Fantasy Football: Week 5 in Pillole (2019)

Fantasy Football Studio offre consigli sugli start/sit di week 5, trova i migliori streamer e analizza la partita più succosa dal punto di vista dei fantasy points. Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole delle partite più interessante per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

START/SIT: chi facciamo giocare questa settimana?

Fantasy football

Pubblicità

RB Mark Ingram, Baltimore Ravens (at Pittsburgh Steelers): La difesa di Pittsburgh, 27esima per punti concessi ai RB avversari, deve affrontare un brutto cliente in week 5. Mark Ingram è il sesto miglior fantasy RB in questo inizio di stagione, con ben cinque touchdown all’attivo.

WR Larry Fitzgerald, Arizona Cardinals (at Cincinnati Bengals): Sembra incredibile ma il buon vecchio Fitz è il 13esimo miglior WR (nelle PPR) dopo quattro settimane e senza Christian Kirk, OUT per un problema alla caviglia in week 5, il momento è perfetto per startare Fitzgerald. Contro Cincinnati, per giunta.

Fantasy football

RB Le’Veon Bell, New York Jets (at Philadelphia Eagles): 1,8. Questa è la media di yard per portata concesse dalla difesa di Phila in quattro partite. Derrius Guice, Devonta Freeman, Kerryon Johnson e Aaron Jones sono riusciti a guadagnare appena 97 yard su corsa. Anche con un (improbabile) ritorno di Sam Darnold, il matchup è troppo pericoloso per affidarsi a Bell questa settimana.

TE Darren Waller, Oakland Raiders (vs Chicago Bears – a Londra): La trasferta non aiuta, come anche il fatto che la difesa dei Bears è una delle più temibili della lega. Nonostante il buon inizio di stagione, i target per Waller nella end zone sono stati pochissimi finora: solo tre.

FANTASY BONANZA: la partita più esplosiva della settimana

Atlanta Falcons (2-2) @ Houston Texans (3-1)

Il potenziale di questa partita sta tutto nella sfida WR-DB. Nessuna delle due squadre, infatti, ha una secondaria particolarmente brillante e sia Ryan che Watson possono sfruttare al meglio il talento dei propri ricevitori, élite (Julio Jones e DeAndre Hopkins) e non (Austin Hooper e Will Fuller).

Poco da temere anche per il running game: Devonta Freeman trova una difesa che ha concesso quasi 600 yard (rushing+passing) ai RB avversari, la coppia Hyde+Johnson vede favorito il veterano visto che i Falcons hanno concesso 405 yard su corsa ma appena 83 yard su passaggio ai RB avversari.

julio jones week 12STREAMING: difesa e tight end freschi freschi dal waiver

Pubblicità

Jimmy Graham, Green Bay Packers (at Dallas Cowboys): Solitamente non è un giocatore dal floor ottimale ma l’infortunio di Davante Adams sembra abbastanza serio da fargli saltare questa partita contro i Cowboys. Le opportunità per un numero importante di target nella end zone dovrebbero esserci, pur contro una difesa molto solida (specialmente i LB).

Tennessee Titans (vs Buffalo Bills): Con il titolare Josh Allen ancora nel concussion protocol, sarà Matt Barkley a guidare l’attacco dei Bills e non c’è dubbio che coach Vrabel e i suoi hanno già l’acquolina in bocca.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.