[NFL] Week 1: Huddle Magazine Power Ranking

Power Ranking – Week 1

Prima settimana di gioco che porta moltissime modifiche al nostro Power Ranking a cominciare dalla testa della classifica. Gli Atlanta Falcons sono la squadra che perde più posizioni mentre gli Oakland Raiders quelli che ne guadagnano di più.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Team  +/- Motivazione
32 Miami Dolphins 0 In redazione credevamo che i delfini fossero una specie protetta a quanto pare a Baltimora non lo sapevano, completamente asfaltati da Lamar Jackson e i suoi. Guadagnano l’ultimo posto nel posto nel power ranking di diritto.
31 Atlanta Falcons -14 Matt Ryan avrà anche delle ottime statistiche ma contro i Vichinghi la figura è mesta, i pochi punti fatti arrivano nel trash time a partita ampiamente conclusa. E dire che il talento offensivo nella sua squadra non manca.
30 New York Giants -1 Partono bene e poi deragliano come loro solito, se la giocano davvero contro i Redskins in division. Possono contare su un Barkley spettacolare e poco più. Settimana prossima contro i Bills potremmo vedere le comiche in azione.
29 Washington Redskins -1 Mettono sotto gli Eagles per buona parte del primo tempo ma poi la maturità degli avversari viene fuori e perdono il controllo della partita. Nonostante tutto è una prestazione convincente contro una squadra più quadrata, promettenti.
28 Detroit Lions 1 Finisce in un pareggio che ha l’aria di una sconfitta a causa dei 18 punti subiti nell’ultimo quarto. Stafford particolarmente brillante dovrà sperare in una difesa migliore se vorrà portare a casa qualche W, confermiamo sostanzialmente la previsione di una stagione fosca
27 Arizona Cardinals 4 Non male l’inizio di Kyler Murray ai Cardinals, 29 su 54 per 308 yards, 2 td e 1 int, un po’ impreciso ma ci sono stati esordi peggiori. Il pareggio raggiunto nel finale è già meglio di come avevano finito l’anno scorso, contro i Ravens verrà suonato uno spartito ben diverso.
26 Tampa Bay Buccaneers  -1 Prestazione abbastanza imbarazzante per James Winston e i Buccaneers in generale, contro San Francisco è una sequela di intercetti che nemmeno la contraerea israeliana, di questo passo contenderanno all’altra franchigia della Florida la first overall al draft.
25 New York Jets -2 Bell non è servito a molto contro i Bills, la strada per salire il Power Ranking è dura ed impervia. Si confermano il fanalino di coda della division a meno che non compiano un upset non indifferente contro Cleveland settimana prossima
24 Jacksonville Jaguars -6 I Jags hanno trovato l’erede spirituale di Bortles in Nick Foles che alla prima partita ufficiale si rompe la clavicola per non farsi mancare nulla. Prosegue tale Gardner Minshaw che non fa nemmeno tanto male come prima assoluta (22/25 per 275 yards, 2 td e 1 int). Non c’è pace per i Giaguari.
23 Cincinnati Bengals 1 Arrivano avanti all’halftime contro Seattle e se la giocano davvero fino all’ultimo secondo venendo battuti 21 a 20. Un peccato per una partita così sofferta, più coriacei del previsto.
22 Denver Broncos 0 Questa stagione sarà struggente, perdono di misura contro i Raiders in una gara intradivisionale nonostante Flacco non faccia affatto male, lui non è bollito ma i Broncos appaiono eternamente incompiuti.
21 Indianapolis Colts -2  Vendono cara la pelle ai Chargers portando il match sul 24 pari all’overtime. Questo conferma che con Luck avrebbero davvero potuto puntare in alto, senza restano comunque una squadra almeno ostica.
20 Carolina Panthers -4 Pesa come un macigno quel field goal sbagliato al primo quarto, Cam Newton lancia per 239 yards ma non riesce a lanciare in area, non brilla particolarmente in corsa. Meglio che stia al riparo. Tampa e Atlanta non dovrebbero rappresentare un grosso problema ma i Saints sono inarrivabili con questo gioco attualmente.
19 Cleveland Browns -7 Prendere un’imbarcata del genere contro i Titans fa male specialmente dopo tutto l’hype generato in offseason. Probabilmente lo stadio dei Browns è stato costruito sopra i resti di un cimitero indiano altrimenti non si spiegherebbe la loro proverbiale sfiga. Malissimo Mayfield, si dovrà rifare contro i non irresistibili Jets.
18 Buffalo Bills 8 Josh Allen è la strada giusta da seguire per i Bills, la vittoria contro i Jets però è stata troppo sofferta, il ragazzo avrebbe bisogno di più talento attorno ma quello non lo costruisci dall’oggi al domani. Contro i Giants settimana prossima potrebbe vincerne un’altra e scalare qualche posizione.
17 Oakland Raiders 10 Bella vittoria sui Broncos guidati dal running back che non ci si aspetta, Josh Jacobs (2 td e 85 sudatissime yards contro una difesa non esattamente semplice), non male specialmente perché superano senza rimpianti (al momento) l’addio travagliato di Antonio Brown. Maggiore salita nel Power Ranking settimanale.
16 Tennesse Titans 5 Strapazzano i Browns come un dogo argentino farebbe con la sua pallina preferita. Mai messi in difficoltà, è un segnale forte per volersi prendere la leadership in division, Jags e Colts avvisati.
15 Houston Texans -2 Partono in quarta più agguerriti che mai, Hopkins autore di due td e un supplex che non fa punti ma da spettacolo è una forza della natura ma non basta quando di fronte hai Brees già in formato playoff.
14 San Francisco 49ers 6 Vincono contro una squadretta, la secondaria della Baia si diverte ad intercettare Winston senza difficoltà. Ma l’attesissimo profeta Jimmy Garoppolo porta a casa una prestazione mediocre, potrà riscattarsi contro I Bengals e nel frattempo gli diamo fiducia, come si deve fare sempre con San Francisco. Si chiama “marketing”.
13 Pittsburgh Steelers -3 Brutto inizio per Big Ben e soci, appena tre punti segnati contro i Pats fanno male all’orgoglio, quest’anno sono nettamente dietro a Ravens e le altre squadre restano come sempre ostiche, forse siamo di fronte ad un cambio generazionale ai vertici della AFC North
12 Chicago Bears -6 Più che temibili Grizzlies son sembrati dei teneri orsacchiotti di pezza contro Green Bay. La difesa è pungente ma l’attacco è assolutamente impalpabile. Nota positiva a margine: gli unici tre punti segnati sono arrivati da un field goal trasformato dal nuovo kicker.
11 Minnesota Vikings 3 Partono forte, Cousins si attiene al compitino con 98 yards lanciate, 1 td ed un rushing td, Dalvin Cook la chiude con altri due. Vediamo se Thielen ripeterà la striscia di td in partite diverse.
10 Green Bay Packers 5 Rodgers gioca praticamente solo un vero drive che è quello dove poi verrà segnato l’unico touchdown dell’intera partita, immaginatevi l’entusiasmo di chi scrive. Partita bruttina, i meccanismi di LaFleur dovranno ancora essere interiorizzati ma GB non gira, vincono solo grazie a degli inoffensivi Bears.
9 Philadelphia Eagles -4 Inizio in salita, dopo la pausa recuperano la bussola. DeSean Jackson mette a segno un touchdown da 51 yards da cinema. Gli Eagles hanno carattere e sanno recuperare bene, perdono posizioni solo per l’incertezza iniziale ma sono in top 10
8 Seattle Seahawks 0 Vincono ma traballano, chiudono la partita con un fumble recovered a nove secondi dal fischio finale contro i Cincinnati Bengals di Andy Dalton, non certo Dan Marino. Non male l’esordio di Metcalf, settimana prossima mettono nel mirino gli Steelers.
7 Los Angeles Rams -3 Goff si limita al compitino e porta a casa una vittoria di misura ma alla fine conta solo quello. Particolarmente efficace il duo Gurley Brown che imperversa sulla secondaria dei Panthers.
6 Los Angeles Chargers 1 Con Melvin Gordon in sciopero causa contratto, i Chargers si affidano ad Ekeler che segna il touchdown decisivo all’overtime, non male per una riserva. I Colts li fanno sudare parecchio ma alla fine i Chargers ne hanno di più.
5 Baltimore Ravens 6 Mattano i Dolphins come i più beceri pescatori di balene giapponesi, Jackson mette insieme una prestazione molto brillante: 5 td per 329 yards e una vittoria di 59 a 10, chapeau per un “ex running back”. Molto bene ma l’avversario assolutamente non pervenuto.
4 Dallas Cowboys 5 Carburano piano e poi passano sopra i Giants, non un muro invalicabile eh però un buon inizio. Prescott in modalità rullo compressore conduce dei Cowboys solidi e completi, si accreditano per arrivare lontano. Zeke implacabile, non sembra nemmeno venga dalle spiagge di Cabo dopo il suo sciopero, il nuovo contratto gli ha fatto bene all’anima e al conto in banca.
3 New Orleans Saints  0 Se la prendono con molta calma, lasciano spazio ai Texans e poi rimontano grazie ad un Brees stellare (unico neo un intercetto), vincono di misura contro una squadra che quasi sicuramente farà i playoff, un buon inizio
2 Kansas City Chiefs -1 Sudano freddo quando Mahomes esce per un presunto infortunio, niente di serio e riprende a macinare yards come suo solito. Tyreek Hill abbandona il campo prematuramente facendo spaventare i tifosi, cedono il primo posto solo ai più forti di giornata.
1 New England Patriots 1 Riprendono da dove avevano interrotto al Super Bowl non concedendo nulla agli Steelers, subiscono appena un field goal e sono lanciati verso l’ennesima finale. A latere, acquisiscono per due noccioline Antonio Brown, come se Thomas, Dorsett e Gordon non fossero già abbastanza. Riprendono la testa del Power Ranking.
[clear]

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.