[NFL] Week 6: Huddle Magazine Power Ranking

Power Ranking – Week 6

Sesta settimana di gioco e nessuna novità sul podio del nostro Power Ranking: Patriots, Saints e 49ers si confermano nelle prime tre posizioni. I Dallas Cowboys sono la squadra che perde più posizioni, mentre New York Jets e Minnesota Vikings sono quelle che guadagnano più posti nella nostra classifica.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Team  +/- Motivazione
32 Miami Dolphins = Gli ultimi saranno i primi, al Draft. Perdono l’unica partita che avrebbero potuto vincere in tutta la stagione, ora è quasi assicurato uno 0-16 salvo miracoli. A loro modo stanno provando a replicare la Perfect Season
31 Cincinnati Bengals -2 Dalton sembra aver letto il bestseller “quarterback for dummies” ma non pare aver funzionato,  ma senza Offensive Line produrre yards e gioco è difficile, anche Mixon è in difficoltà. Lo 0 a 6 fa male ma possono consolarsi guardando giocare Redskins e Dolphins 
30 Atlanta Falcons -2 E con questa siamo a 4 sconfitte consecutive, Ryan è una macchina da yards e touchdown, complice anche la secondaria dei Cardinals ma la difesa di Atlanta è il vuoto pneumatico, giocano a farne uno in più quando statisticamente vince chi ne subisce uno in meno. 
29 Washington Redskins +1 La partita contro Miami è stata lo scontro per aggiudicarsi la first overall al prossimo Draft, avendo vinto di misura confermano l’ultimo posto del Dolphins.
28 New York Giants -2 Straperdono contro i Pats ma almeno gli viene reso l’onore delle armi. Partita ampiamente aperta sino al terzo quarto, Jones tira tre intercetti anche grazie al deserto tra i suoi ricevitori. Con un po’ più di talento in attacco potrebbe dimostrarsi interessante, il cioccolatino da sessanta yards per Tate ne è la prova. 
27 New York Jets +4 Torna Darnold e i Jets tornano alla vittoria, coincidenze? Noi non crediamo. Battono dei Cowboys ormai allo sbando e sempre più in caduta libera, dimostrazione che hanno un buon core difensivo e che l’attacco se messo in condizione di lavorare può funzionare. Avanti così alla ricerca di una ennesima soluzione ai propri problemi esistenziali. 
26 Tennesse Titans -1 In principio vi era il dibattito Mariota è meglio di Winston? Ora invece è quale dei due è meno peggio. Mariota ce la sta mettendo tutta, benchato per Ryan Tannehill che ha fatto decisamente meglio tirando solo un intercetto in meno rispetto allo starter. Perdono contro Denver ma a giocar così avrebbero perso anche contro i Dolphins. 
25 Tampa Bay Buccaneers  -3 Jameis Winston lancia per 400 yards e 5 intercetti, numeri che fanno rabbrividire i pirati della Florida. Ora è chiaro: Winston non è il quarterback sul quale puntare, l’han capito in fretta o no? Ovviamente con la sua Oline e la difesa imbarazzante che ha Tampa anche Joe Montana avrebbe numeri negativi.
24 Arizona Cardinals +3 Alla week 6 arriva la prima prova davvero convincente, forse un segno che l’attacco disegnato su Murray stia iniziando a funzionare. MVP dell’incontro è proprio l’ex Sooners con le sue 340 yards e 3 td che manda al tappeto i Falcons. Settimana prossima vanno in casa dei Giants, un match assolutamente alla portata. 
23 Cleveland Browns -2 Il riassunto della loro partita (e della loro vita) è ma una botta di culo mai ?! La squadra regge il confronto contro degli attrezzatissimi Seahawks arrivando a dominare tutta la parte dell’incontro. Solida difesa ed un attacco con molte soluzioni, Mayfield invece sembra leggermente involuto, deve un attimo ritrovarsi. L’hype per la squadra era motivato, non sono diventati brocchi all’improvviso, ne usciranno prima del previsto. 
22 Denver Broncos +1 Seconda vittoria per i Broncos, Flacco vince ma non se la passa troppo bene poi guarda ai quarterback dei Titans e non può nemmeno lamentarsi.  Se continuano così possono anche battere i Chargers tanto ormai la stagione sembra essere andata alle ortiche. 
21 Pittsburgh Steelers +3 Dopo gli infortuni a Big Ben e Mason Rudolph, la pagliuzza più corta capita nelle mani di Devlin Hodges che, sorprendentemente ma non troppo, vince contro dei Chargers male in arnese. Seconda vittoria stagionale più per demeriti avversari che per loro meriti. Alla fine conta la vittoria che li appaia ai Browns ma i Ravens sembrano inarrivabili. 
20 Oakland Raiders = BYE WEEK
19 Los Angeles Chargers -3 Stiamo provando ad immaginare Rivers che spiega ad i suoi innumerevoli bambini come abbia fatto a perdere contro gli Steelers di Devlin Hodges. I nostri computer quantistici sono in corto circuito, appena si riprendono vi faremo sapere. 
18 Detroit Lions = Finita la festa resta solo da pulire. I Lions perdono lo scontro contro i Packers ma la prestazione è assolutamente positiva, perdono per un soffio e le polemiche non si contano. Il record di 2-2-1 non rende giustizia ad una squadra che onestamente ci ha sorpreso. Probabilmente non riusciranno ad arrivare alla post season per via della division molto dura ma sicuramente al momento meriterebbero più di altri team.
17 Jacksonville Jaguars -3 Minshew è l’uomo della provvidenza non quello dei miracoli. Sconfitta brutta contro i Saints ma non disperano perché nella AFC South il livello è così basso che potrebbero tranquillamente recuperare. Da segnalare: Ramsay chiede di essere tradato, permesso negato e magicamente gli viene il mal di schiena? Ma dai. 
16 Carolina Panthers +3 Prestazione da manuale contro Tampa complice la sagra dell’intercetto, Bradberry ne prende due e ne devia addirittura 4, una gran giornata per lui. Kyle Allen ormai ha fatto dimenticare Cam Newton, 20 su 32 per 227 yards e 2 intercetti bastano per dimenticarsene. E’ anche grazie a lui se Carolina è in scia dei Saints, vanno in Bye week e faranno il tifo per i Bears. 
15 Indianapolis Colts = BYE WEEK
14 Philadelphia Eagles -1 Quando potrebbero prendere il volo per staccare le rivali divisionali arriva qualcuno, in questo caso i Vikings, a tarpargli le ali. Non riescono a contenere Diggs e la sua tripletta ne è la prova, fortuna che Cowboys e Giants siano alle prese con i loro demoni personali perché altrimenti Philly avrebbe già perso il comando della East. 
13 Minnesota Vikings +4 333 yards e 4 touchdown parlano per Kirk Cousins, nella vittoria contro Philly sugli scudi Stephon Diggs con tre td e pensare che si lamentava dei pochi target ricevuti, il solito Thielen ne fa almeno uno e Cook ci mette il suo. La NFC North si dimostra apertissima e molto combattuta, i Vikes sono secondi con una vittoria in meno rispetto a GB che è uscita vincitrice dal contestato scontro con i Lions. 
12 Chicago Bears = BYE WEEK
11 Dallas Cowboys -5 Riescono a perdere contro una squadra che arrivava all’incontro sullo 0-4. Come se non bastasse questa è la terza sconfitta consecutiva a confermare gli ormai evidenti problemi in attacco di Elliott e dei suoi ricevitori. Caduta libera ma non c’è Gerry Scotti. 
11 Los Angeles Rams -4 Sembrano una squadra allo sfascio, appena 109 yards su corsa divise tra 4 running back, a Goff non va meglio, 13 su 24 al lancio e appena 78 yards per 0 td. Non una grande prestazione, molto limitati dalla difesa 49ers ma ora le cose si complicano per il discorso playoff. Sono sul 3-3 con davanti proprio San Francisco e Seattle entrambe a quota 5, la division sicuramente non aiuta ma il livello di gioco di questo anno è parecchio diminuito in qualità. 
10 Buffalo Bills = BYE WEEK
9 Houston Texans +2 Mentre l’America’s Team delude, l’altra squadra texana gioca bene, vince e sorprende. Forse dovrebbero strappare ufficialmente il titolo ai Cowboys dati i loro risultati. Week 7 è scontro per il vertice della AFC South, si gioca Texans vs Colts, chi vince si prende il comando. 
8 Baltimore Ravens +1 Jackson sembra essere tornato il running back che è sempre stato, ma poi mica gli serve tirare td quando li può correre, o no? I Bengals non sono avversari che li impensieriscono minimamente, testa ai Seahawks per la partita che si annuncia la più interessante di week 7, fondamentale per le gerarchie del power ranking.
6 Kansas City Chiefs -2 Si può essere forti e provocare così tanto disappunto nei tifosi? Chiedetelo a Kansas. La seconda sconfitta consecutiva contro i Texans abbassa le aspettative e il punteggio nel power ranking ma il problema sembra più grosso di quanto non sia in realtà. L’unica vera minaccia in division è quella dei Raiders, nonostante tutto possono tenerla sotto controllo, contro i Broncos lo dimostreranno. 
5 Green Bay Packers +3 Contestatissima vittoria contro i Lions con recriminazioni da ambo le parti per td fantasma ed affini, alla fine della fiera i Packers si ritrovano in testa alla NFC North, una tra la più aperte e combattute. Contro i Lions confermano una difesa molto ben impostata ed un attacco che avrebbe bisogno di un playmaker in più, avere Rodgers in cabina di regia resta una sicurezza ma potrebbe non essere sufficiente nel lungo periodo. 
4 Seattle Seahawks +1 Cosa rende una squadra davvero forte? Un coach che è un guru? Un Quarterback fenomenale? O una forte difesa? Ai Seahawks non interessa, hanno tutte e tre. Si scaldano per lo scontro ai vertici del power ranking di settimana prossima, chi vince tra loro e 49ers va in testa.
3 San Francisco 49ers = Battono i finalisti dello scorso Super Bowl e restano, insieme ai Pats, unici imbattuti sul 5-0. E’ una bella dichiarazione d’intenti. Limitano senza troppi problemi l’attacco Rams e non concedono praticamente nulla, settimana prossima sbrigheranno la pratica Redskins ad occhi chiusi. 
2 New Orleans Saints  = E dopo il tweet involontario di Papa Francesco a sostegno dei Saints avrebbero mai potuto perdere? Con l’appoggio del grande capo i Jaguars non sono un problema. Blessed. 
1 New England Patriots = Ennesima vittoria contro i Giants, faticano fino a poco dopo l’halftime prima che gli avversari mostrino tutti i loro limiti nella loro interezza. Brady non ha nemmeno più bisogno di lanciare i td, li corre direttamente. Gli manca solo tirare i field goal e poi potrebbe dire di aver fatto davvero tutto. 

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.