[NFL] Week 0: Huddle Magazine Power Ranking

Power Ranking – Week 0

In tutte le chiese e chiesette americane si canta l’hallelujahhh perchè è finita la preseason, quel momento in cui ti alzi alle 2 di notte per vedere 2 drive dei tuoi titolari, sperando che non si faccia male nessuno, e da questo capire se stai per seguire una stagione presentabile o demmerd…

Noi torniamo col power ranking, per farvi capire cosa vi aspetta se vi siete persi questa fase bellissima dell’anno.

Pubblicità

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

# Team +/- Motivazione
32 MIAMI DOLPHINS = Anche i magazzinieri stan facendo gli scatoloni e impacchettando via tutto. Dopo la trade che ha spedito Tunsil e Stills a Houston sono evidenti le intenzioni di ricostruire. Dirigenza con le idee confuse, a questo punto si sarebbero potuti risparmiare la trade per Rosen e tankare direttamente con Fitzmagic. In America non si usa mangiare il panettone ma dubitiamo Flores possa arrivare a mangiarlo.
31 ARIZONA CARDINALS = Se credete che la air raid di Kingsbury funzioni in NFL con Murray funzioni da subito con profitto siete degli illusi e andate a guardarvi le bocce in polisportiva. A parte gli scherzi, il ragazzo è talentuoso ma attualmente non ci sono gli elementi per proiettarli con un record positivo e dover affrontare due volte Seahawks e Rams non aiuta.
30 DETROIT LIONS = In preseason hanno perso qualche pezzo causa infortunio, unito a quello scolapasta di linea che si ritrova Stafford prenderà schiaffi. Non aiuta certo la schedule dura, l’unico match up abbordabile è quello in week 1 contro i Cardinals dove vedremo uno scontro per i vertici bassi della classifica.
29 NEW YORK GIANTS = Sono migliorati nettamente sulla Oline, dovrebbero dare più respiro a Manning che sentirà il fiato sul collo di Jones reduce da una solida e convincente preseason. L’attacco è in pezzi dopo la dipartita di OBJ e la squalifica per quattro turni di Tate, dovrebbero vincerne qualcuna di più rispetto all’anno scorso ma è tutto da vedere.
28 WASHINGTON REDSKINS = Insieme ai Giants si giocheranno il terzo posto in NFC East, la difesa è abbastanza solida ma è l’attacco a deficitare. Si accettano scommesse su quante settimane durerà Keenum prima di lasciare spazio a Dwayne Haskins. Sarà interessante vedere come  il duo di running back Guice/Love performerà nel corso della stagione.
27 OAKLAND RAIDERS = I Raiders si sono rafforzati, anche perché indebolirsi sarebbe stato difficile. Il gioiello preso in offseason è Antonio Brown campione nel farsi odiare oltre che sul campo.  Restano il fanalino di coda della AFC West e si sente già aria di maretta in quel di Oakland.
26 BUFFALO BILLS = Li rimettiamo nella stessa posizione in cui chiusero il power ranking dell’anno scorso. Un anno in più per Allen e si spera qualche botta in meno, sicuramente l’esperienza maturata gli è servita, non vedo l’ora smetta di predicare nel deserto.
25 TAMPA BAY BUCCANEERS = Winston è chiamato a suonare la carica o a farsi da parte, questa stagione sarà probabilmente l’ultima possibilità, ha buone probabilità di fare meglio rispetto allo scorso anno, l’arrivo di Todd Bowles dovrebbe riuscire a migliorare la disastrosa difesa della Florida.
24 CINCINNATI BENGALS = Hanno l’infermeria piena e dovranno rinunciare ad AJ Green, Jonah Williams e Rodney Anderson per tutta la stagione (si, tutti e tre probabilmente). Non è un buon inizio. Dalton con le armi spuntate resta comunque un leader non carismatico tra i più coriacei di tutta la lega, almeno potrà contare sul fortissimo Mixon, sempre che non vada a far compagnia ai suoi amici in Injury Reserve.
23 NEW YORK JETS = Darnold potrà contare sulle yard portate in dote da Bell che tornerà a calcare il terreno dopo più di un anno, levata la ruggine dovrebbe tornare come nuovo, nel caso Montgomery non è brocco.
22 DENVER BRONCOS = Da quando Manning si è ritirato stanno ancora cercando il quarterback del futuro, quest’anno si chiama Joe Flacco, 34 anni da Baltimora. Con la penuria di talento al ruolo di qb è manna dal cielo e potrebbe avere qualche ultima cartuccia da sparare ma saranno le ultime. La difesa è molto buona ma gira tutto intorno a Old Joe e alla sua voglia di dimostrare di essere ancora al top.
21 TENNESSEE TITANS = Vengono sempre sottovalutati ma la squadra dopotutto non è male e giocano in una divisione che definire orrida è ancora poco, specialmente dopo aver perso un giocatore come Andrew Luck.
20 SAN FRANCISCO 49ERS = Quest’anno sarà il loro anno!! Proprio come si diceva l’anno scorso prima dell’infortunio di Garoppolo. Cosa potrebbe andare storto questo anno? Un altro crociato rotto dite?
19 INDIANAPOLIS COLTS = L’anno scorso Luck aveva inanellato una grande serie positiva non potrà purtroppo ripetersi questo anno. I Colts orfani del loro campione ritiratosi sono una buona macchina da corsa senza pilota, Hoyer e Brisset sono dei rimpiazzi inadeguati a prendere in mano un’eredità così pesante e pensare che prima del ritiro erano proiettati in top 10 nei power ranking.
18 JACKSONVILLE JAGUARS = Le sparate di Jalen Ramsay non fanno nemmeno più notizia ma sulla carta la D dei Jags è una delle migliori, l’aggiunta di Josh Allen non fa altro che migliorarla. Ora che hanno un QB non solo di nome ma anche di fatto forse possono aspirare al salto di qualità, manca un po’ di mentalità vincente alla squadra.
17 ATLANTA FALCONS = Chiusura di stagione agrodolce per i Browns che perdono contro i Ravens di pochissimo e fanno sfumare le speranze di post season agli Steelers. Finale agrodolce perché i Browns con la leadership di Mayfield scalzano i Bengals nei ranking divisionali e soffiano sul collo alle altre due franchigie. Con lo spazio salariale a disposizione e le scelte del draft possono finalmente fare il salto di qualità.
16 CAROLINA PANTHERS = Il vero punto di domanda è posto sull’integrità fisica di Cam Newton, partirà dalla week 1 ma fino a quando non lancerà resteranno dei dubbi. Non possono aspirare a scalzare i Saints in division ma con un Newton sano sono da wildcard.
15 GREEN BAY PACKERS = A metà classifica del nostro power ranking, mediocri. C’è da dire che Rodgers è decisamente più bravo con il football che a scolare birre, tutto passa da lui. Vedremo come sarà la nuova offense disegnata sul campione da parte di Lafleur, se dovesse essere produttiva i Packers si lanceranno alla scalata del Power Ranking.
14 MINNESOTA VIKINGS = Cousins nonostante tutto è un qb solido, e i Vichinghi, nonostante tutto, sono una franchigia solida con punte di eccellenza come Diggs e Thielen. La NFC North si preannuncia molto combattuta.
13 HOUSTON TEXANS = Perdere uno tra i migliori linebacker fa male ma l’arrivo da Miami di Tunsil e Stills porta aria fresca, i Texans fanno sul serio e puntano a dare stabilità a Watson. Senza Luck in division da affrontare le cose dovranno essere molto più semplici.
12 CLEVELAND BROWNS = Questo anno sembra essere decisamente il loro anno, arrivano alla week 1 con un attacco stellare e pieno di soluzioni ed una difesa più che solida, manca un po’ l’esperienza ma si farà strada facendo, l’anno scorso avevano dato filo da torcere a Steelers e Ravens, questo anno partono per vincere la division.
11 BALTIMORE RAVENS = Lamar Jackson dopo aver scalzato Joe Flacco inizia la sua prima stagione alla week 1 ed è chiamato a ripetersi a livello di prestazioni magari facendo vedere qualche lancio in più. Sentono il fiato sul collo di Steelers e Browns, sarà divertente.
10 PITTSBURGH STEELERS = Chiudono la top ten del nostro power ranking gli Steelers, perdono Bell che comunque non ha giocato la scorsa stagione, e Antonio Brown. Forse è un bene, ne guadagnano in sanità mentale i tifosi che non dovranno più assistere a certe pantomime.
9 DALLAS COWBOYS = Zeke Elliott fresco di paga sarà più determinato che mai a dimostrare che vale quei soldi. Cooper ha dimostrato di valere un primo giro, se Prescott fa girare bene il motore sono davvero temibili.
8 SEATTLE SEAHAWKS = L’acquisto via trade di Jadevon Clowney aggiunge un temibile tassello alla già forte linea difensiva, è probabile vedremo una Legion of Boom 2.0. E con il miglior dual threat qb dietro al centro le cose sono decisamente più semplici.
7 LOS ANGELES CHARGERS = Un’altra stagione e un altro figlio per Rivers ormai arrivato a quota nove, tempo che si ritira e giocherà a football con il primogenito, ci sono i presupposti affinché si ripeta un’altra lotta serrata contro Kansas City ai vertici della AFC West.
6 CHICAGO BEARS = Dopo l’errore al field goal che è costata l’eliminazione dai playoff contro gli Eagles da parte di Parker, i Bears si ripresentano allo spot di kicker con Pineiro, autore di una gran svirgolata in preseason, ma tanto è solo preseason no? Rassicurante.
5 PHILADELPHIA EAGLES = Wentz dovrebbe essere al 100% ma se le cose dovessero andare male avrà Josh McCown a coprirgli le spalle, uno specialista come secondo.
4 LOS ANGELES RAMS = Sono quasi la stessa identica squadra che ha straperso un noiosissimo Super Bowl contro New England, preseason sotto traccia come al solito, non sono sul podio semplicemente perché il podio ha solo tre posti, Goff fresco di rinnovo è il candidato numero uno per il ritorno al Super Bowl.
3 NEW ORLEANS SAINTS = Ora che la regola sulla pass interference è stata rivista sono sicuro che i fan dei Saints troveranno un’altra scusa per recriminare quando al divisionale verranno asfaltati dai Rams. Brees ha tutte le carte in regola per provare a giocarsi uno degli ultimi Super Bowl, in week 2 si giocherà la rivincita a Los Angeles
2 NEW ENGLAND PATRIOTS = Brady è sempre Brady, potrebbe giocare bendato e con una coppia di ricevitori non vedenti e comunque i Patriots sarebbero una contender al titolo, certo un po’ aiuta la division materasso, ma Brady è sempre Brady.
1 KANSAS CITY CHIEFS = E sul gradino più alto del podio del nostro power ranking troviamo i Chiefs di Mahomes. Perdono Hunt  che si accasa ai Browns ma l’arsenale a disposizione del Cowboy è incredibilmente sconfinato, sono la squadra con il gioco più esplosivo e spettacolare ma spesso il bel gioco non porta a casa i trofei, chiedere a Belichik.
[clear]

Merchandising Merchandising
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.