Scusate il Disturbo S04E03 – Finalmente si inizia

Torna a pieno regime Scusate il Disturbo con la terza puntata della quarta stagione del podcast dedicato al football NFL a pochi giorni dall’inizio della stagione 100 della NFL!

In questa terza puntata, dopo aver ribadito che non abbiamo niente a che spartire con chi ci ha hackerato il podcast, abbiamo parlato dei Miami Dolphins, non dal punto di vista tecnico visto il gran numero di trade del weekend, ma di quello filosofico della programmazione del futuro. Ezekiel Elliott e Melvin Gordon sono stati l’argomento successivo, due runningback in holdout (quantomeno al momento del podcast) con due dirigenze che non sembra vogliano cedere terreno. Per chiudere il consiglio di visione di week 1 e i record che potranno essere battuti in stagione.

Insieme Giovanni Ganci, per parlare di football americano in questa terza puntata ci sono Marco Santini, Andrea Ghezzi ed Emanuele Sortino.

Pubblicità

Potete abbonarvi a Scusate il Disturbo sulle più famose piattoforme a partire da Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, su Google Podcasts o iHeart Radio oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce sei podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.