[NFL] Week 8: Huddle Magazine Power Ranking

Power Ranking – Week 8

Ottava settimana di gioco e nessuna novità sul podio del nostro Power Ranking: Patriots, Saints e 49ers si confermano nelle prime tre posizioni. I Tennessee Titans e i Pittsburgh Steelers sono le squadre che guadagnano più posizioni, mentre i Kansas City Chiefs quella che ne perde di più nella nostra classifica.

Ps: i Miami Dolpgins non sono più ultimi…

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

Pubblicità
# Team  +/- Motivazione
32 Cincinnati Bengals -1 La buona notizia è che dopo la sconfitta contro i Rams han deciso di panchinare Dalton, e non sappiamo bene se la buona notizia è per la squadra o per Dalton, la brutta notizia è che Finley con quella linea prenderà un sacco di botte. Ci aspettiamo che mandi un certificato da qui a breve
31 Miami Dolphins +1 Ci avevate creduto eh? Meriterebbero il primo posto per un giorno solo per il primo tempo in vantaggio 14 a 0 contro gli Steelers. Dopo un tempo, Pittsburgh si sveglia, inizia a giocare e finisce il sogno.
30 Atlanta Falcons = E’ arrivato il momento di premere il pulsante: “Skippa fino alla prossima stagione” (Chi skippa è una pippa)
29 Washington Redskins = Beh che dire se non desolanti? Non si sforzano nemmeno contro i Vikings
28 New York Jets -1 Tra Redskins, Dolphins e Falcons i Jets si sentivano in dovere di dir la loro perdendo contro Jacksonville. Chiare intenzioni di draftare in top 5.
27 New York Giants +1 Sono più scostanti del Nasdaq in un lunedì in borsa. Hanno una secondaria con più buchi di una rete da pesca e un quarterback che zitto zitto ha sparato 4 td per 322 yards quando doveva essere un brocco. Stagione strana, si preparano per l’anno prossimo o quello dopo ancora o chissà quando.
26 Tampa Bay Buccaneers = Sarà l’aria della Florida ma questo anno il football in quel dolce angolo di Stati Uniti fa schifo. Tampa è leggermente meglio di Miami, Winston non ha nemmeno tutte le scusanti del duo Fitzpatrick/Rosen, ormai è confermato è un bust. Perdono partita e dignità contro i Titans.
25 Cleveland Browns -2 Tra fumble, turnover ed intercetti abbiamo un po’ perso di vista dove sia finito l’hype per Baker Mayfield, se doveste trovarlo chiamate in Ohio.
24 Denver Broncos -2 Più che stalloni scalpitanti questa stagione sembrano dei pony al piccolo trotto. Non va nulla o quasi, c’è da buttar giù praticamente tutto e ripartire.
23 Los Angeles Chargers +1 Vincono contro i Chicago Bears e si chiedono anche loro come sia stato possibile, tanto è vero che in settimana hanno licenziato l’OC. Ringraziano il kicker di Chicago che verrà presto immolato e proseguono incassando questa grande vittoria di cu…ore.
22 Tennesse Titans +3 Tannehill ha ufficialmente panchinato Mariota, in Tennessee già hanno dimenticato il nome del loro vecchio qb di certo non rimpiangendolo. Contro Tampa l’ex di Miami riesce a far girare bene la squadra trovando tre td da tre ricevitori diversi, eclettico. Sono all’ultimo posto della AFC South con 4-4, guidano i Colts 5-2. Tutto molto compresso.
21 Oakland Raiders -1 Non riescono ad approfittare della sconfitta dei Chiefs per tentare il sorpasso e restano sull’uscio. Se le danno di santa ragione contro i Texans e nonostante tutto dimostrano di essere sul pezzo, per come si stanno impegnando meriterebbero loro di passare in testa ma il football non fa sconti. Ora dovranno bastonare i Lions per restare in vetta.
20 Detroit Lions +1 Erano partiti bene controllando i Giants ma poi forse mollando un po’ rischiano davvero di farsi riprendere, nonostante tutto vittoria di misura di Stafford e soci. E’ quasi un peccato che in division abbiano Vikings e Packers in stato di grazia.
19 Arizona Cardinals -1 Si erano illusi contro i Giants, ci pensano i Saints del redivivo Brees a riportarli tra i mortali. Fanno appena 9 punti, le briciole che gli vengono concesse.
18 Carolina Panthers -2 Kyle Allen era partito bene ma ora in Carolina non vedono l’ora torni Cam. La pietosa prestazione contro la forte difesa di San Francisco sicuramente non giova regalando una serata da sprofondo rosso.
17 Chicago Bears -2 La maledizione del field goal sbagliato colpisce ancora Chicago facendo danni considerevoli. Il vero problema è che fossero sotto di uno contro degli appena passabili Chargers, forse forse il vero problema non è solo il kicker.
16 Pittsburgh Steelers +3 Il fatto che siano stati sotto di due touchdown contro Miami per due quarti la dice lunga sul loro stato di forma attuale. La vittoria cambia poco in divisione, sono ancora lontani due lunghezze dalla vittoria e recuperare i Ravens non è semplice.
15 Philadelphia Eagles +2 Si torna a vincere contro Buffalo, una bella vittoria tra l’altro, di misura. Ora bisogna puntare al sorpasso sugli odiati rivali di Dallas che hanno una sconfitta in meno, fattibile.
14 Houston Texans -1 Escono vittoriosi ma un po’ a pezzi dalla sfida contro Oakland. JJ Watt stagione finita per uno strappo al pettorale, Watson con un occhio nero riesce comunque a lanciare il touchdown della vittoria. Si leccano le ferite soddisfatti.
13 Jacksonville Jaguars +1 Le uniche cose belle della vittoria sui Jets sono i tre touchdown lanciati da Minshew e i suoi fantastici baffi. La vittoria porta a pareggiare il record sul 4-4, perfettamente bilanciato. Battendo i Texans settimana prossima potrebbero addirittura agganciarli ed anticipare la corsa alla testa della classifica, voi ci credete? Noi no.
12 Buffalo Bills -2 Nonostante la sconfitta contro Philadelphia i Bills arrivano alla nona giornata con un discreto record di 5 vittorie e 2 sconfitte dietro solo agli inarrivabili Patriots. Le speranze di wildcard sono apertissime, non ci credono nemmeno loro.
11 Indianapolis Colts +1 Terza vittoria consecutiva per i Colts che hanno la meglio sui Broncos alla canna del gas. Partita tirata da ambo le parti, l’unico td segnato è merito di una corsa di Mack ma basta il minimo indispensabile per sorpassare Denver.
10 Minnesota Vikings +1 Passano sopra i Redskins come se fosse una bye week o quasi, una passeggiata di salute che li tiene in scia dei Packers.
9 Kansas City Chiefs -3 Senza il cowboy Mahomes non è facile, Matt Moore prova a fare il suo ma affrontando un Rodgers in stato di grazia la vittoria è decisamente proibitiva. Non vengono superati dai Raiders solo grazie alla contemporanea sconfitta ma devono aggiungere fieno in cascina se vogliono vedere i playoff.
8 Dallas Cowboys = BYE WEEK
7 Los Angeles Rams +2 Prendono a sportellate i Bengals, non sono i Rams cannibali ai quali eravamo abituati l’anno scorso ma restano un team pericoloso con un attacco variegato e dalle molte opzioni. La difesa banchetta nella povera e sguarnita tasca dei Bengals. La classifica gli impone di non perdere più, Seattle e 49ers non aspettano.
6 Baltimore Ravens -1 BYE WEEK
5 Seattle Seahawks +2 Russel Wilson gioca una solida partita che contribuirà ad argomentare la sua tesi per il titolo di mvp stagionale. Archiviano i Falcons che ormai sono allo sbando senza sudare nemmeno. Restano secondi solo agli imbattuti 49ers, un compagno di division scomodo questo anno.
4 Green Bay Packers = Aaron Rodgers è l’eroe di giornata, 3 touchdown e oltre trecento yards lanciate, una prestazione impeccabile contro i Kansas City Chiefs, non certo un facile cliente da liquidare. Piacere per la vista vedere Green Bay giocare così ma dopo tutta la nausea provata l’anno scorso non è ancora abbastanza.
3 San Francisco 49ers = Unica squadra ancora imbattuta insieme ai Pats, davvero notevoli questi 49ers. Il fatto che Jimmy G sia stato allievo di Messia Brady vi sembra solo una coincidenza? Illusi. Coleman fa una strage, 4 touchdown di cui solo uno su ricezione. Poi a far la strage ci pensa Allen, il quarterback dei Panthers, che aiuta parecchio la difesa dei 49ers.
2 New Orleans Saints = La vittoria dovrebbe essere dedicata a Teddy Bridgewater, il primo ufficiale che ha guidato la barca durante la tempesta riconsegnandola in perfette condizioni a Capitan Brees. Se resta sano Brees può insidiare la vetta del Power Ranking e ambire anche alle fasi finali.
1 New England Patriots = Si può dire di tutto su di loro ma sono la tempesta perfetta. Miglior difesa e attacco messo a punto da un orologiaio svizzero. Impeccabili, Imbattuti e Invincibili (forse).

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.