Fantasy Football: Week 8 in Pillole (2019)

Fantasy Football Studio offre consigli sugli start/sit di week 8, trova i migliori streamer e analizza la partita più succosa dal punto di vista dei fantasy points. Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole delle partite più interessante per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

START/SIT: chi facciamo giocare questa settimana?

Fantasy football

Pubblicità

QB Matthew Stafford, Detroit Lions (vs New York Giants): In 5 partite su 7 la difesa di NY ha concesso più di 20 fantasy points ai QB avversari e, senza Kerryon Johnson, l’attacco guidato da Stafford si affiderà pesantemente al passing game.

WR D.K. Metcalf, Seattle Seahawks (at Atlanta Falcons): Ottimo start per il flex, Metcalf può scatenarsi contro la secondaria (se così si può definire) dei Falcons.

Fantasy football

TE Zach Ertz, Philadelphia Eagles (at Buffalo Bills): Diverse settimane di scarsa produzione hanno portato diversi dubbi sullo start fisso di Ertz. Questa partita non sembra particolarmente buona per gli Eagles e per Ertz visto che i Bills non hanno ancora concesso un touchdown agli avversari.

WR Chris Godwin, Tampa Bay Buccaneers (at Tennessee Titans): Pur essendosi dimostrato uno dei WR più solidi della prima metà di stagione, il matchup di questa settimana è decisamente sfavorevole per Godwin. Startare solo in caso di emergenza.

FANTASY BONANZA: la partita più esplosiva della settimana

Green Bay Packers (6-1) @ Kansas City Chiefs (5-2)

Anche senza Mahomes a guidare l’attacco, Kelce e Hill dovrebbero garantire un’ottima produzione. Dall’altra parte c’è l’alieno Rodgers.

STREAMING: difesa e tight end freschi freschi dal waiver

TE Jonnu Smith, Tennessee Titans (vs Tampa Bay Buccaneers): Delanie Walker è ufficialmente OUT e già settimana scorsa, in sua assenza, Smith ha totalizzato 64 yard in ricezione – la sua miglior prestazione da professionista. Tampa Bay è la seconda peggior difesa contro i TE avversari nel formato PPR, sembra l’occasione perfetta per una super partita di Smith.

Pubblicità

Indianapolis Colts (vs Denver Broncos): Dopo tre sack, due intercetti e una safety contro il pericoloso attacco di Houston, questa settimana i Colts affrontano un reparto offensivo in difficoltà che potrebbe garantire bei fantasy points in week 8.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.