di punti a testa e sembra quasi impossibile fare meno di 18 fantasy points contro la difesa di Matt Patricia. Il ritorno di Tyrell Williams rende ancora più allettante questo matchup.

WR D.J. Chark, Jacksonville Jaguars (vs Houston Texans – a Londra): 1541 yard e 13 touchdown. Questi sono i numeri concessi finora dalla difesa dei texani, nessuno ha fatto peggio di loro quest’anno. Con Dede Westbrook ancora in dubbio, i target per Chark non mancheranno di certo.

Fantasy football

TE Mark Andrews, Baltimore Ravens (vs New England Patriots): Nessuno difende i TE come i Patriots, che hanno concesso un touchdown ad un giocatore in questo ruolo solamente una volta quest’anno. Potremmo dire che nessuno difende come i Patriots in generale, ma questa è un’altra storia.

WR Odell Beckham Jr., Cleveland Browns (at Denver Broncos): Continuano i problemi per Mayfield e per l’attacco dei Browns, la cui unica salvezza sembra essere proprio Nick Chubb. OBJ si trova di fronte una difesa che da week 2 in poi ha concesso più di 10 fantasy points ai WR1 avversari solamente una volta.

TWITTER PILLS: tre cinguettii della settimana

https://twitter.com/Ihartitz/status/1189977048401555456

Forse non è poi così una follia startare Lamar Jackson questa settimana.

Un debutto molto incoraggiante per Kenyan Drake, se lo trovate nel waiver vale la pena aggiungerlo a roster.

Colts di nuovo senza T.Y. Hilton? Le alternative ci sono.

STREAMING: difesa e tight end freschi freschi dal waiver

TE Darren Fells, Houston Texans (at Jacksonville Jaguars – a Londra): Nelle ultime tre partite, il veterano Fells ha accumulato ben 14 ricezioni su 15 target e Watson lo cerca spesso proprio nella red zone. Sempre in queste partite ha superato le 50 yard in ricezione due volte quindi il suo floor è abbastanza sicuro.

Pubblicità

Green Bay Packers (at Los Angeles Chargers): Nonostante i 24 punti presi da Matt Moore la settimana scorsa, sono convinto che i formaggiari del Wisconsin possano riprendersi alla grande, “fantasysticamente” parlando. La DL di Green Bay avrà vita facile sulla OL di Los Angeles, come al solito martoriata da infortuni. Inoltre, il cambio di OC per LA non è detto che risvegli l’attacco (o almeno non con una sola settimana di preparazione).

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.