Fantasy Football: Week 12 in Pillole (2019)

Fantasy Football Studio offre consigli sugli start/sit di week 12, trova i migliori streamer e analizza la partita più succosa dal punto di vista dei fantasy points. Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole delle partite più interessante per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

START/SIT: chi facciamo giocare questa settimana?

Fantasy football

Pubblicità

QB Baker Mayfield, Cleveland Browns (vs Miami Dolphins): La secondaria dei delfini continua a perdere pezzi, entrambe le safety titolari sono finite in IR questa settimana. Dai Bakerone, questa non la puoi sbagliare.

WR D.K. Metcalf, Seattle Seahawks (at Philadelphia Eagles): Qualche miglioramento c’è stato ma la secondaria degli aquilotti rimane un punto debole della squadra. Metcalf, dal canto suo, ha collezionato almeno otto target in tre delle ultime quattro partite e si è meritato un posto da WR2 al fantasy (anche in caso di rientro di Tyler Lockett).

Fantasy football

RB Josh Jacobs, Oakland Raiders (at New York Jets): Lo so, non è facile panchinare Jacobs. Specialmente nell’ennesima (e ultima!) settimana dei bye week. La difesa areoplanata difende bene le corse, concedendo mediamente meno di 70 yard a partita ai RB avversari: Jacobs è poco più di un Flex in questo scontro.

WR Deebo Samuel, San Francisco 49ers (vs Green Bay Packers): Il rookie è esploso nelle ultime due partite ma l’ha fatto in assenza di George Kittle e con un Emmanuel Sanders a mezzo servizio. Non dimentichiamo che la secondaria dei formaggiari è piuttosto solida, meglio aspettare scontri più favorevoli (vs ATL, vs LAR) nei fantasy playoff.

TWITTER PILLS: tre cinguettii della settimana

Pubblicità

Ciao Davidino, spettatore non pagante per l’ennesima volta. Buono lo spritzino?

Capitolo WR, ci sono alcuni matchup molto pericolosi questa settimana.

Pubblicità

Se non lo avete ancora fatto, è il momento di prendere DeVante Parker dal waiver.

STREAMING: difesa e tight end freschi freschi dal waiver

TE Vance McDonald, Pittsburgh Steelers (at Cincinnati Bengals): Mason Rudolph non è una certezza , tuttavia dall’altra parte troviamo la seconda peggior difesa della NFL sul gioco aereo. Considerando anche le assenze tra le fila dei ricevitori di Pittsburgh, mi aspetto un numero di target ragionevolmente alto per McDonald questa settimana.

Detroit Lions (at Washington Redskins): La squadra della capitale ha dato qualche segno di vita contro i Jets settimana scorsa, ancora troppo poco per non prendere in considerazione Detroit come una buona difesa da streaming in week 12.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.