La TOP 10 di week 15 della NFL

Ogni settimana pubblichiamo la TOP 10 della giornata NFL prendendo in esame giocatori, squadre, tifosi e fatti accaduti sul campo da gioco e non, con voti dall’uno per il “peggiore” al dieci per il “migliore” più le menzioni d’onore che lasciamo al vostro giudizio.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Andy Dalton: prestazione disastrosa del QB dei Bengals con ben 4 intercetti. Per quanto l’incontro fosse contro New England, sembra essere proprio ai titoli di coda l’esperienza da starter di Cincinnati.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number12″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Cleveland Browns: si prospetta un fuggi fuggi in quel dell’Ohio con la situazione che si fa sempre più grottesca ad ogni giornata. Le aspettative iniziali ed il risultato finale non sono esattamente le stesse, per fare un eufemismo. NFL Memes ci regala una rivisitazione ironica con la sigla di Full House (Gli amici di papà, ndr).

Pubblicità

https://twitter.com/NFL_Memes/status/1206618107445424128?s=20

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number13″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Colby Wadman: punt piuttosto rivedibile per il P dei Broncos che tuttavia riesce a rifarsi e non sfigurare completamente.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Oakland Raiders: lasciano Oakland nel peggiore dei modi: con una sconfitta in rimonta subita dai pessimi Jaguars di stagione. Non benissimo.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Shelby Harris: il giocatore dei Broncos mette a referto il sack e poi si diverte a fare un angelo nella neve. Peccato che le cose per Denver non stessero andando molto bene ed era magari meglio evitare.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number16″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

New York Giants: nonostante una stagione come molti momenti negativi e pochi positivi, la franchigia non si dimentica di onorare una QB spesso criticato negli ultimi tempi ma che in passato è riuscito a portare ben due superbowl in cascina. Bello il riconoscimento dei saluti a pochi istanti dalla fine concesso ad Eli Manning con annesa vittoria sui Dolphins.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number17″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Kenny Vaccaro: mette a segno un bellissimo intercetto che sarebbe stato altrimenti un TD anche se non servirà per evitare la sconfitta.

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number18″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Breshad Perriman: prestazione meno evidente del WR dei Buccaners, ma devastante. Mette a referto solo 5 ricezioni per una media di 22 yards ma anche 3 TD che aiutano Tampa a trovare la vittoria.

Pubblicità

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number19″ align=”center” size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Bills Mafia: i fans dei Bills si fanno trovare in migliaia all’aeroporto, alle 2 del mattino con –3 gradi per festeggiare i propri beniamini che si qualificano ai playoff. Bellissimo.

https://www.instagram.com/p/B6KlQzFIyw2/

10 top 10

Drew Brees: altro giro, altra giostra, ma al top del pagellone rimane sempre lo stesso. Il QB di New Orleans sfodera una prestazione perfetta con 29/30 per 307 yards con 4 TD ed un passer rating perfetto di 148,9. Il tutto arricchito dal record di TD passati.

 Le menzioni d’onore della TOP 10

Johnny Hekker: punt meraviglioso di Hekker che segna ben 69 yards di punt con l’ovale che rimbalza proprio sulla linea di TD rimanendo in gioco.

Nick Chubb: magnifica la sua cavalcata fino alla redzone.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.