[NFL] Week 4: Preview Arizona Cardinals vs Seattle Seahawks

Questa Domenica andrà in atto un classico della NFC West: Cardinals – Seahawks! Entrambe le squadre in week 3 non hanno dato prova della migliore condizione: Seattle (2-1) si è dovuta fermare davanti ai Saints senza Brees, mentre i Cardinals, ancora a secco di vittorie, di fronte a Carolina a sua volta senza il QB titolare.
Disperazione è una strana parola da sentire dopo solo tre partite, ma entrambe sono davvero alla disperati e vogliono in tutti modi trovare la vittoria. Per Seattle significherebbe dimenticare la prestazione di settimana scorsa e restare al passo con i Rams e i 49ers, per i Cardinals denoterebbe almeno la prima vittoria.

Quando: Domenica 29 Settembre 2019

Ora: 22:05

Pubblicità

Dove: State Farm Stadium (Glendale, Arizona)

Bobby Wagner e K.J. Wright. Pilastri della difesa di Seattle per anni, sono più importanti che mai da quando la Legion of Boom è svanita. Wagner ha registrato il suo record maggiore di placcaggi in una sola partita (18). In media segna più hit ai quarterback (nove in totale), passaggi difesi (sei in totale) e intercetti (due) contro i Cardinals. K.J. Wright ha segnato in media più colpi ai quarterback (sei in totale) e deflect (sette in totale) contro Arizona rispetto a qualsiasi altra squadra. Entrambi i linebacker hanno lucrato sui Cardinals in passato. Non vedo motivo per cui questa tendenza non continuerà contro Kyler Murray. La pass rush, non sta andando come previsto. Quinton Jefferson il migliore del settore, mentre Ansah e L.J. Collier si scrollano gli infortuni di dosso e Clowney si ambienta in città. Credo fermamente che questi giocatori abbiano troppo talento per continuare a sottoperformare. I Cardinali rappresentano un’ottima opportunità per prendere il volo nel Pass Rush contro una squadra che ha già concesso 16 sack in sole tre partite.

Arizona nella redzone concede un touchdown ogni due drive di media e questo potrebbe essere di buon auspicio per la squadra che è in cima alla classifica nel convertire le proprie possibilità nella red zone (88,89% delle volte). Seattle è stata una delle offense più esplosive della lega, mentre i Cardinals si sono dimostrati molto disposti alle big play. Alla squadra manca il cornerback Patrick Peterson, che è stato sospeso per le prime sei partite della stagione. Budda Baker e Byron Murphy saranno le principali vittime per D.K. Metcalf, che date le dimensioni, ha un leggero vantaggio. Tyler Lockett è emerso dopo un avvio di stagione piuttosto lento. Arizona non è particolarmente splendente in difesa, quindi Seattle deve sfruttare i punti deboli e accumulare più punti possibile.

Russell Wilson. 5-1-1 in Arizona, 11 touchdown e zero intercetti. Wilson non ha ancora avuto un punteggio passante inferiore a 100 quest’anno. Non ha ancora lanciato intercetto e la scorsa settimana ha finalmente evitato di essere sackato per la prima volta in 23 partite merito della sua abilità di schivare gli avversari e del suo tempo più veloce che mai per lanciare.
Chris Carson ha decisamente migliorato i Seahawks ed è spaventoso quando ha la palla in mano. Le sue abilità nella corsa hanno trascinato i Seahawks lo scorso anno e hanno dato sensazione del ritorno di un giocatore come Lynch. Ma ha un serio problema con i fumble. Ora Seattle si è fermata, ha paura di fare affidamento su di lui e in cambio si trova una squadra indebolita e incapace di esprimere il proprio valore. Carson è un ottimo giocatore, i 12th man credono in lui e continueranno a dimostrarglielo sperando in un una sua ripresa.

Nella mia più audace previsione, credo che lo staff tecnico dei Seahawks si farà perdonare. Hanno fatto così tanti errori critici contro i Saints che era quasi un incubo ad occhi aperti. Come dice Pete Carroll, la sconfitta va agli allenatori molto più di qualsiasi altro giocatore. Forse quel colpo al naso lo ha infastidito più di quanto lo abbia trascurato (stai attento Cody Barton!). Scherzi a parte, non ho dubbi che Carroll si riprenderà. I Seahawks hanno commesso una marea di enormi errori contro New Orleans ma non tutti facevano parte del personale tecnico, si Carson sto parlando con te. Dalla inspiegabile gestione del tempo alla bizzarra decisione di calciare un extrapoint sotto di 11, gli Hawks hanno preso ogni possibile decisione sbagliata.

I Cardinals hanno pareggiato contro Detroit 27-27 prima di perdere con Baltimore e Carolina. La sconfitta per 38-20 della scorsa settimana è stata particolarmente negativa, dato che le Pantere avevano ancora un record privo di vittorie e stavano giocando senza Cam Newton. Il vincitore del Trofeo Heisman in carica ha mostrato lampi del suo sé ma non è ancora completamente scoppiato. Attraverso tre apparizioni, Murray ha completato 84 dei 137 tentativi (61,3%) per 830 yard con quattro touchdown e tre intercetti. Mentre a deciso di correre 14 volte per 86 yard e un TD. La linea offensiva continua a essere tra le peggiore rimanendo classificata al 30° posto da Pro Football Focus per tre settimane. Murray è già stato atterrato 16 volte.

Kingsbury, 40 anni, QB alla Texas Tech per Mike Leach e in seguito allenatore principale a Lubbock, andando in campo per 19-35 nella Big 12 Conference in sei stagioni prima di essere licenziato dopo la scorsa stagione. Si è fatto brevemente strada alla USC come coordinatore offensivo lo scorso inverno, solo per poi essere assunto come Head Coach in Arizona quest’anno. Questa è la sua prima stagione da allenatore nella NFL. La versione di Aerea di Kingsbury ha finora portato i Cardinals a lanciare più di chiunque altro in campionato. Murray sta tentando 45.7 passaggi a partita e se mantiene quel ritmo stabilirà un record NFL per i tentativi a partita. (Matthew Stafford di Detroit detiene il record di 45,4 tentativi a partita nel 2012 e Drew Bledsoe è secondo nella lista con 43.2 nel 1994). La squadra del Grand Canyon ha finora fatto affidamento su un attacco di passaggio rapido e, secondo ESPN, solo sette dei 43 tentativi di Murray hanno superato le 10 yard nella sconfitta di domenica in Carolina (solo uno di quei sette tiri è stato completato).

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.