Fantasy Football: Week 10 in Pillole (2019)

Fantasy Football Studio offre consigli sugli start/sit di week 10, trova i migliori streamer e analizza la partita più succosa dal punto di vista dei fantasy points. Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole delle partite più interessante per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

START/SIT: chi facciamo giocare questa settimana?

Fantasy football

Pubblicità

RB David Montgomery, Chicago Bears (vs Detroit Lions): 48 tocchi nelle ultime due partite sono una cifra di tutto rispetto per il rookie che sembra essere entrato nelle grazie di coach Nagy (finalmente, aggiungerei). La difesa di Detroit soffre i RB abili nel passing game e Montgomery ha ricevuto ben 9 target nelle ultime due settimane.

WR Christian Kirk, Arizona Cardinals (vs Tampa Bay Buccaneers): La peggior difesa fantasy in quanto a punti concessi ai WR avversari e un volume di target costante (almeno 5 target in ogni partita, tre partite con più di 11 target) fanno di Kirk un WR2 molto solido in week 10, con del buon potenziale per una “boom” performance.

Fantasy football

RB Devonta Freeman, Atlanta Falcons (at New Orleans Saints): Pur arrivando riposato dalla bye week, il matchup che si prospetta per Freeman è di quelli davvero ostici. La difesa dei santi è riuscita contenere RB molto forti nel corso della stagione e, proprio come i Falcons, arrivano anche loro belli freschi dal turno di riposo.

WR D.K. Metcalf, Seattle Seahawks (at San Francisco 49ers): Non solo si ritrova contro una delle difese più in forma del campionato ma c’è anche da capire l’arrivo di Josh Gordon come/quanto scombussolerà le cose nell’attacco dei piccioni di Seattle.

TWITTER PILLS: tre cinguettii della settimana

Hanno entrambi segnato un touchdown ma la differenza di portate è preoccupante…per gli owner di Ekeler.

Pubblicità

Avete startato Jaylen Samuels settimana scorsa? Bravi, fatelo anche questa settimana.

Quando finirà la telenovela Antonio Brown?

STREAMING: difesa e tight end freschi freschi dal waiver

Pubblicità

TE O.J. Howard, Tampa Bay Buccaneers (vs Arizona Cardinals): Dopo le due settimane di stop (tre se contiamo anche il turno di riposo in week 7), Howard è pronto a tornare in campo e lo fa contro la difesa che in assoluto concede più punti ai TE avversari. Ben 810 yard e 9 touchdown subiti dai Cardinals, se trovate Howard nel waiver o lo avete aspettato finora è arrivato il momento di schierarlo titolare.

New York Giants (at New York Jets): Le lacune della difesa dei giganti ci sono, è evidente, ma l’attacco dei Jets è il peggiore della lega in total offense e scoring offense. Come se non bastasse, sono la seconda peggior squadra in termini di sack subiti e il team che in assoluto concede più fantasy points alle D/ST avversarie.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.