Dominio assoluto (New England Patriots vs New York Jets 33-0)

Che la partita fosse già segnata prima ancora che le squadre scendessero in campo era abbastanza scontato, ma che i Patriots si dimostrassero così cannibali no, specie considerando la prestazione gagliarda di New York contro Dallas domenica scorsa.
Il 33-0 finale è stato il coronamento di un dominio percepito fin dai primi snap, e la difesa dei Pats è finita sugli scudi, concedendo a Sam Darnold appena 86 yard, intercettandolo quattro volte, e relegandolo ad un pass rating pari a 3,8, confermando inoltre la propria solidità avendo subito fin’ora un solo touchdown.

Il primo quarto termina 17-0 per gli ospiti, grazie ad un touchdown su corsa di Michel e al passaggio di Tom Brady per Dorsett da 26 yard. Nel mezzo Darnold viene immediatamente intercettato da McCourty, quinto intercetto stagionale per lui, e l’attacco biancoverde colleziona appena 26 yard.
Il secondo quarto vede New England continuare a macinare gioco e segnare, di nuovo grazie a Michel, che finalizza un drive da 46 yard, iniziato grazie al fumble di Darnold ricoperto alla fine del quarto precedente. Nel drive successivo Darnold viene intercettato per la seconda volta, questa volta ad opera di Harmon, dimostrando la sterilita offensiva della franchigia newyorchese.

Il secondo tempo inizia alla stessa maniera, con il Qb ex USC intercettato da Gilmore. Il sucessivo drive di Brady e conpagni pero termina in un punt, ma con l’ovale tornato in possesso dei Jets, il centro Kalil sbaglia lo snap dalle proprie 6 yard, concedendo di conseguenza la safety e due punti in più  per la franchigia bostoniana.
A questo punto avvengono due intercetti di fila, uno di Brady, intercettato da Trumaine Johnson, ed uno di Darnold, ad opera di Brooks, che certifica la propria pessima prestazione. Il terzo quarto termina poi con l’ultima marcatura di serata ancora con Michel che sigla il 33-0 finale.

Pubblicità

Troppa la differenza tra le due franchigie in campo, specie con una difesa ospite impermeabile e devastante, guidata da un Devin McCourty ben indirizzato verso la nomina di difensore dell’anno. In sette partite infatti la difesa di Belichik ha messo ha referto 18 intercetti, eguagliando il record nelle prime sette giornate dei Packers del 1996.
New York si conferma squadra fragile mentalmente, tecnicamente e tatticamente, con l’unico obiettivo oramai di sviluppare Darnold e cercare di ottenere la prima scelta al prossimo Draft.

Nell’ottava giornata i Patriots riceveranno i Cleveland Browns, mentre i Jets saranno in trasferta a Jacksonville contro i Jaguars.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.