Podcast verso il Draft – S04E02

Ritorna in onda con una serie di puntate a cadenza mensile Podcast verso il Draft, il podcast del progetto di Huddle Magazine dedicato ai prospetti che si presenteranno al Draft 2020.

In questa seconda puntata della quarta stagione di Podcast verso il Draft facciamo un’analisi delle prime gare di Daniel Jones e Dwayne Haskins, parliamo del ruolo fondamentale del centro e facciamo tre nomi in ottica 2020: Jonathan Taylor, Andrew Thomas e Chase Young.

Se avete domande, dubbi e considerazioni potete farle sul nostro gruppo Facebook dedicato al Draft!

Pubblicità

Conduce Gabriele Balzarotti con Giovanni Ganci e Oleg Bogdea.

Potete abbonarvi al programma direttamente su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ), su Google Podcast e su Spotify o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altri podcast dedicati al football NFL e non solo fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce sei podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.