D-day! (New Orleans Saints vs Jacksonville Jaguars 13-6)

Dopo la scorsa partita persa contro il possibile MVP Christian McCafrey (che aveva finito la partita con 272 yard totali dalla linea di scrimmage), i “giaguari” della Florida cadono sotto gli attacchi della difesa dei Saints. La partita inizia subito con delle ottime giocate difensive da parte degli ospiti verso lo sfortunato Gardner Minshew (che gioca una delle sue partite peggiori in assoluto), che oltre a lanciare diversi incompleti decisivi lancia anche il suo primo intercetto di carriera verso il mitico Marshon Lattimore. Purtroppo la partita lascia “poco spazio” al tabellone visto che con l’arrivo dell’halftime il punteggio è fermo ad un 3-3 netto.

Da sottolineare soprattutto le prestazioni di Bridgewater e Micheal Thomas che si presentano di nuovo come le colonne portanti di questo attacco (aspettando il rientro di Drew Brees naturalmente), l’ex QB dei Vikings finirà la partita con 278 yard lanciate e 1 TD mentre Thomas riceverà per 89 yard tra cui due ricezioni molto importanti che hanno portato i Saints a mettere punti sul tabellone.

saints jaguars williams

Pubblicità

UN FINALE “SNERVANTE”….

Con l’arrivo degli ultimi due quarti la partita si attesta sempre su un livello “medio-basso” tra lanci incompleti e circa 11 punt totali tra entrambe le squadre, Minshew sotto il continuo “pressing” di Cameron Jordan & Company non riesce a concludere nulla sbagliando dei lanci anche da 5-6 yard, l’unica nota positiva è stata l’incredibile ricezione in touchdown di Jared Cook che ha portato finalmente alla conclusione un drive solido (l’unico in tutta la partita).

Adesso dopo la seconda sconfitta consecutiva i Jaguars dovranno volare fino a Cincinnati per sfidare i Bengals, mentre i Saints dopo l’ennesima vittoria sfideranno i Bears.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.