La disfatta delle “pantere” (Atlanta Falcons vs Carolina Panthers 29-3)

Dopo una partita mediocre giocata contro i Packers, le “pantere” ritornano a casa per sfidare i “falchi” di Atlanta, una partita che almeno sulla carta risultava semplice per i padroni di casa. Già dai primi minuti di gioco si capisce che qualcosa non va, la linea offensiva dei Panthers sembra completamente assente per tutta la durata del match concedendo 5 sack alla fine di tutto,ma le delusione totale di questo weekend è senza ombra di dubbio Kyle Allen, quaterback di riserva che da 3 partite a questa parte sembra aver perso la “retta via” lanciando per la sua seconda volta in tre partite più di 3 intercetti

Dall’altra parte invece i Falcons di Matt Ryan sembrano completamente “rinati”, infatti il primo touchdown arriva su punt return di 78 yard di Kenjon Barber con degli incredibili blocchi dello special team in maglia bianca e rossa. La partita dopo la meta su punt return si stabilisce su un livello di sfida medio-basso, infatti a parte i due touchdown di Hollison e Ridley ( alla fine gli unici drive un po’ concitati) tutto il resto della gara si è concentrata tra field goal e punt. Con l’arrivo dell’halftime il punteggio è di 20-0 a favore degli ospiti.

atlanta falcons

Pubblicità

UN FINALE A SENSO UNICO…

Negli ultimi due quarti di gara arriva l’ultimo touchdown dei “falchi” con un passaggio corto di Matt Ryan su Calvin Ridley di 6-yard che dichiara definitivamente fine alla partita, Kyle Allen continua a sbagliare lanciando il suo quarto e ultimo intercetto. Alla fine dell’incontro il risultato parla da solo, coach Rivera dovrà darsi molto da fare per rimettere in sesto una squadra che fino a qualche settimana fa sembrava pronta per i playoffs mentre invece per quanto riguarda i Falcons dubito che possano recuperare il gap di 7 partite perse, anche perchè vorrebbe dire vincerle tutte da qua fino alla fine della stagione.

Adesso dopo la seconda vittoria consecutiva i “falchi”dovranno tornare a casa per sfidare i Buccaneers, mentre invece i Panthers dovranno volare a New Orleans per sfidare i Saints di Drew Brees.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.