[NFL] Week 4: “Giganti” difensivi (Washington Redskins vs New York Giants 3-24)

Dopo un grandissimo esordio da parte di Daniel Jones trasformatosi nella prima vittoria stagionale dei Giants, lo stadio della “grande Mela” aspettava con ansia l’arrivo dei Redskins per un’altra settimana di grande football (questa volta difensivo). La gara inizia subito con degli ottimi drive offensivi dei padroni di casa, con degli schemi molto bilanciati che sono riusciti a “disorientare” la difesa dei pellerossa fino all’arrivo dell’halftime, il primo touchdown arriva subito dopo pochi minuti con un piccolo lancio corto sul RB di riserva Wayne Gallaman (vi ricordo che Saquon Barkley ha subito un infortunio alla caviglia che lo terrà fuori per almeno un mese) che porta subito i Giants in vantaggio.

I Redskins per tutta la partita (offensivamente parlando) sono stati nel “caos”più totale, totalizzando solo 3 punti e ben 4 intercetti (3 del rookie Haskins) , inoltre come se non bastasse anche Adrian Peterson non è riuscito a contribuire in nessun modo grazie ad una difesa “casalinga” pazzesca.  Pochi minuti dopo il primo touchdown ne arriva un altro sempre di Gallaman (che finirà la partita con 80-yard complessive e 2 TD), la gara con l’arrivo dell’halftime si attesta su un punteggio di 3-14 a favore dei Giants.

haskins giants redskins

Pubblicità

UNA FINE SENZA NESSUNA SORPRESA…

Con l’arrivo degli ultimi due quarti di gara la difesa dei Giants come se non bastasse mette ancora di più sotto pressione il povero Haskins,che dopo soli due drive concede l’ennesimo turnovers che porta la safety free agent Jabril Peppers a segnare a seguito di un intercetto gli ultimi punti effetivi della partita. Con un punteggio fisso a 3-24 per i padroni di casa il front-office dei Redskins prova degli ultimi disperati tentativi per mettere qualche punto sul tabellone, ma anche questi risulteranno vani. La difesa dei Giants alla fine si porta a casa una vittoria solida da cui partire, mentre invece dalla parte dei Redskins bisognerebbe correre ai ripari secondo me e cercare di sviluppare un’altra strategia.

Adesso i Giants dovranno sfidare in casa i Vikings mentre i Redskins dovranno ritornare a difendere la propria casa dalle grinfie dei Patriots di Tom Brady.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.