International Series #2: tutto quello da sapere

Domenica allo stadio del Tottenham si disputerà la seconda partita delle International Series 2019 tra i “padroni di casa” Tampa Bay Buccaneers e i Carolina Panthers. Huddle Magazine sarà presente a Londra, troverete video (LIVE e non) e immagini sulla nostra pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Il kickoff dell’incontro NFL è fissato alle ore 14.30 locali, le 15.30 italiane, cancelli aperti due ore prima, ed ecco qualche informazione utile per chi andrà nella capitale inglese per assistere all’incontro.

Pub

Come tradizione delle International Series ad ogni squadra è stato associato un pub di Londra dove i tifosi potranno trovarsi e fraternizzare bevendo una pinta di birra. I pub per i giorni precedenti la partita sono vestiti con i colori della squadra NFL prescelta e possono anche ospitare eventi particolari con la presenza di giocatori del passato.

Pubblicità

Per i tifosi dei Tampa Bay Buccaneers il pub prescelto è l’Admiralty, al 66 di Trafalgar Square nel pieno centro di Londra, mentre i tifosi dei Carolina Panthers si possono incontrare al The Barrowboy & Banker situato al 6 di Borough High Street.

Come arrivare allo stadio del Tottenham

Ci sono quattro stazioni del treno nei pressi dello stadio, eccole dalla più vicina alla più lontana:

  • White Hart Lane (Overground)
  • Northumberland Park (Greater Anglia)
  • Tottenham Hale (Greater Anglia)
  • Seven Sisters (Overground)

Per vedere gli orari e programmare il vostro viaggio vi rimandiamo ai siti ufficiali di Overground e Greater Anglia.

Per chi volesse usare la metropolitana le stazioni a cui scendere sono Seven Sisters oppure Tottenham Hale sulla Victoria Line (la linea azzurra).

Lo stadio è servito anche da diverse linee di autobus: 279, 349, 149, 259. Controllate orari, percorsi ed eventuali deviazioni sul sito di Transport for London.

Al termine della prima partita ci volevano dai 40 ai 50 minuti di coda per prendere il treno da White Hart Lane, valutate se non sia meglio una passeggiata fino a Northumberland Park (10/15 minuti di distanza)

Tailgate

Una volta arrivati allo stadio non ci sarà una vera e propria area per il tailgate come per esempio a Wembley, ma sia High Road che Park Lane saranno chiuse al traffico per poter ospitare gli spettatori di questa seconda partita delle International Series. Saranno presenti due aree food ufficiali e in più tutti i negozi, supermercati, ristoranti e pub saranno aperti offrendo quindi una ampia scelta al pubblico presente. Lo shop della NFL è situato a sud ovest dello stadio, più ci si avvicina all’ora del kickoff più ci sarà da far fila per entrare. Per rimanere aggiornati sugli eventi collaterali potete scaricare l’app NFL OnePass che mette in palio anche premi vari e cotillon.

Clear Bag Policy

Dentro lo stadio è proibito portare zaini o borse ingombranti. Due immagini per chiarire questa disposizione tassativa in vigore ormai da qualche anno.
Le borse che potranno entrare allo stadio.

Bag wembley OK

Pubblicità

Quelle che invece non potranno entrare.

Bag wembley NO

C’è anche un lungo elenco di oggetti proibiti che potete leggere QUI.

Lo stadio

Il nuovo stadio del Tottenham Hotspur è costituito da nove diversi livelli di cui otto con posti a sedere, sul biglietto trovate da quale ingresso entrare ed il primo numero del blocco corrisponde al livello. Una mappa completa potete scaricarla QUI.

Attenzione: lo stadio del Tottenham Hotspur è totalmente “cashless”, in poche parole non potrete pagare in contanti, ma solo ed esclusivamente tramite carta di credito/debito. Molto probabilmente anche gli shop esterni seguiranno la stessa politica per i pagamenti. Una immagine con i punti di ristoro disponibili e a quale livello sono situati.

eat_drink_tottenham_stadium

All’interno dello stadio è disponibile anche il WIFI gratuito. Cercate dal vostro dispositivo la rete chiamata “Stadium_Guest” e una volta selezionata sarete rediretti ad una pagina di registrazione.

Cliccando sull’immagine potrete scaricare la guida con tutte le informazioni utili per lo stadio.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.