Bucs goes Up! (Arizona Cardinals vs Tampa Bay Buccaneers 27-30)

Con il decimo weekend stagionale i “cardellini” arrivano nella Florida “piratesca”, per affrontare forse una delle squadre più imprevedibili di questa season. Entrambe le squadre per quasi tutta la partita offensivamente sono riuscite a farci sognare tra ricezioni spettacolari e corse di sfondamento. I primi due quarti di gara sono molto fluidi e ben bilanciati, infatti a pochi minuti dalla fine del primo quarto i padroni di casa riescono a segnare il loro primo touchdown con una corsa di Ronald Jones di 7-yard, mentre invece i Cardinals so sono dovuti accontentare dei 6 punti messi a segno dal loro kicker di fiducia Zane Gonzalez (tra cui un field goal da 54-yard).

Ma se dalla parte offensiva in entrambe le squadre scorreva tutto liscio, non possiamo dire la stessa cosa di entrambe le difese che a parte qualche turnover ( il più delle volte forzati ) non sono riuscite ad entrare in ritmo, soprattutto la difesa in maglia rossa degli ospiti continuava a lasciare ai 3 ai 4 secondi a snap a Jameis Winston lasciandogli quindi tutto il tempo necessario per trovare un ricevitore. A pochi minuti dall’arrivo dell’halftime però Kyler Murray riesce a trovare il WR Christian Kirk per un touchdown di 33-yard (finirà la partita con 6 ricezioni 133-yard e 3 TD), ma l’attacco guidato da Winston non tarda ad arrivare riuscendo a segnare un ultimo touchdown sul suo TE di fiducia O.J Howard.

buccaneers cardinals

Pubblicità

NOT TODAY…

Gli ultimi due quarti di gara arrivano come i più combattuti e i più spettacolari della partita, con tantissimi turnover (4 se contiamo solo gli intercetti e i fumble) ma altrettanti touchdown, il primo tra i tanti arriva con un lancio di 66-yard di Murray di nuovo su Kirk che pirta la partita ad un 20-23 a favore dei Buccaneers. L’ultimo quarto di gara si conclude nel migliore dei modi per i “pirati” che riescono ad intercettare Murray vicino alla end-zone che avrebbe portato di fatti alla vittoria sicura i Cardinals, grazie a questo Winston riesce a portare Peyton Barber a segnare la meta della vittoria.
Dopo questa sconfitta i “cardellini” dovranno volare in California per sfidare gli imbattuti 49ers, mentre i “bucanieri” dovranno rimanere a proteggere la loro casa ancora una volta sta volta dai Saints di Drew brees.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.