Scusate il College Football – S03E10

Nona settimana di College Football pronta ad iniziare e non può mancare l’appuntamento con Scusate il College Football, il podcast dedicato esclusivamente al football NCAA.

Nella decima puntata della terza stagione del podcast in italiano dedicato al College Football iniziamo con la tradizionale panoramica di quanto accaduto in week 8 per poi parlare di Michigan vs Penn State, del disastro combinato di Wisconsin, Minnesota, Oregon, della sorpresa Utes, di SMU per chiudere con i pronostici di 9 (il preview del weekend).

Al microfono conduce Andrea Ghezzi con la partecipazione di Oleg Bogdea, Guido Semplici e Fabio Moras.

Pubblicità

Buon ascolto!

Per poter ricevere in automatico le puntate di Scusate il College Football abbonatevi gratuitamente. Il podcast è disponibile su iTunes (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify e Google Podcast o iHeart Radio oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altri podcast dedicati al football NFL e non solo fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce sei podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.